Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Di strutture ne ho viste tante, ed in ognuna ho trovato qualcosa di migliorabile. Al Podere Carceroni tutto è perfetto.
La location, le camere, la pulizia, la cucina, i servizi, gli accessori e la gentilezza dei titolari.
Che dire, ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana magnifica col mio compagno dal 4 al 10 agosto in questo paradiso curatissimo. Un relais immerso nel verde dove tutto era preciso in ogni dettaglio. Pulizia e cortesia al top. Camera molto bella e pulitissima. Molto cordiali senza essere invadenti i proprietari Maurizio e Valeria che ci hanno accontentato in ogni richiesta. Ottima anche la cucina. Ci tornerò senz'altro. Bravi, complimenti!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo un gruppo di 6 amici che abbiamo pernottato da 13/08 al 17/08 è la seconda volta che andiamo per ferragosto al podere e devo dire che anche questo anno abbiamo trovato un ospitalità veramente unica
Maurizio e Valeria sono due padroni di casa che mettono passione in tutto quello che fanno e questo si riscontra nei dettagli che si scoprono durante il soggiorno, pulizia delle camere e biancheria veramente ad alti livelli, cucina semplice ma con materia prima di qualità, barbecue di Maurizio a ferragosto unico, (prenoterò anche il prossimo anno) location e piscina per rilassarsi ideali per chi cerca un po’ di tranquillità

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un oasi sulle colline della Maremma immersa nella natura e sotto un cielo stellato mai visto.
Le foto che allego meglio spiegano la bellezza del posto. Camere spaziose e pulitissime. Il personale molto cordiale e discreto. Non facevamo in tempo ad andare in piscina che subito le camere venivano rifatte. I titolari, coppia molto affiatata e sempre attenta alle nostre esigenze, si sono dimostrati unici e disponibili. La spesa.......come un hotel a tre stelle sebbene ci siamo trovati come in uno a cinque!!!! Mi sono sentito in famiglia! Grazie Valeria e Maurizio il vostro è un successo più che meritato. A presto

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Al podere carceroni i titolari valeria e maurizio sono affabili e molto gentili insieme a tutto il loro personale. La cucina è da favola come la location. Tutto curato nei minimi particolari. Ci torneremo senzaltro il piu presto possibile.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia