“Torneremo di sicuro”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona, Veneto

Francese per primo
Inglese per primo
Tedesco per primo
alessiopo
“Torneremo di sicuro”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2015

Ambiente molto ospitale e curato, i proprietari Thelma ed Andrea sono estremamente gentili ed accoglienti con gli ospiti. Siamo stati due notti e speriamo di tornare presto anche perché il paesino ė carino e Verona dista pochi chilometri. Il b&b e i suoi proprietari meritano tanti complimenti. Grazie Thelma e grazie Andrea

9 ago 2017
Carissimi :-)
Grazie per le belle parole. Vi aspettiamo presto a porta aperta e magari con visita a San Zeno.
Un abbraccio, Telma & Andrea
Umberto S
“Molto Carina”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Molto carina, dotata di tutti i confort necessari, posizione tranquilla a pochi km dal centro di Verona. Gestori molto accoglienti! La consiglio vivamente!

6 ago 2017
Grazie carissimo Umberto, anche per noi è stato un piacere avervi ospiti ed augurarvi il meglio da ora in poi.
Sara S
“Molto graziosa ed accogliente”
Recensito il 26 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Posto davvero incantevole, casetta dotata di ogni comfort in uno stile che riflette la cordialità del proprietario. A poca distanza dal centro di Verona, è l'ideale per chi desidera soggiornare in un luogo più tranquillo e rilassante senza rinunciare però alla comodità della cità. Sebbene siamo rimasti per una sola notte non è mancata la piacevolissima sensazione di sentirsi a casa, grazie alla super disponibilità della proprietaria Telma e della sua struttura accogliente.

Età 18-24
12 giu 2017
Carissima Sara, grazie a voi per averci scelti. E' stato un piacere avervi ospiti e speriamo potervi avere ancora da noi nel futuro. Un caro saluto, Telma & Andrea
Raffy B
“Incantevole”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Bellissima casetta a pochi minuti dal centro di Verona, al nostro arrivo i proprietari Telma & Andrea ci hanno fatto trovare un aperitivo e alla partenza due ottimi dolci .
Da dire che la casa e dotata di tutto L occorrente necessario per un fantastico weekend .

Andrea& Telma persone gentili e disponibili , ritorneremo sicuramente a trovarvi il prossimo anno .

Grazie di tutto

Raffaele & Claudia

12 giu 2017
Grazie carissimi Claudia e Raffaele, le vostre parole ci danno molta soddisfazione. Ora avete un nido dove fermarvi ogni volta che verrete a Verona. Telma & Andrea
Angelica
“Permanenza breve, ma deliziosa!”
Recensito il 18 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

I proprietari sono assolutamente cordiali e disponibili, ci hanno spiegato le principali "attrazioni" della città, le mostre del momento e i parcheggi più comodi ed economici vicini al centro.
Al nostro arrivo ci hanno anche fatto trovare il tavolino pronto per la colazione, più un dolce buonissimo di benvenuto fatto da loro :)
La casetta è molto accogliente, piccolina ma con tutto ciò che potrebbe servire!
Peccato essersi fermati solo un week end! Se dovessi tornare a Verona, alloggerò nuovamente alla Casetta Bianca :)

18 feb 2017
Grazie Angelica. Sempre pronti quandò vorrete tornare e con altri dolci da assaggiare
JuliaayaM
Cerro Maggiore, Italia
“Una fuga fortunata”
Recensito il 15 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Accoglienza attenta e delicata. Quello che si osserva dalle foto è proprio quello che si vede appena varcata la soglia di questa splendida casetta bianca.
Casetta molto accogliente, ben organizzata e nello stile che più preferisco!
Una piacevole permanenza e una fantastica sorpresa!
Posizione strategica, comoda e tranquilla. Poco distante dal centro di Verona.

Età 18-24
16 feb 2017
Grazie cara Julia, le le tue parole ci riempiono di soddisfazione vi aspettiamo ancora ogni qualvolta vorrei te venire a Verona
Silviamau
“Una vacanza perfetta!!”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Io e il mio compagno abbiamo trascorso tre notti presso la casetta bianca per visitare Verona e dintorni.
Il posto è strategico sia per raggiungere Verona, in meno di 20 minuti,che per visitare il lago di Garda, che dista mezz'oretta.
Il posto è caldo e accogliente, una casetta tutta per noi per tre giorni di completo relax. I proprietari sono gentilissimi! Telma ci ha accolto con un dolce fatto per noi e ci ha salutato con dei biscottini natalizi! La casetta dispone di un comodo letto, un bagno e una zona per la colazione in cui è possibile anche prepararsi un piccolo pasto (è infatti presente un fornello e il microonde). I proprietari ci hanno fatto trovare una ricca colazione.
Speriamo di tornare presto durante la bella stagione per godere anche dello spazio fuori e per tornare a salutare Telma e Andrea.

13 dic 2016
A noi non resta che aspettarvi a braccia aperte. Grazie ragazzi, le vostre care parole sono per noi una grande soddisfazione. A prest, Telma & Andrea