“Tutto eccellente”

Paolasnow
Breuil-Cervinia, Italia
“Tutto eccellente”
Recensito il 1 gennaio 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo appartamento molto bello in una zona tranquilla del paese di pulsano a pochi passi dal mare siamo arrivati e veniamo accolti dalla proprietaria molto cordiale e disponibile ci ha indicato tutto l occorrente a disposizione la casa era brillante per la pulizia, ci ha indicato dove fare colazione se avessimo voluto farla fuori convenzionata con un bar al centro del paese bar Zi Ada di fronte al castello vicino la chiesa madre ci arrivi con una bella passeggiata a piedi, oppure al mare in località lido Silvana, dove poter parcheggiare fare una ricca colazione e poi un tuffo nel gran bel mare di pulsano, l appartamento è dotato di Wi-Fi gratuita, lavatrice, aria condizionata che nn abbiamo utilizzato televisore e tutto il necessario per cucinare, ma noi abbiamo optato di mangiare fuori dove ci è stato indicato da loro sempre in convenzione a prezzi e qualità ottimi grazie della bella vacanza ci rivedremo la prossima stagione.