Tripadvisor
Posta in arrivo

“Una pizza artistica”

Maccabei - San Giovanni Lupatoto
Al n.8 in classifica su 78 Ristoranti a San Giovanni Lupatoto
Descrizione: L’attenzione e la cura del cliente sono, per la pizzeria Maccabei, una vera priorità. In un ambiente ricercato, arricchito da numerosi dettagli di arredo, ogni cliente può vivere momenti convivali con amici e parenti, che resteranno nella sua memoria per sempre. Il nostro staff, serio e professionale, sa essere, al tempo stesso, allegro e gioioso. Ci piace creare un’atmosfera divertente nella nostra pizzeria e comunicare emozioni autentiche, attraverso proposte ricercate e un servizio originale.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questa pizzeria quasi per caso passandoci davanti un sabato sera a orario cena e abbiamo deciso di fermarci. Purtroppo non c’era posto senza prenotazione, ma ispirati dall’atmosfera del locale e dalle pizze che vedevamo sfilare, non ci siamo arresi! Il weekend successivo abbiamo prenotato per tempo e siamo riusciti a sederci anche noi a un tavolino di Maccabei.
Il locale è molto accogliente, arredato con gusto e semplicità e un altro particolare che abbiamo notato: uno staff gentile, sorridente e...tutto al femminile!!
La scelta della pizza nel menu è stata accompagnata da un aperitivo e da un bocconcino sfizioso offerto da loro. Cosa semplice ma gradita.
E le pizze?! Delle vere opere d’arte! Qui vista e gusto sono accontentati entrambi! Gli ingredienti, tutti di ottima qualità, erano posizionati con cura come se le pizze fossero dei quadri! Veramente favolose...e il sapore non era da meno!!!
Dulcis in fundo: dei gustosi “cremosi” al cucchiaio presentati benissimo, artigianali e di tanti gusti deliziosi per coronare una cena già perfetta!
La chicca: dispenser di crema mani nei bagni (puliti e profumati) come coccola ulteriore per gli ospiti in questi mesi freddi.

Recensito 5 settimane fa

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Pranzo del mezzogiorno più che buono, pizza di ottima qualità.
Con alcune attenzioni in più diverrebbe il top. Ad esempio, i 4 ingredienti da aggiungere per completare le insalate andrebbero scritti in modo che uno possa leggere e scegliere, non solo dettati a voce... La scelta dei primi e secondi piatti del giorno è limitata ad una portata... Dovreste mettere almeno 2/3 scelte, secondo me.
Per il resto luogo molto bello e pulito, personale gentile.
La casa offre aperitivo, stuzzichino e limoncino.
Prezzo economico.

Recensito 14 gennaio 2020

Pizza con ingredienti sicuramente di qualità, impasto nella norma per una pizzeria di nuova generazione, ottima digeribilità, buono servizio con aperitivo di benvenuto

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho apprezzato particolarmente l'entrèe, mentre la pizza mi è rimasta sullo stomaco pur essendo buona!
Prezzi nella norma

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 8 gennaio 2020

Locale bellissimo, pulito e molto accogliente. I camerieri sono tutti gentilissimi e mai invadenti! Ti accolgono con un aperitivo. La pizza è divinamente squisita: dalle pizze classiche, alle più particolari! Lo consiglio vivamente e ci ritornerò sicuramente!!

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Maccabei - San Giovanni Lupatoto hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona

Conosci Maccabei - San Giovanni Lupatoto? Condividi la tua esperienza!