“Incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona, Veneto

Francese per primo
Inglese per primo
Tedesco per primo
Raffy B
“Incantevole”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Bellissima casetta a pochi minuti dal centro di Verona, al nostro arrivo i proprietari Telma & Andrea ci hanno fatto trovare un aperitivo e alla partenza due ottimi dolci .
Da dire che la casa e dotata di tutto L occorrente necessario per un fantastico weekend .

Andrea& Telma persone gentili e disponibili , ritorneremo sicuramente a trovarvi il prossimo anno .

Grazie di tutto

Raffaele & Claudia

12 giu 2017
Grazie carissimi Claudia e Raffaele, le vostre parole ci danno molta soddisfazione. Ora avete un nido dove fermarvi ogni volta che verrete a Verona. Telma & Andrea
Angelica
“Permanenza breve, ma deliziosa!”
Recensito il 18 febbraio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

I proprietari sono assolutamente cordiali e disponibili, ci hanno spiegato le principali "attrazioni" della città, le mostre del momento e i parcheggi più comodi ed economici vicini al centro.
Al nostro arrivo ci hanno anche fatto trovare il tavolino pronto per la colazione, più un dolce buonissimo di benvenuto fatto da loro :)
La casetta è molto accogliente, piccolina ma con tutto ciò che potrebbe servire!
Peccato essersi fermati solo un week end! Se dovessi tornare a Verona, alloggerò nuovamente alla Casetta Bianca :)

18 feb 2017
Grazie Angelica. Sempre pronti quandò vorrete tornare e con altri dolci da assaggiare
JuliaayaM
Cerro Maggiore, Italia
“Una fuga fortunata”
Recensito il 15 febbraio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Accoglienza attenta e delicata. Quello che si osserva dalle foto è proprio quello che si vede appena varcata la soglia di questa splendida casetta bianca.
Casetta molto accogliente, ben organizzata e nello stile che più preferisco!
Una piacevole permanenza e una fantastica sorpresa!
Posizione strategica, comoda e tranquilla. Poco distante dal centro di Verona.

Età 18-24
16 feb 2017
Grazie cara Julia, le le tue parole ci riempiono di soddisfazione vi aspettiamo ancora ogni qualvolta vorrei te venire a Verona
Silviamau
“Una vacanza perfetta!!”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a Dicembre 2016

Io e il mio compagno abbiamo trascorso tre notti presso la casetta bianca per visitare Verona e dintorni.
Il posto è strategico sia per raggiungere Verona, in meno di 20 minuti,che per visitare il lago di Garda, che dista mezz'oretta.
Il posto è caldo e accogliente, una casetta tutta per noi per tre giorni di completo relax. I proprietari sono gentilissimi! Telma ci ha accolto con un dolce fatto per noi e ci ha salutato con dei biscottini natalizi! La casetta dispone di un comodo letto, un bagno e una zona per la colazione in cui è possibile anche prepararsi un piccolo pasto (è infatti presente un fornello e il microonde). I proprietari ci hanno fatto trovare una ricca colazione.
Speriamo di tornare presto durante la bella stagione per godere anche dello spazio fuori e per tornare a salutare Telma e Andrea.

13 dic 2016
A noi non resta che aspettarvi a braccia aperte. Grazie ragazzi, le vostre care parole sono per noi una grande soddisfazione. A prest, Telma & Andrea
Roberta D
Provincia di Pavia, Italia
“Uno splendido angolo per due”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

A pochi km da Verona, specificatamente a San Giovanni Lupatoto, (se disponete di un'auto è decisamente molto comodo), la Casetta Bianca è un meraviglioso angolo arredato in una depandance in stile Shabby Chic (Country), dai toni candidi e dai tantissimi particolari che caratterizzano questa location incantevole. Letto incredibilmente confortevole, libreria ricca di libri in tante lingue, tavolino imbandito di cose buone a regola d'arte, bagno comodo e bello, con lavatrice e lavabo per le stoviglie. Vi è un ripiano nell'angolo cucina con bollitore, microonde e tutto ciò che serve per la colazione (dalle posate, ai bicchieri, al tè, caffè, zucchero ecc.). Una fantastica sorpresa, insomma. La proprietaria, Telma, è una padrona di casa squisita. Insieme alla sua bimba ci hanno preparato un piccolo spuntino di benvenuto, che ci hanno lasciato in frigo con un biglietto. Inoltre ci hanno gentilmente fornito una mappa di Verona, che io e il mio ragazzo abbiamo usato moltissimo, e ci hanno indicato un parcheggio a silos economico (costo 1€ all'ora), che da direttamente sulla via principale per arrivare all'Arena di Verona in centro (circa 400 m a piedi). Da lì abbiamo visitato molti posti come Piazza delle Erbe, la casa di Giulietta, Piazza dei signori (dove si dice vi sia una costola di una balena appesa ad un arco!), Santa Anastasia, il ponte di pietra, Castelvecchio e San Zeno. Questo in due giorni e a piedi. Mi spiace solo di non aver potuto passare un'altra notte nella Casetta Bianca. E' veramente un posto accogliente, adatto per copie o amici. Pensavo fosse molto femminile, ma al mio ragazzo Davide è rimasto nel cuore. E anche a me!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'arredamento
Aspetti meno apprezzati: Il bollitore per il tè
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 set 2016
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE, cosa possiamo chiedere di più ? Siamo così felici vi siate trovati bene e ci abbiate dedicato del tempo per scriverlo. Non possiamo che aspettarvi ancora a braccia aperte e sperare ci consigliate ad amici e conoscenti. Ciao Roberta e Davide e grazie ancora.
Francesca
Provincia di Udine, Italia
“come a casa.”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Cercavo una soluzione per passare alcuni giorni a San Giovanni. Ho trovato questa semplice casetta, una simpatica dependance che mi ha fatto sentire proprio a mio agio. Ma meglio di tutto è stata l'accoglienza di Telma, che ha saputo soddisfare ogni mia necessità con grande cura e attenzione.
Semplice, comodo e condito da tanto amore.
Grazie Telma, grazie Casetta Bianca.
A presto

Ho viaggiato con: Compagno/a
14 giu 2016
Grazie, fa piacere sapere che il proprio impegno viene premiato dalla soddisfazione degli ospiti. A presto, ancora nella bella Verona
Carlotta
“Una favola!”
Recensito il 2 aprile 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

Ho alloggiato in questo bellissimo posto in marzo 2016 ed è stato una scoperta meravigliosa! Camera accogliente e confortevole, arredamento bellissimo curato nei particolari e una colazione perfetta La proprietaria sempre disponibilissima, ci ha addirittura servito il cappuccino alle 7 di mattina
Ero così entusiasta del posto che dovendo tornare a Verona anche a fine marzo, ho alloggiato nuovamente in questo B&b Anche la seconda volta non sono rimasta per nulla delusa dalle aspettative! Perfettamente pulito, accogliente come sempre, e la proprietaria sempre gentilissima e disponibilissima!
Se dovrò alloggiare nuovamente a Verona, sicuramente tornerò alla Casetta Bianca

14 giu 2016
Ma che vuoi di più dai tuoi ospiti ?Grazie, la porta per voi è sempre aperta.
da
86 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.