“Ambiente molto piacevole”

Pepperone
Al n.6 in classifica su 68 Ristoranti a San Giovanni Lupatoto
Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un locale davvero unico, con un parcheggio illimitato, a 5 minuti dal centro di Verona, a San Giovanni Lupatoto, dietro il centro commerciale Verona Uno (Galassia). Il ristorante ampio e areato si sviluppa su più livelli con ben 450 comodi posti a sedere immersi tra numerosi cimeli sportivi in esposizione, ed oltre 60 TV per le notizie ed intrattenimento sportivo. Oltre all'area ristorante dove potrete scegliere tra un menù ampio per tutti i gusti, è presente un imponente American Bar di 20 metri e ampie aree come quella dedicata ai bambini, o zone per fumatori.
Recensito 31 maggio 2018

Non sono un assiduo frequentatore di Pepperone, però se mi capita ci vado volentieri.
Con il suo stile avventuriero/retrò, lo ritengo molto piacevole alla vista e soprattutto all'udito: anche quando è affollato, il rumore è accettabile e quindi più rilassante.
Le pietanze sono ben curate e le bevande sono adeguate.
La birra alla spina "piccola" è sicuramente una "media" sia per dimensione sia per prezzo.
Il personale è molto preparato ed educato ed il servizio è impeccabile.
Il rapporto qualità/prezzo è sul medio-alto con varie possibilità di scelta.
Lo consiglio anche per un semplice incontro a due.

Maurizio Z, Responsabile relazioni con la clientela alle Pepperone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Zampa5E,

La ringraziamo per la buona e dettagliata recensione, ha fatto centro!

La aspettiamo per farLe assaggiare la freschissima Cobb Salad.

Ristorante Pepperone Verona

Scrivi una recensioneRecensioni (1.463)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che è passato un bel Po che non metto piede al peperone e non so se ci tornerò. Abbiamo sempre mangiato abbastanza bene sopratutto ci piacevano i piatti messicani a me e alla mia fidanzata. Una sera abbiamo preso per l'ennesima volta le piadine messicane ripiene di carne ma questa volta sapore orrendo tipo di kitekat del gatto... sinonimo che la carne ripiena non era più buona . La cosa peggiore la riluttanza del manager davanti all'evidenza e negando che non fossero buone come al solito! Parecchio infastidito dalla segnalazione quasi a dare la colpa a noi come se non fossimo nella serata "giusta"...Senza parole ma non ci rivedranno mai più.

Spettabile Bastiema,

I nostri prodotti sono controllati giornalmente dai responsabili di cucina, quindi dubito che il nostro manager abbia voluto negare la Sua richiesta.

In quanto al "kitekat" non posso darLe ragione/torto perchè non ho mai avuto il piacere di assaggiare cibo per gatti, magari Lei, visto il paragone, mi saprebbe decantare ciò.

La aspetto.

Cordiali Saluti.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, personale molto cordiale e ben organizzato.. Anche il posto un sacco carino, merita veramente!

Gentile Anna B,

...e noi siamo felici di darLe la nostra cordialità, organizzazione e bontà, per farLe passare momenti indimenticabili.

Alla prossima!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo spesso al pepperone ed ogni volta siamo soddisfatti! Personale accogliente e gentile, cibo sempre molto buono

Gentile eleonorazorzella,

Avere clienti come Lei ogni giorno ci da la forza di fare sempre del nostro meglio.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Andare al Peperone è un'esperienza! Ci sono stato tante volte a pranzo e a cena e nulla da dire sul cibo: sempre ottimo, vario e servito velocemente. Personalmente consiglio il chili wrap che è spaziale! Il locale con tutti i suoi oggetti da collezione appesi è una cosa straordinaria. Davvero da provare almeno una volta nella vita ;-) consigliato al 200%

Gentile Alex_Xela2013,

Clienti spaziali come Lei ci riempiono di orgoglio.

Grazie mille per la Sua sincera recensione.

La invitiamo a provare il nostro Gran Fritto Misto, gamberi e totani accuratamente selezionati dorati in orio di arachide.

Ristorante Pepperone Verona

Gli utenti che hanno visto Pepperone hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona

Conosci Pepperone? Condividi la tua esperienza!