“Comoda e gradevole.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona, Veneto

gianni277
“Comoda e gradevole.”
Recensito il 10 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Per l'ultimo weekend di aprile siamo stati ospiti della casetta. Una location davvero molto carina e comoda. I proprietari molto cordiali, attenti e molto disponibili. Appena avremo l'opportunità ci torneremo, senza ombra di dubbio.

Data del soggiorno: aprile 2018
12 mag 2018
Grazieeeee carissimi. Restiamo con la porta aperta pronti per il vostro ritorno.
Carlo G
“Una scelta indovinata”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo scelto Casetta Bianca come base per il nostro soggiorno in Veneto (7 giorni) e mai decisione poteva essere più indovinata. La Casetta è piccolina, ma dotata di tutti i comfort e ce ne siamo subito innamorati: mamma, papà e bambina, ognuno di noi si sentiva a casa, una sensazione davvero speciale soprattutto quando si è in vacanza. Non ci resta che ringraziare Telma e Andrea, sempre disponibili e carini con noi.

Data del soggiorno: agosto 2017
4 set 2017
Carissimi GRAZIE per le belle parole. Ora avete a Verona un nido al quale tornare, noi lasciamo la porta aperta.
Telma e Andrea
alessiopo
“Torneremo di sicuro”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2015

Ambiente molto ospitale e curato, i proprietari Thelma ed Andrea sono estremamente gentili ed accoglienti con gli ospiti. Siamo stati due notti e speriamo di tornare presto anche perché il paesino ė carino e Verona dista pochi chilometri. Il b&b e i suoi proprietari meritano tanti complimenti. Grazie Thelma e grazie Andrea

Data del soggiorno: agosto 2015
9 ago 2017
Carissimi :-)
Grazie per le belle parole. Vi aspettiamo presto a porta aperta e magari con visita a San Zeno.
Un abbraccio, Telma & Andrea
Umberto S
“Molto Carina”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Molto carina, dotata di tutti i confort necessari, posizione tranquilla a pochi km dal centro di Verona. Gestori molto accoglienti! La consiglio vivamente!

Data del soggiorno: giugno 2017
6 ago 2017
Grazie carissimo Umberto, anche per noi è stato un piacere avervi ospiti ed augurarvi il meglio da ora in poi.
Sara S
“Molto graziosa ed accogliente”
Recensito il 26 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Posto davvero incantevole, casetta dotata di ogni comfort in uno stile che riflette la cordialità del proprietario. A poca distanza dal centro di Verona, è l'ideale per chi desidera soggiornare in un luogo più tranquillo e rilassante senza rinunciare però alla comodità della cità. Sebbene siamo rimasti per una sola notte non è mancata la piacevolissima sensazione di sentirsi a casa, grazie alla super disponibilità della proprietaria Telma e della sua struttura accogliente.

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 18-24
12 giu 2017
Carissima Sara, grazie a voi per averci scelti. E' stato un piacere avervi ospiti e speriamo potervi avere ancora da noi nel futuro. Un caro saluto, Telma & Andrea
HarbAllen
Manfredonia, Italia
“Incantevole”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima casetta a pochi minuti dal centro di Verona, al nostro arrivo i proprietari Telma & Andrea ci hanno fatto trovare un aperitivo e alla partenza due ottimi dolci .
Da dire che la casa e dotata di tutto L occorrente necessario per un fantastico weekend .

Andrea& Telma persone gentili e disponibili , ritorneremo sicuramente a trovarvi il prossimo anno .

Grazie di tutto

Raffaele & Claudia

Data del soggiorno: maggio 2017
12 giu 2017
Grazie carissimi Claudia e Raffaele, le vostre parole ci danno molta soddisfazione. Ora avete un nido dove fermarvi ogni volta che verrete a Verona. Telma & Andrea
Angelica
“Permanenza breve, ma deliziosa!”
Recensito il 18 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

I proprietari sono assolutamente cordiali e disponibili, ci hanno spiegato le principali "attrazioni" della città, le mostre del momento e i parcheggi più comodi ed economici vicini al centro.
Al nostro arrivo ci hanno anche fatto trovare il tavolino pronto per la colazione, più un dolce buonissimo di benvenuto fatto da loro :)
La casetta è molto accogliente, piccolina ma con tutto ciò che potrebbe servire!
Peccato essersi fermati solo un week end! Se dovessi tornare a Verona, alloggerò nuovamente alla Casetta Bianca :)

Data del soggiorno: gennaio 2017
18 feb 2017
Grazie Angelica. Sempre pronti quandò vorrete tornare e con altri dolci da assaggiare