“eccezionale”
Recensione di Ristorante Il Chiostro

Ristorante Il Chiostro
Al n.2 in classifica su 7 Ristoranti a Cinigiano
Descrizione: Il Ristorante "Il Chiostro" si trova all'interno del Borgo medievale di Castel Porrona. Offre una cucina toscana rivisitata e classici intramontabili della cucina italiana. Durante il periodo estivo è aperta l'area esterna sul Chiostro. Accanto al ristorante si trova il "Wine Bar Tolomei", perfetto per un aperitivo.
Recensito 22 febbraio 2017

Abbiamo avuto occasione di mangiare qui sia a colazione che per due sere a cena durante il nostro soggiorno presso Casten Porrona. Il Chiostro offre una location e un'atmosfera davvero incantevoli. Pietanze, vino e olio fantastici. Personale estremamente professionale, cortese e cordiale

Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Grandissimi piatti!!!!! Pane e dolci stupefacenti!!!!! Servizio ottimo e professionale!!! Esperienza da provare !!!! Grandi gli chef!!!!!!

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 14 novembre 2016

raffinato ristorante annesso all'hotel. Servizio compassato, buon menu. Prezzi elevati. L'atmosfera è sicuramente particolare.

Data della visita: agosto 2016
CastelPorrona P, Direttore alle Ristorante Il Chiostro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2016

Gentile Sig. Ale D,
ci fa molto piacere ricevere un ennesimo suo feedback a distanza di mesi dal primo.
Le vorrei ricordare che nella sua precedente recensione aveva ammesso di aver "usufruito soltanto della colazione".
La ringraziamo comunque per i complimenti e peccato per la bassa valutazione.
Sono sicuro che la prossima volta che soggiornerà presso la nostra struttura troverà il tempo di valutare realmente il nostro ristorante, magari a pranzo o a cena.
Un cordiale saluto,
Michele Mazzoni
General Manager

Recensito 10 novembre 2016

Soggiornato nell'hotel in cui ho trovato tutto perfetto.
Il ristorante forse ha bisogno di un'aggiustatina sia nelle proposte che nel servizio.
Nulla molto negativo ma per la location ed il livello di prezzo le aspettative sono molto più alte.

Recensito 20 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Soggiornato per un fine settimana in questo incantevole borgo. Un tuffo nel passato con le comodità e la raffinatezza dei nostri tempi. Cortesia eleganza e buon gusto rendono questo posto ancora più piacevole. Il ristorante all'interno del borgo é un angolo da gustare, lo consiglio.

Data della visita: ottobre 2016
CastelPorrona P, Direttore vendite alle Ristorante Il Chiostro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2016

Gentile fiorellas70,

La ringraziamo per la sua cortese recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato l’autenticità della nostra struttura che abbina il fascino del borgo medievale, al comfort ed al lusso di un relais a 5 stelle. Nella cucina del Chiostro vengono selezionati prodotti locali di prestigio, presentati in un menu che cambia stagionalmente, garantendo creatività e freschezza ai nostri ospiti.

Speriamo di poterla accogliere presso Castel Porrona Relais & Ristorante Il Chiostro per un altro memorabile soggiorno.

Cordiali Saluti

Montenero d'Orcia, Castel Del Piano

Montalcino, Provincia di Siena
Poggio alle Mura, Montalcino

Monte Antico, Province of Grosseto

Conosci Ristorante Il Chiostro? Condividi la tua esperienza!