Hotel Il Grillo
Tenuta Barco di Eméra(Marina di Pulsano)
150 USD
128 USD
83 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

A Casa di Alice B&B(Pulsano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast Il Sorriso(Pulsano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
  • Parch. gratis
Stella Marina(Marina di Pulsano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
157 USD
Priceline
Sud Hotel(Pulsano)
197 USD
  • Colazione inclusa
Gabbiano Hotel(Marina di Pulsano)
  • Ristorante
Recensito 3 maggio 2012

abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio in questa struttura tra lo scetticismo generale.
ma non tanto per la location ( eccezionale, luminosa, di buon gusto e ricca di vegetazione mediterranea), ma quanto perchè i nostri concittadini " amano " organizzare il lieto evento in altre province o in altri paesi della provincia di Taranto.
e' una struttura che valorizza ( ahimè forse l'unica) la litoranea salentina che da Taranto porta verso Porto Cesareo.
il servizio sia nell'organizzazione dell'evento prima, che durante è stato curato nei minimi dettagli da Antonio ( uno dei titolari) e dalla instancabile Marianna e da Debora, che ci hanno fatto fare un FIGURONA.
Ottima cucina, che trova il giusto compromesso tra piatti " raffinati" e piatti tradizionali, il tutto preparato con materie prime di ottima fattura.
la notte poi abbiamo allogiato qui e la camera era attrezzata, silenziosa e aveva il panorama sulla splendida baia di fronte.
giudizio finale: una chicca !

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2012

L'hotel è sobrio nel design,le camere confortevoli,la cucina raffinata.E' immerso nella tipica vegetazione mediterranea:alberi,fiori e palme lo rendono unico nel suo genere.La struttura è molto luminosa,grazie ad ampie vetrate,la piscina semicircolare è circondata dal giardino e da un'elegante sala ristorante.Di fronte ci sono spiagge meravigliose con un mare cristallino.Il posto non offre divertimenti,ma per rilassarsi è l'ideale!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 aprile 2012

Avevamo prenotato due settimane in agosto 2011 ma poi per seri motivi di salute non siamo potuti andare. un gran dispiacere a cui si è aggiunta una grande arrabbiatura. Al posto nostro sono andati due nostri parenti e nonostante questo si sono trattenuti circa 700 euro di caparra. al loro ritorno ci hanno riferito che il posto è bello ma sono molto lenti nel servire e la qualità del cibo mediocre. quest'anno ritorneremo a pulsano ma non al Grillo.

Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Il_Grillo, Proprietario alle Hotel Il Grillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2012

Gentile signora Cristina, la ringrazio del tempo che ha voluto dedicare al nostro hotel per scrivere un suo commento al soggiorno che hanno fatto i suoi parenti 9 mesi fa.
Ci dispiace che si sia arrabbiata per la caparra, ma le ricordo che la sua cancellazione fu effettuata nella settimana precedente l'arrivo e quindi molto tardiva. Secondo le nostre politiche di cancellazione che lei aveva accettato firmando il contratto d'albergo, avremmo potuto richiedere il pagamento dell'intero soggiorno, ma abbiamo voluto venirle incontro anche perchè si era resa disponibile a mandare qualcuno al suo posto, anche se solo per una parte del soggiorno.
Il ristorante riveste un ruolo centrale nella nostra offerta, pertanto anche gli ospiti dell'hotel vengono serviti alla carta; questo comporta un inevitabile allungamento dei tempi di servizio rispetto alla formula buffet. Ci sarebbe tuttavia piaciuto che i suoi parenti ce lo avessero segnalato quando ancora erano in hotel, avremmo certamente rimediato.
Un dubbio solo per il titolo della recensione: come si fa a non tornare in un luogo dove non si è stati?

Recensito 4 aprile 2012

Sono stata all Hotel grillo a luglio 2009.Ho scelto questo hotel perchè mi era stato consigliato da una persona che era del posto.L'hotel in se è situato lungo una via(via Afrodite se non sbaglio) piena di hotel, circa al centro,è di fronte ad una spiaggia molto bella gratuita, che ha a sua volta di fianco, una spiaggia privata "bagno cioba"( costoso ma ben attrezzato). Il mare è favoloso simile ad una piscina con la sabbia.L'hotel è molto carino,curato e dall'arredamento moderno,ho notato piacevolmente che è attrezzato per disabili; dall'ingresso fino alla nostra camera una persona in carrozzina non avrebbe avuto alcuna difficoltà,persino la doccia e il bagno in generale è pensato apposta,cosa che ho molto apprezzato.Dandocene la possibilità, ho scelto una stanza senza vista panoramica perchè non iteressandoci piu di tanto abiamo pagato meno,circa 500 euro a testa per l'ultima settimana di luglio con colazione.Le stanze venivano pulite bene tutti i giorni,la colazione servita nel loro ristorante era ricca e varia,se si desidera pranzare o cenare in hotel fanno da mangiare bene (a parte la carne che sembrava una suola da scarpe).L'albergo ha un piccolo parcheggio libero di fronte e uno privato, con tanto di sbarra a lato.vicino ha due o tre bar e negozietti e a piedi si arriva comodamente in centro.Unica "pecca" ma non è colpa dell'hotel è che in quella zona non c'è niente la sera,(negozi aperti,bancarelle o feste di paese)quindi consiglio di spostarsi in macchina verso zone piu animate,difficilmente raggiungibili a piedi.Nel complesso è uno degli hotel migliori della via del lungomare insieme all'hotel Gabbiano che però è piu spostato,piu grande e piu costoso.Ah in zona c'è anche un metano.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 gennaio 2012

L'aspetto dell'hotel e del ristorante molto bello ed elegante; ambienti suggestivi. Purtroppo il ristorante all'aperto pecca di alcune note secondo me importanti.
il personale cordiale ma non ci ha voluto portare il menu, in un posto a 4 stelle bisogna obbligatoriamente portare il meno.....bisogna far sapere i prezzi ai clienti.

porzioni misere e prezzi un po esosi.........

il gusto della cena era buono.

le cozze gratinate erano piccolissime come le vongole.......

buono il vino consigliato.

il conto salatissimo. 83 euro per un antipasto misto x2 un primo a testa e un misero dolcetttino fatto da 3 biscottini .....
fate voi....premetto che il servizio nel complesso è stato buono ma per i punti spiegati non credo tornero al ristorante....

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia