“relax”

Al n.3 in classifica su 9 Ristoranti a Sassetta
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena ottima, vino della casa buono, locale rilassante, niente rumoroso. Personale gentile. È stata una bella serata!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Porzioni ridicole, prezzi alti.
Carpaccio al profumo di porcino??
Porcino assente anche come odore...
Maltagliati al ragù’... 30 grammi di pasta!!!
Tagliolini agli asparagi... impresentabili.
Servizio scadente e assente. Chiesto parmigiano 3 volte... arrivato immangiabile... conto folle!!!
Ragazzi datelo in gestione... non siete capaci e non vi rendete conto della figura che fate.

Recensito 26 aprile 2018

Pranzo inadeguato per rapporto qualità/prezzo
antipasti: formaggio dozzinale e frittata (quiche?)
primi: tagliatelle totalmente insapori e crema di asparagi impersonale.-
secondo: mailaino ... una crosta di grasso non edibile -.
dolce.. sufficiente
per un prezzo di circa 100 €
non torneremo

Recensito 19 aprile 2018

Ho soggiornato una notte in questo agriturismo immerso nella natura. Ho alloggiato in una casetta in pietra nel bosco, spartana ma in stile con il resto della struttura. Comodo il letto, tutto molto pulito, l'unica pecca il bagno non troppo grande. Terme piccole ma suggestive. Cibo genuino, ottimi piatti anche se non abbondanti e buona presentazione. La location è veramente bella e meriterebbe un punteggio migliore se non fosse per i prezzi veramente alti rispetto a quanto offerto. Una notta mezza pensione 180 euro in due. Un po' caro per essere un agriturismo. L'ingresso alle terme per due persone al costo di 80 euro credo sia veramente eccessivo. Una pera tagliata, presentata dentro un bicchiere di plastica al costo di 5 euro mi sembra veramente troppo.
La colazione seppur con prodotti della loro produzione non è stata, a mio avviso, all'altezza del prezzo pagato. L'accoglienza dovrebbe essere meno formale.
Per concludere ritengo che seppur questa struttura abbia intrapreso un interessante progetto con cibi biodinamici, tutto autoprodotto, contatto con la natura, relax etc....manca qualcosa in più per giustificare dei costi da hotel stellato.

Recensito 5 aprile 2018

Vedendo anche altre recensioni avrete capito che sulla ristorazione non ci siamo proprio ....invece niente continuate a dare risposte a giustificare mah....porzioni ridicole prezzi eccessivamente eccessivi ...forse non vi rendete conto vabbe'

Gli utenti che hanno visto Podere La Cerreta Restaurant hanno visto anche

Sassetta, Provincia di Livorno

Castagneto Carducci, Provincia di Livorno
Sassetta, Provincia di Livorno

Castagneto Carducci, Provincia di Livorno
Donoratico, Castagneto Carducci

Conosci Podere La Cerreta Restaurant? Condividi la tua esperienza!