“la location è fantastica a differenza dei propietari che sono dei falsi nobili di stato e di fatto”
Recensione di Castello di Vicarello

Castello di Vicarello
Classificato al n.3 di 13 altri alloggi a Cinigiano
london
Recensito il 18 aprile 2009

bellissimo posto,peccato la gestione della propietà di questa coppia arricchita e avida di denaro che si spaccia di essere nobile mentre ti spilla fior di soldi x un servizio pessimo, un cibo altrettanto orribile, niente aria condizionata, colazione da albergo da 1 stella, etc, etc,... sconsigliatissimoooo

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato da solo
castellodivicarello, Proprietario alle Castello di Vicarello, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2012
getile ospite,

non ho mai pensato di rispondere alla sua rencensione, ma penso siaarrivato il momento per farlo. Mi ricordo perfettamente di lei, una bellissima signora in attesa di un bimbo che è stata da noi con il marito in Luglio 2008 o 2009. Non mi aspettavo da lei una tale veemenza, anche perchè da parte nostra siete stati trattatri sempre con la massima cortesia.
Ricordo che ha avuto subito da ridire sulla firoentina che è stata servita la prima sera del vostro arrivo. si è lamentata del grasso che c'era intorno alla bistecca, probabilmente lei non sa che una buona fiornetina deve avere il grasso. Altrimenti che fiorentina è?? e prutroppo anche quello si paga..
E poi ha chiesto quanto costava un massaggio, e ha commentato che pagava meno a Londra la massaggiarice che arrivava a casa.
Dopo questo primo giorno di lamentele sui nostri servizi siete sempre usciti a pranzo e a cena. Su questo nessun problema. Volendo essere cortese ho comunque cercato di intrattenere un buon rapporto e quando vi vedevo chiedevo come andava. Un giorno lei mi ha detto che ancora non era riuscita a mangiare la pizza. Ho pensato di fare cosa gradita e prepararne una per potervela offrire. Ho mandato uno dei camerieri in piscina e poi in camera per cercarvi, ma non vi abbiamo trovati. Quando siete arrivati ho detto che c'era la pizza, se ne volevate, e lei, pensando che avrebbe dovuto pagarla, ha detto di no!!
Che peccato, una così bella donna e un animo così chiuso a cogliere le gioie della vita!
Sarà molto difficile che ci rivedremo ma spero vivamente che lei sia felice e che la vita le sorrida.
Un cordiale saluto

• Cinese (Tradizionale) per primo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cinigiano
Castello Banfi - Il Borgo
L'Andana
L'Andana
N. 2 di 22 a Castiglione Della Pescaia
Rosewood Castiglion del Bosco

Conosci Castello di Vicarello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello di Vicarello

Struttura: Castello di Vicarello
Indirizzo: Poggi del Sasso, 58044, Cinigiano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Cinigiano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Piscina
Classificato al n.3 di 13 altri alloggi in Cinigiano
Fascia prezzo (per notte): 408 € - 1.660 €
Categoria hotel:4,5 stella/e — Castello di Vicarello 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello di Vicarello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Vicarello
Castello Di Vicarello Hotel Cinigiano