“Risotto alla zucca (finta!)”
Recensione di Risamore

Risamore
Al n.53 in classifica su 70 Ristoranti a San Giovanni Lupatoto
Recensito 31 maggio 2018

Oggi, trovandomi al centro commerciale Verona Uno di S.G.Lupatoto in orario pausa-pranzo, ho voluto provato la risotteria RISAMORE.
Per stare leggero ho preso un risotto alla zucca in cui, il tanto decantato riso era condito con una roba giallastra che di zucca non aveva neanche il colore! ... il sapore? ... tipico del glutammato: solo salato!.
L'ambiente è nella media di un centro commerciale.
Il Servizio è simil-self-service con vassoio, tovaglietta minimale e tovagliolo di carta, piatto e posate di plastica con in dotazione un "aggeggio" elettronico che ti avvisa "istericamente" quando la pietanza è pronta.
Il costo: risotto alla finta zucca, + 0,5 lt di acqua + caffè = € 9,00.

Solitamente vado a pranzo in una trattoria in Zai di Verona, dove con € 9,50 si ha un primo o un secondo a scelta, + contorni a buffet + acqua, vino e caffè.
Inoltre la tovaglia e il tovagliolo sono in stoffa e vengono cambiati ad ogni cliente.
I bicchieri sono di vetro, i piatti da portata in porcellana e le posate in acciaio.
Si viene serviti al tavolo da personale cordiale e preparato.

RISAMORE? .... mai più!!!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per due 22 euro un riso funghi e una lasagna con unico vassoio x due piatti plastica e forchette pure senza coltelli e nemmeno la possibilità del grana. A due metri altro ristorante di nota catena propone e meno piatto e posate serie con a scelta grana contorno o dessert e acqua..mi trovo pentita della scelta!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

La bontà del risotto e la professionalità dello chef Luigi.Ambiente gradevole per staccare un attimo dal lavoro. Ottimo in tutto

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi volevamo mangiare qualcosa qui da risamore perché in altri posti ci mangiamo sempre un buon risotto ma qui al Verona Uno abbiamo dovuto rinunciare perché abbiamo visto le ragazze che servivano tutti coi capelli lunghi e sciolti e non ci è sembrato il caso

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

9 euro per un piatto di riso ghiacciato con pollo anch’esso ghiacciato ed una bottiglia di acqua...sicuramente già preconfezionati

Gli utenti che hanno visto Risamore hanno visto anche

San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona

Conosci Risamore? Condividi la tua esperienza!