“weekend Pianirossi” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 4 hotel a Cinigiano
Monte San Giusto
“weekend Pianirossi”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Meraviglioso bed&breakfast immerso nelle colline Toscane,ideale per immergersi nella natura e staccare dalla vita frenetica di tutti i giorni,struttura davvero appagante per il relax e cibo,adatto anche per famiglie con bambini visto l'ampio spazio a disposizione,la stanza spaziosa con letto comodo e una vasto assortimento di piatti tipici toscani ai pasti, per non parlare della abbondante colazione servita. Ottimo.

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

è un posto magnifico e molto rilassante. Le camere sono ben arredate e molto pulite. I pasti sono molto buoni ed abbondanti. Per la colazione c è ampia scelta tra dolce e salato. La qualità è ottima!
è un posto tranquillo e silenzioso, proprio per chi si vuole rilassare e perchè no anche andare a visitare città vicine.
Il panorama lascia senza fiato, soprattutto a chi ama la natura e anche fotografarla.
In poche parole: una vacanza meravigliosa!

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Siamo stati per Pasqua, e è andato tutto benissimo.
Il posto è stupendo, perfetto per chi vuole godersi qualche giorno lontani dal chaos cittadino immersi nella campagna Toscana.
L'atmosfera è magica e estremamente rilassante. Le camere sono molto belle, spaziose e pulite in uno stile basico ma al contempo elegante.
Il cibo è buono e abbondante, sia la colazione che la cena; il risotto al radicchio era molto buono e le porzioni, come già detto abbondanti.
La colazione presentava diversi tipi di cibi dolci e salati e sia io che il mio compagno eravamo del tutto soddisfatti.

In più, abbiamo anche acquistato una confezione di vino e una d'olio perchè eravamo rimasti estremamente soddisfatti dai prodotti provati durante il soggiorno.
Lo consiglierei a chiunque voglia passare qualche giorno in Toscana in completo relax.

2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Siamo giunti in questo posto per pernottare due notti. La zona è bellissima al confine fra le province di Siena e Grosseto non lontano dall'Amiata.
Trovare il posto non è stato facile, le indicazioni sono scarse e proprio l'ingresso della strada sterrata lunga più di 1km, che porta alla tenuta, non è segnalato.
Alla quarta telefonata siamo riusciti ad imbroccare la strada giusta (come noi anche altri ospiti dell'hotel avevano trovato difficoltà)

Arrivati al resort abbiamo visionato le stanze (di recente costruzione in stile toscano e molto belle).
La piscina è in una ottima posizione e ben tenuta con una doccia calda sempre disponibile.
La prima sera abbiamo cenato (25 euro) presso la struttura, ma purtroppo il cibo non era all'altezza di un 4 stelle, sia per quantità che per qualità.
Un antipasto molto light, un primo, una grigliata di carne (molto poco abbondante) e per concludere un dessert che consisteva in gelato della vaschetta del supermercato.

Siamo rimasti delusi, ma comunque non era finita. La colazione del mattino seguente era scioccante (sul sito è riportato colazione abbondante); venivano presentate 2 fette biscottate, una tazza di cereali, e una di yogurt/marmellata, la torta era di due gusti ma di quelle già semipronte che si trovano al supermercato.
Il secondo giorno dopo aver fatto la stessa colazione, in cui ho portato dei biscotti acquistati personalmente al supermercato, abbiamo pranzato e siamo rimasti delusi per aver avuto solo un misero antipasto (poche fette di salame per 4 persone), e una fetta di melone..... siamo rimasti senza parole.
Alle nostre rimostranze ci è stato detto che comunque quello era un antipasto e non voleva essere un semplice pasto... per la modica cifra di 15 euro....
Quello che stupisce è che una struttura bellissima sia corredata da un servizio così scadente dove una sola persona deve occuparsi della gestione e anche della cucina nel giorno di ferragosto, e della colazione e della pulizia delle camere, ecc.
Quanto minimo sarebbe necessario uno staff con un vero cuoco, visto anche che le presenze non mancano.

Purtroppo come rovinare un posto incantevole con un servizio pessimo, non ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cinigiano
Castello Banfi - Il Borgo
Agriturismo Sant'Anna
Agriturismo Sant'Anna
N. 4 di 4 a Cinigiano
4.5 su 5 stelle 22 recensioni

Conosci Pianirossi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pianirossi

Struttura: Pianirossi
Indirizzo: Podere S Genoveffa Porrona, 58044, Cinigiano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Cinigiano
Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Cinigiano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pianirossi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pianirossi Cinigiano, Province Of Grosseto