Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Grazie a Piera che ci ha accolto...in questo,chiamarlo luogo sarebbe di poco valore,questa piccola oasi direi,ho aggiunto solo una foto,perché la vista dalla piscina dovrebbe far intendere il piacevole week end che abbiamo passato qui,coccolate dalle attenzioni di Piera la responsabile, che ci ha fatto sentire a casa;
immersa nelle colline Toscane,la natura,le attenzioni nei dettagli,la pulizia del posto,l'ottima colazione....i vini di loro produzione!!!!!
Ecco che dire? Qui bisogna tornate perché posti così....ti restano davvero nel cuore❤
GRAZIE PIERA!!
Graziella Barbara Rossanina Barbara

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Pianirossi per il ponte del 1 maggio, la struttura è bellissima, immersa nella maremma toscana, si gode di un panorama da cartolina ed una tranquillità singolare. Ottimo cibo ed ottimo vino (principalmente la DOC Montecucco) prodotto direttamente in loco; ospitalità senza eguali: un plauso particolare alla Signora Piera, direttrice perfetta ed impeccabile, pronta ad esaudire ogni nostro desiderio. Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole , pace , relax , pulizia , affetto , servizio sala , cibo , vino , la direttrice , tutto al top

Non riesco a trovare nulla che non va .
Io , mia moglie e la mia piccola ci siamo già stati , ci siamo ritornati e ci torneremo sicuramente al più presto ❤️

Consiglio questa perla a tutti , non ve ne pentirete

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2018

Posto incantevole immerso in una location e in un verde bellissimo. Piscina a sfioro meravigliosa. Alloggio veramente ben curato e pulito, oltre che silenzioso. Non cambiate nulla di questo posto e non commercializzatevi perchè è un posto magnifico e sicuramente tornerò a starci presto!
Il ristorante buonissimo, con terrazza con vista sulle colline. Vino dell'Azienda buonissimo e fiorentina unica. Anche la tartare veramente deliziosa. I pici ne avevo mangiati altri due in altri posti negli stessi giorni ma come questi.....mai! Cottura perfetta leggermente a dente ma mai gommosi e sugo spettacolare!
A colazione ho apprezzato molto frutta e estrattore. Torte veramente veramente buone e si sentiva che erano fatte in casa.
Il prezzo poi non regge veramente il confronto con un posto così. Se non lo sapessi, avrei detto di spendere esattamente il doppio per la camera.
La signora Piera e il cameriere siciliano sono stati veramente gentili simpatici e calorosi.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2017

Siamo stati in questa struttura apprezzandone sicuramente la location immersa nei vigneti e con vista su queste bellissime colline, le camere (appartamenti) sono grandi e recenti tutte con vista , unico appunto è la colazione non adeguata per il resto da consigliare !

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia