Recensione di IPU12143 A casa di Emy

Molto buono - basato su 5 recensioni

salvoh915
“Che caldooooooooo”
Recensito il 4 giugno 2020 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

A fine luglio del 2019 siamo stati in questa casa, bella accogliente e pulita...l' unica pecca il caldooooooo in una delle camere da letto, poiché il condizionatore sembrava un ventilatore e ci sono voluti quattro giorni per sistemarlo. La finestra non si poteva aprire in quanto una zanzariera accomodata non tratteneva le numerose zanzare del giardino. Il Sig Silvano ( titolare) ha pure preteso il pagamento della luce a 50 centesimi al kw...sicuramente non tornerò più in quella casaa

Data del soggiorno: luglio 2019