“BELLA SCOPERTA DA RITORNARE” Punteggio 5 su 5
Recensione di Pian delle More

Pian delle More
Classificato al n.1 di 1 hotel a Sassetta
“BELLA SCOPERTA DA RITORNARE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Quasi per caso abbiamo provato questa ottimo alloggio a buon prezzo, in mezzo ad una natura incontaminata di magnifici boschi di castagno e di quercia.
Ampi e nuovi alloggi completamenti arredati con buon gusto, adatti per una vacanza in completa indipendenza e tranquillità.
A tutto questo ci aggiungiamo la professionalità, disponibilità ed estrema gentilezza della Sig.ra Lucia, il quadro è completo.
Da segnalare a circa 500 metri di distanza, si possono gustare degli ottimi prodotti agricoli dell'azienda agricola La Cerreta, dove nel loro ristoranti siamo stati cullati dagli ottimi e simpatici chef.
Un posto da non dimenticare e soprattutto da tornare, in un altra stagione per vedere i colori della primavera/estate.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
luciaFlr, Proprietario alle Pian delle More, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2012
E' sempre un piacere avere ospiti come voi!
Sono felice che abbiate apprezzato il ristorante con cui collaboriamo, che propone cucina della tradizione locale con i prodotti biodinamici dell'azienda, e che vi siate sentiti da noi come a casa vostra,

Vi aspetto a primavera :-)

Lucia

Vilnius, Lituania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 dicembre 2011

io e la mia ragazza a ritorno da un viaggio ci siamo fermati in questo agriturismo dove abbiamo passato una sola notte , li' il tempo si è veramente fermato, natura ,tranquillita' , pulizia e grande ospitalità. Potete fare passeggiate in una natura veramente bella dove castagni , querceti e animali la fanno da padrone. La colazione all' italiana era molto buona e abbondante .Sicuramente un posto dave tornare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
luciaFlr, Proprietario alle Pian delle More, ha risposto a questa recensione., 13 dicembre 2011
Vi ringrazio veramente, spero di ospitarvi nuovamente e vi invio i nostri migliori auguri di buone feste! :-)
Trana, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 dicembre 2011

Accoglienza deliziosa. Nel cuore della Maremma boschiva un posto dove potersi immergere nella natura, a pochi chilometri dal mare, da splendidi scenari paesaggistici, cibo fantastico, e città d'arte disperse in tutta la regione. Ma anche un luogo dove potersi rilassare, spegnere il telefonino e chiudere il pc per diversi giorni. E ricominciare a respirare...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Grazie Tiziano, per la recensione e per il bel libro che hai scritto sugli alberi secoalri del nostro bosco, un abbraccio!
Buggiano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Siamo toscani e a Pian delle More abbiamo vissuto la Toscana più vera, quella dei paesaggi incantevoli, dei paesini incontaminati, di una natura generosa e dei suoi prodotti eccellenti. La struttura è curata nei minimi dettagli, gli appartamenti arredati con gusto invidiabile, i proprietari adorabili e gli esterni impeccabili. Da provare, almeno una volta, la colazione: ottima, varia e abbondante. Apprezzabilissima la scelta di buoni libri lasciati in casa a disposizione degli ospiti.
Nota di merito per Lucia che tanto dedica, con la sua competenza ed i suoi preziosi consigli, a valorizzare il territorio e a cogliere quanto di meglio può offrire. Bravi, torneremo!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
luciaFlr, Proprietario alle Pian delle More, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Grazie! Vi aspetto presto magari per la prossima passeggiata per cercatori di alberi...
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato con tutta la famiglia e ci siamo trovati benissimo: casa confortevole e molto accogliente, silenzioso e molto rilassante, materassi comodissimi e i gestori sono stati molto disponibili per qualunque esigenza. Ottimo per chi vuole fare una vacanza "slow". L'unica accortezza : i tafani e le api .... essendo in campagna abbondavano nelle stradine intorno alla residenza e quindi per gli allergici è necessario un po' di cautela.
La piscina, molto bella e ben tenuta, purtroppo andava in ombra gia' verso le 17 a causa di un alberone al di fuori della residenza ma nei giorni caldi era utilizzabile ugualmente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rivolta d'Adda, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

i proprieta sono molto attenti alle esigenze degli ospiti e molto disponibili e pieni di ottimi consigli sulla zona.
per una vacanza rilassante, tra pace, natura e buon cibo...l'appartamento molto funzionale e carino, il silenzio regna ovunque.
in una posizione strategica, in 30 minuti si raggiungono tutte le spiaggie più belle e i luoghi storici della toscana.
mi sono piaciuti l'accoglienza, le "dritte" giuste per locali e spiaggie e la natura che ne fa da padrona!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

Siamo appena rientrati da una settimana in questa location....assolutamente da consigliare a quanti amano la tranquillita' , le notti silenziose allietate dai suoni del bosco ....piacevolmente fresco ....davvero tutto ok. L'area circostante e' una riserva naturale verdissima che ben ti accoglie dopo una giornata di mare....I titolari ( Lucia e suo marito ) sono molto disponibili ma anche estremamente discreti .....il giusto equilibrio. L ' appartamento che avevamo ( Le Ginestre ) e' davvero delizioso , curatissimo e molto confortevole........Ci torniamo sicuramente ..anche in autunno....
andrea & katia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sassetta
Villa Le Luci Bed & Breakfast
Terme di Sassetta
Terme di Sassetta
N. 5 di 7 a Sassetta
Punteggio 4.0 su 5 35 recensioni

Conosci Pian delle More? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pian delle More

Struttura: Pian delle More
Indirizzo: Via Campagna Sud 139 ter, 57020 Sassetta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Sassetta
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Sassetta
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pian delle More. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pian Delle More Sassetta, Provincia Di Livorno