Recensito 31 maggio 2018

Pernottamento di lavoro infrasettimanale. Personale estremamente cortese e professionale. Reception aperta h24. Struttura non nuovissima ma decisamente confortevole e curata. Camera matrimoniale spaziosa, ottimamente illuminata e pulita. Presente piccola scrivania per lavorare se necessario. Sala ristorante/colazioni ampia. Colazione con buffet decisamente ricco di proposte. Presente ampio parcheggio e palestra interna. Ottima esperienza.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con il mio fidanzato abbiamo scelto questo hotel all'interno di un pacchetto smartbox che ci è stato regalato. Già alla prima telefonata di informazioni la ragazza che mi aveva risposto si è dimostrata molto gentile e disponibile,cosa che abbiamo continuato a riscontrare una volta arrivati. Ottima accoglienza,anche specifica sui luoghi d'interesse. La nostra era una camera executive,pulita e spaziosa. Stanchi della prima giornata a Verona abbiamo cenato al ristorante interno usufruendo anche del servizio in camera(che nel nostro caso era compreso nel pacchetto ma altrimenti aveva un costo di soli 5€) e abbiamo fatto bene perché è stata un'ottima cena! Per quanto riguarda la colazione è stata varia e abbondante,c'era davvero una vasta scelta! Insomma se non si era capito per noi è stato davvero un piacevole soggiorno! La posizione non è centrale è vero,ma con l'ottimo servizio gratuito della navetta il centro lo si raggiunge in 10min, e la fermata dei bus è a pochi metri e di facile orientamento.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posizione comoda per chi dovesse andare a Verona, staff gentile, ottima pulizia della camera e buon buffet colazione. Rapporto qualità prezzo eccellente! Wi-Fi gratuito e ben funzionante. Ampio parcheggio esterno

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 maggio 2018

Tutto l'Hotel è spettacolare, la Reception è molto imponente, il personale è molto cordiale e disponibile. Le camere sono molto confortevoli e silenziose e la possibilità di poter decidere la temperatura nella stanza è stata molto apprezzata.La pulizia è molto evidente. Il Buffet della Colazione dava ampie possibilità di scelta, dalla colazione Dolce a quella salata stile Americano.
Lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: Scegliere la stanza con un'esposizione al sole differente se non si ama il sole all'alba nella stanza.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 notti presto questo hotel per visitare gardaland e dintorni. Ottima la posizione, vicino l'aeroporto di Verona ed a soli 10 minuti circa di macchina dal centro città. La vicinanza con la tangenziale rende inoltre particolarmente facile raggiungere altre località. La struttura è grande e curata. Forse potrebbe migliorare un po la pulizia delle stanze, un po impolverata il primo giorno e con tutte le prese staccate (compresa quella del minibar). Ottima la colazione e consigliatissimo il ristorante (cibi eccezionali). Il personale è cordiale gentile e disponibile. Ottimo anche il grande parcheggio. Struttura assolutamente da utilizzare per visitare Verona e dintorni...anche per i prezzi molto concorrenziali.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia