“A presto!!”

Campo di Carlo
Classificato al n.3 di 3 B&B in Sassetta
“A presto!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Posto ideale per rilassarsi in un ambiente curato, immersi nel verde, viziati da una bella colazione sentendo solamente il canto degli uccelli! Ottimi i consigli sui ristoranti e luoghi da visitare,grazie di tutto torneremo presto sperando di poterci gustare anche un bagno in piscina visto che durante il nostro doggiorno faceva ancora freschino!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
andreaciapini, Proprietario alle Campo di Carlo, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Un ringraziamento anche a voi!!!
Inutile dirvi che vi aspettiamo ancora!!
Un saluto

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Biella, Piemonte, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Ponte del 1 di Maggio 2012
Abbiamo trascorso tre giorni a Campo di Carlo immersi nel verde e nella pace!
Cristina e Andrea sono due persone molto disponibili pronti a darti consigli sui ristoranti ,strade spiagge e quantaltro serve per poter trascorrere al meglio la vacanza!La colazione e' ottima,torte e yogurth fatto in casa,inoltre a noi e' stata assegnata la camera che da' sul giardino cosi' il cane era libero di entrare e uscire senza disturbare gli altri ospiti!E se non c'e' il bidet in alcune camere cosa importa? Credo che in vacanza sia piu' importante trovarsi in un bel luogo!Bella anche l'idea della cucina in comune!Spero di ritornarci!
Monica e Gianni
Biella

Consiglio sulle camere: le stanze al piano terra danno direttamente sul giardino
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Vi ringraziamo per le vostre belle parole e ci auguriamo di riavervi presto nostri ospiti!
Un saluto

Osteno, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

abbiamo soggiornato nel periodo pasquale, siamo stati veramente bene, posto indimenticabile pulizia ottima,i propietari Cristina e Andrea sempre disponibili e gentili peccato non aver potuto fare il bagno nella piscina causa brutto tempo e freddo.Sicuramente cosiglaremo il posto a tanti nostri amici .un sauto Stefano Dolci e famili

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
andreaciapini, Proprietario alle Campo di Carlo, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Grazie per le vostre belle parole!! Siamo felici che siete stati bene e vi aspettiamo Presto!

Un saluto a tutti
lucca
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Ottimo!!!!
Un'oasi di pace in mezzo alla natura seppure non lontanissimo dal mare.
Camere curate e pulitissime, buonissima prima colazione, accoglienza molto calda e familiare.
Adatto anche solo per ricaricarsi!!!
Ci torneremo di sicuro magari di maggio quando sarà più caldo per rilassarci pigramente in piscina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
andreaciapini, Proprietario alle Campo di Carlo, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Grazie mille e vi aspettiamo presto!!!!
un saluto Cristina e Andrea
Pistoia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 dicembre 2011

sono stata in questo agriturismo con la mia famiglia nel mese di ottobre.Devo segnalare con piacere che e' stato tutto perfetto!! Ottima l'accoglienza familiare dei padroni di casa che non fanno mai mancare niente con le loro squisite colazioni e l'attenzione alla pulizia delle camere....il posto e' molto bello immerso nel caratteristico paesaggio toscano..molto rilassante ma anche abbastanza comodo per raggiungere le principali citta' d'arte toscane...siamo stati benissimo e ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

Siamo stati a Campo di Carlo anche per le vacanze di questo anno io e il mio compagno.Siamo innamorati di questo luogo magico da ben ben sei anno!!!!Non abbiamo trovato nulla di comparabile per posizione,accoglienza,servizio,tranquillita',silenzio.....I titolari Cristina ed Andrea sono due persone splendide,gentili,sempre disponibile per qualsiasi evenienza,simpatici,discreti mai invadenti.Le camere sono pulite,spaziose,luminose molto curate nei dettagli.Consiglio forte
mente a tutti un soggiorno inquell'angolo di paradiso!!!!Nanda
Andrea Alberto

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Siamo stati a Campo di Carlo una sola notte e quindi non siamo in grado di poter dire molto: il posto e' bellissimo anche se un Po' a se', ma per chi vuole staccare la spina e' ottimo! Un consiglio ai proprietari: prima di replicare, appurate bene!! Noi siamo quelli dell'isola d'elba.. Avete scritto che eravamo 2 invece ci siamo presentati in 3?? Si.. Io mio marito ed un bambino di 23 mesi... Che ha dormito nel letto con noi ed il bidet serve a tutte le persone per igiene quotidiano!!!!!
Questo per precisare dato che ci avete accusato di una recensione.
Saluti,
Dall'Isola D'Elba

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sassetta
Residenza Santa Cecilia
Terme di Sassetta
Terme di Sassetta
N. 3 di 7 a Sassetta
Punteggio 4.0 su 5 39 recensioni

Conosci Campo di Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Campo di Carlo

Struttura: Campo di Carlo
Indirizzo: Via Campagna Nord 62, 57020 Sassetta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Sassetta
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.3 di 3 B&B in Sassetta
Categoria hotel:3 stella/e — Campo di Carlo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Campo di Carlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Campo Di Carlo Sassetta, Provincia Di Livorno
Campo Di Carlo Hotel Sassetta