“Stupito e Impressionato...”

Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Salgareda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Il mese scorso ho avuto il piacere di cenare presso il ristorante “Marcandole”.
Su consiglio del titolare il quale mi ha guidato in maniera molto professionale, ho gustato un piatto delizioso e originale; Scaloppa di foie gras con carpaccio di cappesante. La mia compagna invece ha optato per tonno rosso con burro salato, il tonno più buono gustato in zona.
Spaghetti con acciughe e capperi (e non ricordo cos’altro)... Wow!!
Menzione particolare pure ai dolci, presentazione curata nei minimi dettagli; da leccarsi i baffi.
Carta dei vini ricca e con possibilità di spesa per tutte le tasche.
Degna di nota la preparazione del sommelier.
Meglio di altri ristoranti rinomati e visitati in zona!!
Super consigliato!!

Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono stato più volte a mangiare alle Marcandole ed è una sicurezza. Location molta bella e pulita ma sopratutto cibo straordinario. Ricerca maniacale dei prodotti freschi e tecnica ottima nella preparazione. Servizio perfetto professionali e preparatissimi ad ogni portata ti puliscono il tavolo da briciole o sporco in generale. Ottima carta dei vini. Ci torno sempre volentieri. Manca solo la stella ;)

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena io e mio marito per festeggiare il nostro anniversario, consapevoli di aver scelto un ristorante di alta qualità come del resto è nostra abitudine fare in certe occasioni speciali....la qualità del cibo è indiscussa, ma le porzioni e i prezzi sono davvero eccessive...un antipasto di cotto composto da 7 mini portate tutte nello stesso piatto a 30 euro e uno di crudo a 38 euro, chiaramente abbiamo proseguito con i primi...spaghetti al crudo a 28 euro...e pacheri con gamberi e bufala che mancavano di cottura adeguata a 22 euro...a seguire fritto misto e una bottiglia di brut il tutto 194 euro senza che ci sia stato offerto neanche un fine pasto...porzioni non soddisfacenti....il servizio impeccabile e la qualità buona...ci sono locali dello stesso livello con prezzi più equilibrati...ma sperimentare fa bene...quindi andateci...

Recensito 18 maggio 2019

Ottimo locale, dall'esterno sembra una normalissima trattoria ma appena superi la porta ti accorgi che entri in un mondo diverso. Eleganza sopra la media, personale top e menu super. Consiglio le moeche con polenta tartaglia e il risotto con pesce san pietro, vongole e colata di alici.
Prezzo nella media della qualità servita

Recensito 29 aprile 2019

di rtitorno dal mare ci siamo fermati in questo ristorante dove avevo già pranzato per una colazione di lavoro.
il ristorante è atrredato con gusto e si vede la cucina a vista. i camereieri giovani e cordiali, il titolare serio e professionale (forse troppo).

le portate son state all altezza della situazione. ottimi gli spaghetti al nero di seppia e la tecia di cozze vongole. proseccoin bottiglia ok maanche il traminer non era niente male.

il conto non ha presentato grandi sorprese, proporzionato appena sopra il livello di qualità.

torneremo.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Marcandole hanno visto anche

Roncade, Province of Treviso
Oderzo, Province of Treviso

Noventa di Piave, Provincia di Venezia
Monastier di Treviso, Province of Treviso

Oderzo, Province of Treviso
Noventa di Piave, Provincia di Venezia

Conosci Marcandole? Condividi la tua esperienza!