“Atmosfera accogliente e cura del dettaglio”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
stanza matrimoniale stanza matrimoniale
San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

Chiara C
Recanati, Italia
“Atmosfera accogliente e cura del dettaglio”
Recensito il 20 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Questo appartamento, ampio e pulito, è dotato di ogni comfort: connessione wi fi, termostato per regolare la temperatura interna, letti comodi, etc. Silvia, molto gentile, cura l'ospitalità in ogni singolo dettaglio; su nostra richiesta, ci ha fornito indicazioni per trovare ristoranti tipici nella zona e ogni mattina ci ha fatto trovare deliziosi dolci fatti in casa per colazione, oltre a mille altre bontà che hanno reso il risveglio ancora più piacevole! Se dovessimo tornare in zona ricontatteremo Silvia per soggiornare in questo appartamento. Perfetto anche per visitare la bellissima Verona, che è a una manciata di minuti da S.Giovanni Lupatoto.

Data del soggiorno: gennaio 2018