“Consigliato”

Al n.13 in classifica su 27 Ristoranti a Sammichele di Bari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono a stato a cena con un gruppo di amici, siamo rimasti stupiti dall’ottimo servizio e qualità della carne. Prezzi nella media soddisfatti, camerieri sempre molto attenti e a disposizione e soprattutto simpatici. Lo consiglio.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio disattento, inesperto e rallentato ai limiti della pazienza di 30 persone. Non è concepibile ricevere la carne dopo due ore e mezza tra l'altro cotta male! Commensali altamente "sfastidiati" . Perché non investire sulla formazione? O è qualcosa di troppo formale in questa realtà?

Data della visita: maggio 2018
Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho passato una bella serata in compagnia di 15 amici e non ci siamo affatto pentiti della scelta. Lo consiglio

Data della visita: novembre 2017
Recensito 29 settembre 2017

Sono stato in questa braceria per 3 volte negli ultimi 2 mesi, è situata nel centro storico del paese,d'estate ha dei tavolini all'aperto mentre nelle altre stagioni si può mangiare nel locale interno,Come tutte le braceria di Sammichele la carne si compra nella macelleria collegata, io ho mangiato delle ottime bombette e la zampina era saporita, certo il servizio non è da 4 stelle oltre la carne non c'è molto di più, ma una buona insalata mista e del vino rosso si possono prendere tranquillamente.In poche parole se si vuole mangiare della buona carne ed insalata è il posto ideale.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 22 settembre 2017

Connubio perfetto tra scortesia e pessima ristorazione. Nonostante la prenotazione, tavolo fuori al freddo peccato essersi accorti che la sala era vuota. Attesa di 50' per avere due piatti di verdure grigliate, ad 1h15' prime portate di carne di qualitá media, dopo 1h30' tagliate cottura errata. Il conto nello stesso stile..avrebbero potuto farci un po'di sconto come ultima chance per scusarsi del pessimo trattamento..ma nulla...abbiamo pagato anche il coperto anche se nn c erano ne'funghi ne' coperte!!!. Serata nel complesso da dimenticare.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Il Vignale Di Bonerba hanno visto anche

Sammichele di Bari, Provincia di Bari

Conosci Il Vignale Di Bonerba? Condividi la tua esperienza!