Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho deciso di portare il mio compagno in questo posto incantevole, poichè la location davvero stupenda, venendo da Bergamo e facendo il check in alle ore 14:00, abbiamo chiamato la tenuta mentre eravamo per strada, per chiedere se al nostro arrivo avremmo potuto mangiare/stuzzicare qualcosa, la risposta è stata immediata “la cucina è chiusa mi dispiace”‍♀️ .
Arrivati nella camera prenotata mi aspettavo un’accoglienza un po diversa, soprattutto essendo una Suite, invece nulla solo una semplice bottiglia di vino rosso prodotto da loro senza nulla senza spiegazione senza proporci una visita nella tenuta..NIENTE.
Inoltre durante le poche ore passate nella tenuta avevamo bisogno di acqua, ci è stata data direttamente la cassa da sei di levissima in plastica!!!!! Non è stato possibile pranzare li a causa di un evento matrimoniale della sera, in pratica hanno trascurato gli ospiti per il matrimonio!
La colazione nulla di che, l’ultima mattina sono arrivata in ritardo non c’era nulla tanto che dopo sono dovuta andare nel primo bar trovato!! Ripeto e sottolineo essendo una tenuta di alto livello si pretende e ci si aspetta di essere trattati altrettanto bene!!
Ultima cosa, nel conto finale (veramente alto per la qualità del servizio) ci sono stati aggiunto 15€, nella mail era “aperitivo di benvenuto”!!
Mi dispiace perche il posto è davvero incantevole ma forse adatto giusto per eventi!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ospite della struttura per lavoro. Un posto incantevole, rilassante, dove l'accoglienza e la gentilezza sono il biglietto da visita insieme ad una raffinatezza rara degli ambienti. Un luogo meraviglioso dove rigenerarsi. Lo consiglio a tutti, unitamente ai concerti organizzati nel vicino Auditorium della Fondazione Bertarelli nell'ambito dell'Amiata Piano Festival.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Camilla C, Responsabile relazioni con la clientela alle Tenuta di Montecucco - ColleMassari Ospitalità, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2018

Gentile Ospite,

La ringarziamo per la recensione.

Siamo molto contenti che abbia trovato da noi un luogo dove rilassarsi e e rigenerarsi, nonostrante fosse qui per lavoro. Il benessere dei nostri ospiti è, infatti, uno dei nostri obiettivi principali.

Ci auguriamo di averLa nuovamente come ospite.

Saluti

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati molto bene, lo staff è cordiale, la vista è da paura, le colazioni molto ricche, la mia stanza affacciava su una piccola chiesa del 1800 ristrutturata, ideale per chi volesse staccare un po’ la spina fall inquinamento cittadino

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Camilla C, Responsabile relazioni con la clientela alle Tenuta di Montecucco - ColleMassari Ospitalità, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2018

Gentile Daniele,
è stato un piacere per noi ospitarvi e siamo felici che vi siate trovati bene.
Nella speranza che torniate presto a trovarci,
Un Cordiale Saluto, Camilla

Recensito 30 agosto 2017

Il 21 agosto scorso sono arrivata a Montecucco grazie ad una amica che, a sua volta, è amica di 2 signore GRANDI ESTIMATRICI della Tenuta. Si entra in un paradiso tenuto come un salotto. La cordialità, l'ospitalità dei titolari e di tutte le loro collaboratrici vi avvolge immediatamente e vi sentite in famiglia :-) . Le camere sono 6, una diversa dall'altra, ampie , confortevoli, in perfetto ordine, con una vista su un panorama che rapisce. I colori dell'alba e del tramonto creano una forte emozione. Alissa e Luciano servono colazioni, pranzi e cene di altissima qualità. Ogni piatto è fatto a mano come lo fa la mamma a casa . Si cena tutti insieme , in una grande tavola finemente allestita. Alissa e Luciano alle 20.00 servono un ricco aperitivo e poi siedono a tavola con i loro ospiti. Facile immaginare l'atmosfera : si mangia e si beve alla grande, si scherza, si ride, si canta e si balla . Grazie per le splendide vacanze che ci avete fatto trascorrere. Gloria dal lago di Garda vi pensa con affetto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Splendida residenza immersa nei vigneti della Maremma.
Perfetta in tutto. Cortesia, attenzione per l'ospite, qualità della ristrutturazione, pulizia. Con tutti i comfort compresa la piscina.
Assolutamente imperdibile il vino che producono. Rosso ottimo e vermentino molto interessante (è una delle cantine più grosse della zona e vale la pena prenotare una visita guidata). Un po' tortuosa la strada per arrivare ma ne vale assolutamente la pena.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Camilla C, Responsabile relazioni con la clientela alle Tenuta di Montecucco - ColleMassari Ospitalità, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 dicembre 2017

Gentile Alessandro, grazie per averci lasciato la sua recensione e per aver soggiornato da noi. Ci farebbe piacere ospitarla anche per il 2018 facendole assaggiare le nuove annate.
Un caro saluto,