“Bella sorpresa in quel di San Giovanni.”

Recensione di Ca' del Mate

Cottage -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

vncma
“Bella sorpresa in quel di San Giovanni.”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Cottage molto carino, situato nella parte retro della casa dei propietari.
Ad accogliermi Silvana, molto cortese, è rimasta a disposizione ma lasciando completa autonomia. Locale molto suggestivo, ci è piaciuto molto, abbiamo invitato degli amici, ed è stato apprezzato da tutti.
Molto intimo, arredamento minimal, ma dettagliato.
Ho trovato l'assenza di un fornetto forse un po' sconveniente.
Il letto molto morbido, unica nota negativa che le doghe cadono facilmente nella parte sinistra del letto.
A disposizione avevamo biscotti, cereali, marmellate e succhi per la colazione. Varie tisane, e materiale per i fornelli, piatti ecc ecc.
Lo consiglio vivamente, siamo stati molto contenti.