Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati molto bene, lo staff è cordiale, la vista è da paura, le colazioni molto ricche, la mia stanza affacciava su una piccola chiesa del 1800 ristrutturata, ideale per chi volesse staccare un po’ la spina fall inquinamento cittadino

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Camilla C, Responsabile relazioni con la clientela alle Tenuta di Montecucco - ColleMassari Ospitalità, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2018

Gentile Daniele,
è stato un piacere per noi ospitarvi e siamo felici che vi siate trovati bene.
Nella speranza che torniate presto a trovarci,
Un Cordiale Saluto, Camilla

Recensito 30 agosto 2017

Il 21 agosto scorso sono arrivata a Montecucco grazie ad una amica che, a sua volta, è amica di 2 signore GRANDI ESTIMATRICI della Tenuta. Si entra in un paradiso tenuto come un salotto. La cordialità, l'ospitalità dei titolari e di tutte le loro collaboratrici vi avvolge immediatamente e vi sentite in famiglia :-) . Le camere sono 6, una diversa dall'altra, ampie , confortevoli, in perfetto ordine, con una vista su un panorama che rapisce. I colori dell'alba e del tramonto creano una forte emozione. Alissa e Luciano servono colazioni, pranzi e cene di altissima qualità. Ogni piatto è fatto a mano come lo fa la mamma a casa . Si cena tutti insieme , in una grande tavola finemente allestita. Alissa e Luciano alle 20.00 servono un ricco aperitivo e poi siedono a tavola con i loro ospiti. Facile immaginare l'atmosfera : si mangia e si beve alla grande, si scherza, si ride, si canta e si balla . Grazie per le splendide vacanze che ci avete fatto trascorrere. Gloria dal lago di Garda vi pensa con affetto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Splendida residenza immersa nei vigneti della Maremma.
Perfetta in tutto. Cortesia, attenzione per l'ospite, qualità della ristrutturazione, pulizia. Con tutti i comfort compresa la piscina.
Assolutamente imperdibile il vino che producono. Rosso ottimo e vermentino molto interessante (è una delle cantine più grosse della zona e vale la pena prenotare una visita guidata). Un po' tortuosa la strada per arrivare ma ne vale assolutamente la pena.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Camilla C, Responsabile relazioni con la clientela alle Tenuta di Montecucco - ColleMassari Ospitalità, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 dicembre 2017

Gentile Alessandro, grazie per averci lasciato la sua recensione e per aver soggiornato da noi. Ci farebbe piacere ospitarla anche per il 2018 facendole assaggiare le nuove annate.
Un caro saluto,

Recensito 29 agosto 2017

Ho avuto il piacere di soggiornare in questa splendida struttura per due notti e devo dire che è semplicemente magnifico da tutti i punti di vista: la location un paradiso, la struttura molto bella e curata in tutti i dettagli, la piscina e il giardino unici ed infine il servizio ottimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Beatrice, la ringraziamo molto per la sua recensione e per aver soggiornato da noi. Con la speranza di rivederla la prossima estate, le inviamo un caro saluto.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto magnifico. Giardino gigante con una varietà incredibile di alberi e di arbusti in generale, prato soffice e curatissimo, panorama da urlo. Bella piscina, ragazze dello staff simpatiche oltre che disponibili e gentilissime. Appartamento grande (anche se senza aria condizionata che in alcune ore sarebbe stata utile) Insomma tutto quasi perfetto se non fosse che per ben due interi giorni su sette abbiamo avuto due trattori nell'orecchio che tagliavano l'erba. Adesso capisco che per una tale meraviglia di prato è necessaria una manutenzione importante. Ma perché anche nell'orario pomeridiano del riposo? E cioè alle 15??

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite, la ringraziamo per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato.
Siamo felici che il suo soggiorno sia stato gradevole e faremo tesoro della sua segnalazione circa la manutenzione.
Ci auguriamo di rivederla presto e le inviamo un caro saluto.