“una favola...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Sassetta
Sanremo, Italia
“una favola...”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

In mezzo ad un bosco incantato, silenzioso e rilassante, un alloggio da favola superconfortevole e curato nei minimi dettagli...che fa tornare indietro nel tempo e godere della natura ormai quasi dimenticata. In posizione strategica per raggiungere altri piccoli borghi antichi e, in poco più di mezz'ora, località di mare.
Da ritornarci...ritornarci e ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Melegnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

L'appartamento (San Michele) in cui abbiamo alloggiato io e la mia famiglia durante il ponte dell'Epifania è molto spazioso, pulito, confortevole ed arredato con gusto e perizia. Il luogo, pur a poca distanza dal paese di Sassetta, è estremamente tranquillo e rilassante, completamente immerso nel bosco. La signora Lucia è molto disponibile e sa consigliare al meglio per quel che riguarda le risorse culturali, naturalistiche e gastronomiche locali. Dal punto di vista logistico posso dire che le principali emergenze del territorio come i Parchi, le spiagge e i borghi storici sono raggiungibili, al più, in mezz'ora di auto. Anche rispetto alle tariffe applicate non possiamo che essere molto soddisfatti: Stefano

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
luciaFlr, Proprietario alle Pian delle More, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2012
Grazie per la vostra gentilezza, vi aspetto a primavera per delle bellissime passeggiate con il bosco in fiore!
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Il nostro soggiorno a Pian delle More è stato grandioso. Io e mia moglie abbiamo trascorso un magnifico Natale in una zona della Toscana veramente fantastica. L'agriturismo è posizionato in un luogo incantevole e rilassante e l'appartamento in cui abbiamo soggiornato era davvero accogliente, confortevole e pulito. Lucia è stata gentilissima e ha saputo consigliarci posti fantastici che hanno lasciato nella nostra mente un bellissimo ricordo di questo nostro breve e intenso soggiorno. Consiglierei assolutamente questo agriturismo a chiunque desideri vivere un weekend da favola all'insegna del relax.

• 5 su 5 stelle
E' stato un piacere ospitarvi, e sono lieta che vi sia piaciuto l'appartamento e i nostri bei dintorni,
spero a presto!

Lucia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Quasi per caso abbiamo provato questa ottimo alloggio a buon prezzo, in mezzo ad una natura incontaminata di magnifici boschi di castagno e di quercia.
Ampi e nuovi alloggi completamenti arredati con buon gusto, adatti per una vacanza in completa indipendenza e tranquillità.
A tutto questo ci aggiungiamo la professionalità, disponibilità ed estrema gentilezza della Sig.ra Lucia, il quadro è completo.
Da segnalare a circa 500 metri di distanza, si possono gustare degli ottimi prodotti agricoli dell'azienda agricola La Cerreta, dove nel loro ristoranti siamo stati cullati dagli ottimi e simpatici chef.
Un posto da non dimenticare e soprattutto da tornare, in un altra stagione per vedere i colori della primavera/estate.

• 5 su 5 stelle
E' sempre un piacere avere ospiti come voi!
Sono felice che abbiate apprezzato il ristorante con cui collaboriamo, che propone cucina della tradizione locale con i prodotti biodinamici dell'azienda, e che vi siate sentiti da noi come a casa vostra,

Vi aspetto a primavera :-)

Lucia
Vilnius, Lituania
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

io e la mia ragazza a ritorno da un viaggio ci siamo fermati in questo agriturismo dove abbiamo passato una sola notte , li' il tempo si è veramente fermato, natura ,tranquillita' , pulizia e grande ospitalità. Potete fare passeggiate in una natura veramente bella dove castagni , querceti e animali la fanno da padrone. La colazione all' italiana era molto buona e abbondante .Sicuramente un posto dave tornare.

• 5 su 5 stelle
luciaFlr, Proprietario alle Pian delle More, ha risposto a questa recensione., 13 dicembre 2011
Vi ringrazio veramente, spero di ospitarvi nuovamente e vi invio i nostri migliori auguri di buone feste! :-)
Trana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Accoglienza deliziosa. Nel cuore della Maremma boschiva un posto dove potersi immergere nella natura, a pochi chilometri dal mare, da splendidi scenari paesaggistici, cibo fantastico, e città d'arte disperse in tutta la regione. Ma anche un luogo dove potersi rilassare, spegnere il telefonino e chiudere il pc per diversi giorni. E ricominciare a respirare...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Grazie Tiziano, per la recensione e per il bel libro che hai scritto sugli alberi secoalri del nostro bosco, un abbraccio!
Buggiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Siamo toscani e a Pian delle More abbiamo vissuto la Toscana più vera, quella dei paesaggi incantevoli, dei paesini incontaminati, di una natura generosa e dei suoi prodotti eccellenti. La struttura è curata nei minimi dettagli, gli appartamenti arredati con gusto invidiabile, i proprietari adorabili e gli esterni impeccabili. Da provare, almeno una volta, la colazione: ottima, varia e abbondante. Apprezzabilissima la scelta di buoni libri lasciati in casa a disposizione degli ospiti.
Nota di merito per Lucia che tanto dedica, con la sua competenza ed i suoi preziosi consigli, a valorizzare il territorio e a cogliere quanto di meglio può offrire. Bravi, torneremo!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
luciaFlr, Proprietario alle Pian delle More, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Grazie! Vi aspetto presto magari per la prossima passeggiata per cercatori di alberi...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sassetta
Relais Poggio ai Santi
Campo di Carlo
Campo di Carlo
N. 2 di 3 a Sassetta
4.5 su 5 stelle 94 recensioni

Conosci Pian delle More? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pian delle More

Struttura: Pian delle More
Indirizzo: Via Campagna Sud 139 ter, 57020 Sassetta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Sassetta
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Sassetta
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pian delle More. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pian Delle More Sassetta, Provincia Di Livorno