Tripadvisor
Recensioni (1.115)
1.115 risultati
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Gran bell'hotel, quasi impareggiabile il rapporto qualità-prezzo-dimensione camere e colazione.
In alcuni periodi si trovano camere a 60/70€ che sono dei salotti, pulite e spaziose.
Ottima colazione in una sala davvero spaziosa con servizio gentile

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 gennaio 2020

Hotel situato nella zona industriale di San Giovanni Lupatoto, precedentemente hotel Melià. Comodo per visitare Verona e le località del lago di Garda.
Camere confortevoli, anche x disabili,personale professionale e gentile.
Lato negativo la colazione, di scarsa qualità per un hotel quattro stelle

Data del soggiorno: gennaio 2020
CustomerCareIT, Direttore alle Best Western CTC Hotel Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2020

Gentile FabriziaC,
la ringraziamo per aver condiviso le sue opinioni sul Best Western CTC Hotel Verona.
Mentre siamo lieti che abbia ritenuto le nostre camere confortevoli e lo staff professionale, ci spiace che il buffet della prima colazione non abbia soddisfatto le sue aspettative.
L'assortimento e la qualità dei prodotti utilizzati è garantito da standard Best Western tuttavia, non di meno, sarà nostra cura condividere la sua recensione con il responsabile del reparto F&B.

Ci auguriamo vorrà concederci in un prossimo futuro una seconda chance,

distinti saluti

Paolo Tirelli
Resident Manager

Recensito il 3 gennaio 2020

hotel sicuramente di buon livello... con qualche piccolo accorgimento potrebbe diventare ottimo... ad esempio togliere la moquette dalle camere e dai corridoi... tutto il resto ok... personale cortese e competente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 2 gennaio 2020

Ultimo dell'anno a Verona , come sempre gli Hotel della Best western sono all'altezza della situazione, siamo stati molto bene e il servizio navetta è perfetto, abbiamo visitato Verona senza il problema della macchina. . .

Data del soggiorno: dicembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 28 dicembre 2019

Torno al CTC dopo qualche anno, quando ancora si chiamava Tryp e ci andavano le squadre di calcio in ritiro prepartita. Camere sempre belle ampie, lettone king e bel comò con tv e novità bollitore per tisane/tè. L'unica pecca che mi ha fatto levare una stella è il bagno: troppo angusto e sinceramente vecchiotto per una struttura di questo livello. Il wc troppo attaccato al lavandino ma anche la doccia non era il massimo. In compenso i prodotti in omaggio sono sempre ottimi ed abbondanti e finalmente gli asciugamani sono tre per tipo (spesso altri hotel non li mettono per i bambini). Colazione sempre abbondante e variegata. Personale gentile e disponibile. Alla reception le ragazze sono state pronte a risolvere un problema diciamo "telematico" e ad offrire spontaneamente consigli su Verona. Parcheggio ampio. In prossimità ci sono centri commerciali, cinema ed è ad un tiro di schioppo dal centro di Verona e dall'aeroporto. E' anche punto centrale strategico base per fare gite/escursioni. Per chi ha l'auto è un posto perfetto e di livello. Consigliato

Data del soggiorno: novembre 2019