“Una meravigliosa scoperta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona, Veneto

Francese per primo
Inglese per primo
Tedesco per primo
Elisa C
“Una meravigliosa scoperta ”
Recensito il 24 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ho prenotato in vista del MotorBike Expo di Verona in questo splendido b&b.La stanza e' completa di tutto,molto comfortevole,la colazione molto abbondante,il bagno pulito e completo di ogni accessorio.I proprietari sono molto attenti alle esigenze dei clienti e sanno consigliare i posti giusti dove mangiare e da visitare.Questa stanza per noi e' stata un angolo di paradiso e di pace dove abbiamo potuto rilassarci senza pensieri.
Torneremo sicuramente!!!!

28 gen 2016
Cari Elisa ed Ermes, che belle parole ! Cerchiamo di fare del nostro meglio perchè gli ospiti si sentano a loro agio, la Vostra recensione ci permette di pensare che tutto stia andando per il meglio. GRAZIE, vi aspettiamo ancora a porte aperte. Andrea
stephano0
“Una bellissima esperienza”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Casetta Bianca è arredata in un bellissimo stile Provenzale, è molto pulita e accogliente e non manca di nessun comfort.
La consiglio a chiunque capiti nei paraggi, sia per un'esperienza di una sola notte che per soggiorni più lunghi.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Lo stile di arredamento
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
12 set 2015
Grazie cari ragazzi, per noi è una grande soddisfazione ricevere una buona recensione da parte dei nostri ospiti. Vi aspettiamo ancora con la speranza il Vostro soggiorno abbia portato il frutto che vi aspettavate.
A presto
Rita B
Torino, Italia
“Ambiente accogliente e atmosfera famigliare”
Recensito il 24 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Siamo ritornati a Casetta Bianca un anno dopo il nostro primo soggiorno, e per la seconda volta siamo assolutamente soddisfatti della nostra scelta. L'ambiente è molto accogliente (dentro la casetta sembra di essere in un piccolo cottage!), l'atmosfera è famigliare e nello stesso tempo la struttura permette di essere indipendenti e di soggiornare in tranquillità. Telma è molto gentile e disponibile, ci ha fatto sentire come a casa! Dall'attenzione ai dettagli si percepisce la professionalità della gestione. Se ne avremo occasione, torneremo molto volentieri! Rita e Pierluigi

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
12 set 2015
Tornare, trovarsi accolti bene per la seconda volta ...non potremmo chiedere di meglio. Vi aspettiamo ancora ed ancora. A presto,
Andrea
a_vese68
Mantova, Italia
“Coccole Doc.”
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a giugno 2014

La tranquillità del posto e l'ospitalità della padrona di casa, oltre alle fantastiche colazioni, mi hanno fatto tornare due volte quest'estate. Per niente scomodo dal centro città e dalle uscite autostradali. Grazie ancora. A prestissimo Telma!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
13 set 2014
Caro Alessandro,
scrivere che è stato un piacere "coccolarti" potrebbe essere fraintendibile, ma, in effetti, è proprio questo che ci impegniamo a fare per i nostri ospiti :-)
Ti aspettiamo ancora ed ancora ed ancora ...
A presto e grazie per le belle parole.
Telma & Andrea
fjr1300ve
verona
“come a casa”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

...proprio così, è la sensazione che si ha soggiornando alla casetta bianca, sentirsi a casa propria; oltre al confort e alla pulizia, da 10 e lode è la serietà, la simpatia e perchè no, anche le ottime colazioni, per chi come me è anche un buongustaio, ottimi i consigli sui posti da visitare dateci da Telma, che insieme a suo marito Andrea ti fanno sentire un amico più che un ospite... Il prossimo weekend che vorrò passare staccando dal lavoro lo passerò ancora volentieri, se ci vorranno loro ospiti, da Telma e Andrea. Grazie per la meravigliosa seppur corta vacanza...

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: in generale mi è piaciuto tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
9 set 2014
Cari Serena ed Alessandro,
a noi i 10 e lode sono sempre piaciuti ! Se poi ad attribuirci questo voto sono due begli ospiti come voi, non possiamo che andarne fieri.
Vi aspettiamo alla prossima occasione ... la cena della classe ?
Grazie ancora.
Telma & Andrea
Battista8
San Giovanni Lupatoto, Italia
“"Accogliente"”
Recensito il 29 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Favoloso e accogliente B&B, la signora gentilissima e la casetta una struttura da non credere.
Consiglio vivamente, ne vale la pena perchè il posto è tranquillo e il posticino è incantevole...

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
6 ago 2014
Che dire ?! Grazie mille caro Fabio. Facciamo del nostro meglio ed é soddisfacente leggere che i nostri ospiti ci salutano contenti per averci scelto. Arrivederci alla prossima occasione.
Yagos
“Ottimo!”
Recensito il 23 luglio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Mi è capitato di soggiornare con il mio ragazzo una sola notte al B&B casetta bianca.Che dire.. i proprietari sono due persone gentilissime,sorridenti e sempre disponibili.
La camera pulita e molto graziosa nei dettagli,la colazione abbondante e adatta a tutti i palati!
Se capiterò nuovamente da queste parti prenoterò alla casetta bianca!
Grazie e a presto!
Sara

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 ago 2014
Grazie cara Sara, per noi é stato un piacere ospitare una così bella coppia.
Vi aspettiamo alla prossima occasione a Verona :-)