“immersi nella natura” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Sassetta
Rivolta d'Adda, Italia
“immersi nella natura”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

i proprieta sono molto attenti alle esigenze degli ospiti e molto disponibili e pieni di ottimi consigli sulla zona.
per una vacanza rilassante, tra pace, natura e buon cibo...l'appartamento molto funzionale e carino, il silenzio regna ovunque.
in una posizione strategica, in 30 minuti si raggiungono tutte le spiaggie più belle e i luoghi storici della toscana.
mi sono piaciuti l'accoglienza, le "dritte" giuste per locali e spiaggie e la natura che ne fa da padrona!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Siamo appena rientrati da una settimana in questa location....assolutamente da consigliare a quanti amano la tranquillita' , le notti silenziose allietate dai suoni del bosco ....piacevolmente fresco ....davvero tutto ok. L'area circostante e' una riserva naturale verdissima che ben ti accoglie dopo una giornata di mare....I titolari ( Lucia e suo marito ) sono molto disponibili ma anche estremamente discreti .....il giusto equilibrio. L ' appartamento che avevamo ( Le Ginestre ) e' davvero delizioso , curatissimo e molto confortevole........Ci torniamo sicuramente ..anche in autunno....
andrea & katia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Monza
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Un bellissimo agriturismo molto adatto a chi vuole godersi un angolo di pace e di silenzio, in mezzo al bosco, e alla natura. Il nostro appartamento "il Lericio" ben curato e pulitissimo, adatto a una famiglia con bimbi..I miei figli hanno subito simpatizzato con il piccolo Edoardo, che li ha guidati a raccogliere ciliegie e vedere i maiali..che avventura!
Luisa, dolcissima e davvero super disponibile, prepara delle colazioni spettacolari..
a 20 min dal mare, e in una regione tutta da scoprire, adatta agli sportivi, che possono sfogarsi con camminate, bicicletta, corse. Altra nota di rilievo merita il giardino super ben curato e la piscina, attrazione irresistibile per i bimbi.
Luisa grazie e in bocca al lupo, ci rivremo presto sicuramente
Barbara

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
luciaFlr, Proprietario alle Pian delle More, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2011
Grazie mille per la recensione, saremo felici di ospitarvi nuovamente, magari a Settmebre quando nel bosco i bambini possono andare a cercare i funghi!
A presto
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Il posto è fantastico, incontaminato davvero! Siamo stati nell'appartamento Le ginestre, gemello del San Michele, ed è ancora più bello che in foto. Molto accogliente, dotato anche di libri un po' per tutti i gusti. Sicuramente per i bambini è l'ideale, perchè c'è un bel giardino dove giocare fuori senza dover sempre uscire per andare " al parco" (in città,
purtroppo, è cosi!). L'accoglienza è perfetta, i proprietari mai invadenti ma molto disponibili, anzi li saluto! Non posso dimenticare il cagnolino Mia e il gatto Fufi, per i quali mia filglia diventava matta! Da lì si parte per delle bellissime passeggiate, e si possono vedere a poche centinaia di metri, maiali, capre, conigli, mucche, galline...Poco lontano, il mare del golfo di Baratti, riserva naturale. Una vacanza che consiglio a tutti, molto rilassante!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Io e mio marito siamo stati 4 giorni in occasione del ponte del 17marzo e nostra figlia ci ha raggiunto il sabato e la domenica...rimasta anche lei entusiasta e contentissima della nostra scelta. L'agriturismo è immerso nel verde, tranquillo e delizioso. Il nostro appartamento "le ginestre" delizioso come tutto il resto.
Curato nei minimi particolari (anche i libri sulle mensole), pulito e molto accogliente. Sembra di entrare nel calore di una casa.
Vicinissime le terme... e anche il Golfo di Baratti vera perla della costa Toscana. La proprietaria Lucia molto disponibile e gentile...non vediamo l'ora di tornare!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
luciaFlr, Proprietario alle Pian delle More, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2011
Grazie, è stato un piacere avervi con noi,
Alla prossima...

5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

L'accoglienza e la disponibilità supera le aspettative. L'appartamento è delizioso e completo di ogni confort in grado di consentire una vacanza speciale. La pulizia ed i profumi che inebriano gli ambienti dell'appartamento denotano un senso di rispetto per gli ospiti. La cura dei particolari lascia senza parole!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
luciaFlr, Proprietario alle Pian delle More, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2011
Grazie per la vostra gradita visita e per la simpatia! Speriamo di potervi ospitare nuovamente,

A presto

monza
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2011

Con la mia amica del cuore siamo stati qualche giorno a Pian delle More. Dovevamo provare a comprendere quanto meglio possibile qualcosa di decisivo per il nostro futuro: non v'è luogo più adatto. Lucia, la dolce Lucia, è Caronte che accompagna senza parere fin sul bordo dell'acqua di sé stessi. Ci viene incontro come se conoscesse ambedue da sempre, divide con noi la incredibile soma del bagaglio e insieme attraversiamo l'ampia quiete del giardino, che si immagina splendende e rigoglioso nel periodo della fioritura e che ora riposa, i colori acquetati, per il tempo dell'inverno. Lucia apre le stanze dell'appartamento e racconta, illustra, sottolinea, spiega. Poi scompare. Infine ritorna, per apparizioni ripetute, sorridente e leggera, con una cornucopia di piccole cose buone e familiari per la nostra fame tardiva, per anticipare la colazione dell'indomani. Di nuovo si fa da parte, con l'ultimo augurio di giornata, e ci si ritrova soli in un piccolo paradiso agreste e domestico. Sì, proprio di una "domus" si tratta, di una casa, intima e calda, soffusa di luce aranciata, attrezzata di ogni cosa. Le finestre affacciano sulle quinte compatte di verde che cingono la proprietà. Intorno un mondo: la selva che ogni cosa avvolge, il bosco che di giorno mornora e soffia, e che la notte, se esci a riflettere sotto le stelle, regala il respiro di tante presenze invisibili, gli echi di amori selvatici e innocui piccoli tonfi, le brevi corse ritmate di ali intangibili e ignote. Oltre il catino dei colli, a poca distanza, sta distesa la successione delle rive, le strade da Principessa e i piccoli golfi: la sabbia, il vento, le dune, il battito invernale delle onde. Quando il freddo punge respiri l'ultimo fiato di mare e ritorni, per tornanti incessanti, per scorci di borghi, per selve avvolgenti. E ti ritrovi lì, nella casa, come se fosse da sempre la tua. Complimenti. Grazie. A presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sassetta
Relais Poggio ai Santi
Campo di Carlo
Campo di Carlo
N. 3 di 3 a Sassetta
4.5 su 5 stelle 97 recensioni

Conosci Pian delle More? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pian delle More

Struttura: Pian delle More
Indirizzo: Via Campagna Sud 139 ter, 57020 Sassetta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Sassetta
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Sassetta
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pian delle More. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pian Delle More Sassetta, Provincia Di Livorno