Relais Agriturismo Vigne Correr
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
110 USD
100 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Omnia Hotel(Noventa di Piave)
93 USD
  • Parch. gratis
Base Hotel To Work(Noventa di Piave)
93 USD
85 USD
  • Parch. gratis
Noventa Hotel(Noventa di Piave)
86 USD
  • Parch. gratis
Base Hotel To Stay(Noventa di Piave)
134 USD
81 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel Villa Leon d'Oro(Noventa di Piave)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Albergo Leon d'Oro(Noventa di Piave)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
  • Parch. gratis
Al Gabbiano Hotel(Ponte di Piave)
110 USD
88 USD
98 USD
Hotel Nevada(Bibione)
TripAdvisor
FiltraTutte le lingue
Recensito 10 aprile 2015

Abbiamo soggiornato una notte in questo delizioso e pulitissimo agriturismo, ci siamo trovati benissimo, accoglienza cordiale e camere super accessoriate con frigobar, aria condizionata televisore a schermo piatto e connessione wi fi gratuita. Bagno di dimensioni notevoli.
Decisamente consigliato.

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 dicembre 2014

Sto cercando una scusa per tornarci quanto prima... Magari solo per relax. Perché ci si sente in famiglia. Margherita è una persona speciale per accoglienza e gentilezza. Le camere sono ampie, curate e pulite. Fornite di tv, cassaforte, frigo, forno microonde e teiera. Bagno pulitissimo e fornito di ogni cosa. Il luogo silenzioso e rilassante tipico della campagna, pur essendo vicino alla strada principale e facilmente raggiungibile. Ho usufruito in occasione di un concerto a S. Biagio di Callalta e l'ingresso indipendente mi ha dato modo di poter rientrare a notte fonda senza patemi.
Sembra un posto immerso nella campagna ma molto vicino a Venezia, a Treviso, agli areoporti e a un fornitissimo outlet. Lo consiglio vivamente a chi dovesse trovarsi in zona. Il motivo non conta. Trovate una scusa anche voi perché vi troverete benissimo!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 ottobre 2014

Gentilezza, cortesia, familiarità, il tutto in un Relais ristrutturato con molto gusto. Camere accolgienti ed ospitali, posizione super rilassante in mezzzo alla vigna dei titolari, colazione con i fiocchi il tutto ad un prezzo più che accattivante. Ci siamo stati già diverse volte e ci ritorneremo ancora.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte accoglienti e molto simptiche, sono da provare tutte!!!
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014

Ho soggiornato una notte a fine Agosto in concomitanza al torneo di baseball a cui ha partecipato la squadra di mio figlio. Fin dal primo contatto telefonico per la ricerca di una sistemazione comoda alla manifestazione sportiva ho potuto apprezzare il grande senso d'accoglienza della signora Margherita prodiga di consigli disinteressati su come vivere al meglio il week-end. La sistemazione è di alto livello e quello che non passa inosservato è la cura per ogni dettaglio negli arredi della villa, nella camera e una colazione da far invidia ai migliori alberghi alto-atesini. E' proprio bello trovare persone che trasmettono tanta passione nell'attività che svolgono.

Consiglio sulle camere: Massima cura in tutti gli ambianti del B&B
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 31 agosto 2014 da dispositivo mobile

Agriturismo immerso nelle vigne a soli 2 km da Ponte di Piave. Famiglia gentilissima , onesta, cordiale. Ci hanno messo a disposizione delle biciclette, colazione ottima, caffè espresso a volontà.
Camera immacolata, ampia pulitissima. Tutto perfetto. Complimenti a Margherita e famiglia

Roberto/ Chiara

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia