“Soggiorno Eccellente!”

Caranto81
“Soggiorno Eccellente!”
Recensito il 2 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

A Pulsano, in zona tranquilla e a due passi dal mare.
Casa completamente nuova, luminosa con camere molto spaziose. Silvano, il proprietario, persona squisita e sempre molto disponibile e cordiale. Consiglio vivamente questa villa per chi ama il relax avendo ogni tipo di servizio a poco più di 300mt a piedi e il mare a due passi. Ci tornerò senz'altro!

Data del soggiorno: agosto 2020
Età 35-49
Niko80Bar
“Ottimo soggiorno a casa Emy”
Recensito il 23 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati a casa Emy per una settimana ... Villa splendida con i suoi mobili, con i suoi ambienti ariosi e luminosi. Proprietari unici per la loro simpatia, accoglienza e presenza .. Sicuramente torneremo e consigliamo casa Emy a tutti coloro che volessero sentirsi come in casa propria. Voto finale 9,5. Grazie Silvano e un grande abbraccio

Data del soggiorno: agosto 2020
salvoh915
“Che caldooooooooo”
Recensito il 4 giugno 2020 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

A fine luglio del 2019 siamo stati in questa casa, bella accogliente e pulita...l' unica pecca il caldooooooo in una delle camere da letto, poiché il condizionatore sembrava un ventilatore e ci sono voluti quattro giorni per sistemarlo. La finestra non si poteva aprire in quanto una zanzariera accomodata non tratteneva le numerose zanzare del giardino. Il Sig Silvano ( titolare) ha pure preteso il pagamento della luce a 50 centesimi al kw...sicuramente non tornerò più in quella casaa

Data del soggiorno: luglio 2019