Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati al Castello seguendo le indicazioni stradali per i turisti (cartelli marroni) pensando di poter visitare anche solo esternamente il luogo quando giunti al parcheggio un impiegato con una cartellina in mano senza neanche chiederci se fossimo clienti della struttura ci ha mandato via dicendoci che si trattava di un posto di lusso e che essendo ora di pranzo avremmo fatto meglio a non disturbare. Mia moglie allibita, era alla guida, non ha potuto far altro che una veloce retromarcia per togliere il disturbo! La prossima volta porteremo l'estratto conto prima di provare a visitare il castello.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
castellodivicarello, Proprietario alle Castello di Vicarello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Buongiorno Sig. Nicolangelo,

Ci dispiace molto per l'inconveniente, ma siete capitati durante una privatizzazione per un matrtimonio. In questi casi la struttura e' accessibile solamente agli invitati. Spero vogliate comprendere la nostra posizione.
Ci scusiamo se la situazione non vi e' stata presentata nel modo corretto.
E' sempre consigliabile telefonare prima nel caso voleste tornare a visitarci, e saremo lieti di farvi visitare la struttura.

Cordiali saluti,

La Direzione

Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Domenica abbiamo deciso di prenderci una pausa e staccare un po e volevamo un posto tranquillo immerso nel nulla... il castello è il posto perfetto per questo! Michela ci ha accolti e ci ha fatto vedere tutta la struttura. Un posto fantastico... quiete, natura, relax e cordialità di tutti quanti! Bellissima giornata :)

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2014

Sono stata ad una conviviale in questa struttura di grande charme. Oltre al fascino del luogo ed alla speldida ospitalità dei propietari, ho potuto godere di una dimostrazione di alta cucina davvero inaspettata in simili location dove ci si attende la solita colazione rustica a base di formaggi, insaccati, tortelli di ricotta....secondo rituali già visti ed effettivamente noiosi.
Qui invece c'è grande ricerca e raffinattezza, idee innovative pur nell'alveo del territorio e della tradizione che viene interpretatata con leggerezza e tecniche di alta scuola. Senza dubbio un esempio ed un invito per tutti gli albergatori di campagna a rivedere la proposta gastronomica in termini di ricerca e professionalità. Complimenti a tutto lo staff ed in particolare allo chef.

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
castellodivicarello, Direttore alle Castello di Vicarello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2014

Vorrei ringraziarla per le sue gentili parole.

La gratificazione dei nostri ospiti è per noi di grande importanza.
Cerchiamo sempre di svolgere il nostro lavoro con amore e dedizione, cercando sempre di garantire un'esperienza unica.

Speriamo di accoglierla nuovamente presto

Cordiali Saluti

Recensito 4 marzo 2014

Sono stato con la mia famiglia a pranzo in questo bellissimo posto. Dopo avere visitato la magnifica struttura ci siamo accomodati in una sala accanto al fuoco. L'atmosfera era da favola. La cucina è di gran classe, ed il servizio è perfetto.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Egregio Karl,
vorrei ringraziarla per aver trovato il tempo per lasciare la sua opinione sulla sua esperienza a Castello di Vicarello.

Spero di avere il piacere di accogliervi nuovamente presto

Cordiali Saluti

Recensito 10 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Giorno 6 il mio compleanno festeggiato in questo posto da favola....mi hanno fatto sentire tutto il calore di una famiglia, dipendenti compresi....con gag simpaticissime tra il proprietario e i ragazzi del servizio improntate su un falso tono autoritario che ad attenti osservatori appare subito come permeato di affetto e considerazione del lavoro che questi ragazzi fanno....menu appositamente costruito dallo chef Rino per me.....bottiglie degne della più importante conviviale familiare.......clima gioviale e scherzoso per nulla impegnativo nonostante la location.......bravi grazie bravi grazie......consiglio caldamente (anche da professionista del settore)

• Ha soggiornato a: febbraio 2014
castellodivicarello, Direttore alle Castello di Vicarello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 febbraio 2014

Carissimo Lorenzo
grazie per averci lasciato il suo prezioso commento sulla sua recente esperienza presso Castello di Vicarello.
Ci fa profondamente piacere sapere che siamo riusciti a trasmetterle perfettamente la filosofia che sta dietro a Castello di Vicarello...un'abitazione privata dove i proprietari accolgono degli amici.
Il team che lavora a Vicarello è un gruppo di persone che non fanno solo un lavoro, ma è formato da persone che amano questo lavoro, lo fanno con dedizione, cura ed attenzione.
Con la speranza di poterla riaccogliere presto.

Affettuosi saluti