Tripadvisor

Akropolis
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Sono venuta in questo locale tempo fa, nel giro di due anni ho visto un netto peggioramento del servizio. Non hanno mai ciò che viene richiesto, i camerieri rispondono sempre di aver terminato ciò che fatalità stai chiedendo, prezzi alti per quello che ti offrono e in più, giusto per polemizzare vorrei ricordare al locale che come buona regola il cliente ha sempre ragione, qui invece oltre alle risposte con toni molto scocciati da parte del personale, se chiedi un favore o comunque una preferenza per delle intolleranze ti fanno pagare a momenti anche l’aria che respiri. Peccato per il locale che sarebbe carino, ma la gestione è assolutamente maleducata.
Ovviamente saluto e non mi presenterò più.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 20 novembre 2019 da dispositivo mobile

Sono venuta con due amiche di cui una celiaca. Alla domanda se ci fosse il glutine in una coppa gelato, la risposta della cameriera è stata "non lo so". Dopo essere andata a chiedere alla responsabile, torna da noi dicendo che non c'era il glutine e aggiunge stupita:"cosa è la celiachia? " Anche io stupita spiego di cosa si tratta e lei conclude: "quindi scrivo allergia? Come hai detto geliachia?" (?????) Speriamo che la mia amica stia bene dopo averla mangiata!

Recensito 11 novembre 2019

Mangio poche volte il gelato, non amo gli zuccheri. Avevo visto dei cartelloni di questa gelateria ed ero curioso. Oggi ho colto l'occasione ed ho assaggiato il gelato. Poca panna montata, cosa che gradisco e gelato di qualità. Ambiente ampio, personale gentile e disponibile. Il servizio rapido. Prezzo leggermente più alto rispetto ad altre gelaterie che ho provato, cmq soddisfatto del prodotto.

Recensito 2 novembre 2019 da dispositivo mobile

Non sai cosa fare in una fredda sera di inverno? Akropolis è il posto giusto: un locale caldo, accogliente e familiare.
Il menù offre una scelta molto ampia che spazia dalle coppe gelato alle cioccolate calde, dalle torte a proposte salate come le bruschette.
Provata la Sacher: una fetta ENORME e molto molto buona.

Recensito 22 ottobre 2019

Vengo spesso con amici quando non sappiamo cosa fare, il gelato è buono e io prendo sempre lo stesso! Per i cocktail meno, un mio amico ne ha scelto uno ed è arrivato al tavolo completamente diverso rispetto alla foto del listino e ci hanno risposto che non bisogna completamente affidarsi alle foto del listino..allora cosa le mettete a fare?
A parte questo il personale è abbastanza socievole, peccato che non fanno conti separati.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Akropolis hanno visto anche

San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona

Conosci Akropolis? Condividi la tua esperienza!