Recensito 2 maggio 2017

Se amate passare qualche giorno in tranquillità lontano dai rumori della città o dei posti di mare super affollati, vi consiglio questo casale, immerso nella campagna toscana, dotato di ogni confort. Camera spaziosa fornita di bollitore per te e caffè, frigorifero fornito di acqua e bottiglia di vino in omaggio, oltre alla degustazione che vi propongono, se interessati. Dalla vetrata si accede ad un giardino di cui non si vede la fine pieno di ulivi con vista sulla valle meravigliosa. Da vari spazi esterni con sedute e ombrelloni si accede alla piscina. Per fortuna i tre giorni trascorsi sono stati di sole anche se un tantino ventilato. Belle passeggiate nel verde, cibo ottimo nel vicino ristorante Il Rintocco. Prossimamente anche questa tenuta avrà il proprio ristorante attualmente in fase di lavorazione. Le foto su internet sono reali e il posto è proprio così come lo vedete: bellissimo.

Consiglio sulle camere: le stanze a piano terra danno direttamente sul meraviglioso giardino, le altre hanno la terrazza e sono tutte silenziose.
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Camilla C, Responsabile relazioni con la clientela alle Pecora Vecchia - ColleMassari Ospitalità, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2017

Gentile Nadia,
la ringraziamo per la bellissima recensione che ci ha lasciato. E' stato per noi un piacere poterla ospitare, e siamo felici che abbia apprezzato la tranquillità di Pecora Vecchia.
Speriamo vivamente che torni a trovarci in Maremma.
Un cordiale saluto, Camilla

Recensito 9 agosto 2016

Bellissimo casale, su una collina incantata, immerso tra gli ulivi con una vista sulla valle che lascia senza fiato (dal alcune camere si esce direttamente sul giardino degli ulivi, vista camera e sensazioni fantastiche). Piscina in stile moderno incastonata al centro del casale antico e finemente restaurato. Le camere sono molto rifinite, con tutti i comfort e arredate con dettagli di pregio (bagni completamente in marmo con comodissimi ed eleganti box doccia). In poche parole (in particolare per le coppie) un soggiorno romantico e da sogno.

Consiglio sulle camere: Per le stanze/appartamenti sono tutti molto molto accoglienti.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ulivi, vitigni, prati verdi,silenzio e privacy..è meglio dal vivo che in foto!! Finalmente un agriturismo diverso dal solito...la struttura e le camere sono pulitissime, curate nel dettaglio, e in stile moderno, in totale armonia con la campagna spettacolare che circonda il posto, non a casa patrimonio unesco; personale discreto e attento, colazione equilibrata, come tutto il resto. La quota del soggiorno viene ampiamente ricompensata dall' esperienza.
MERITA ASSOLUTAMENTE!!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 febbraio 2016

Un weekend all'insegna del silenzio, della natura, del buon cibo e buon vino, passeggiate e tanta bellezza. Camere dotate di ogni confort, un mix perfetto di attenzione alla tradizione e modernità. Colazione ricca, con ciambellone home made, marmellate, frutta, cornetti caldi. Bella la piscina con cascata a sfioro e bellissimo anche il panorama di colline, ulivi e vigneti a perdita d'occhio, Ideale per qualche giorno di totale relax e come punto di partenza per visitare la Maremma.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
StefanoAlessandri, Responsabile reception alle Pecora Vecchia - ColleMassari Ospitalità, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2016

Gentile Carbonia,
grazie per la recensione.
Siamo felici che il tuo soggiorno a presso di noi sia stato di tuo gradimento.
L'Agriturismo di Pecora Vecchia riveste sicuramente un ruolo speciale tra le nostre strutture, totalmente immerso nella natura e dotato di ogni confort.Perfetto appunto per rilassarsi.
Speriamo di averti presto di nuovo nostro ospite in Maremma.

Elisa

Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

La struttura è bellissima e curata nei minimi dettagli. Camere ampie, arredamento moderno e di buon gusto
. Il personale gentile e molto attento...un piccolo paradiso in mezzo alla Toscana!!!
Per chi vuole rilassarsi questo è il posto giusto

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
StefanoAlessandri, Direttore alle Pecora Vecchia - ColleMassari Ospitalità, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2015

Grazie Verena per la sua recensione. Siamo felici che abbia apprezzato il nostro agriturismo restaurato e gli arredi con travi in legno sul soffitto e il tipico cotto toscano come pavimento. Tornate a trovarci in Maremma!