“In famiglia”

Relais Agriturismo Vigne Correr
Relais Agriturismo Vigne Correr
Classificato al n.1 di 1 B&B in Salgareda
Recensito 14 dicembre 2014

Sto cercando una scusa per tornarci quanto prima... Magari solo per relax. Perché ci si sente in famiglia. Margherita è una persona speciale per accoglienza e gentilezza. Le camere sono ampie, curate e pulite. Fornite di tv, cassaforte, frigo, forno microonde e teiera. Bagno pulitissimo e fornito di ogni cosa. Il luogo silenzioso e rilassante tipico della campagna, pur essendo vicino alla strada principale e facilmente raggiungibile. Ho usufruito in occasione di un concerto a S. Biagio di Callalta e l'ingresso indipendente mi ha dato modo di poter rientrare a notte fonda senza patemi.
Sembra un posto immerso nella campagna ma molto vicino a Venezia, a Treviso, agli areoporti e a un fornitissimo outlet. Lo consiglio vivamente a chi dovesse trovarsi in zona. Il motivo non conta. Trovate una scusa anche voi perché vi troverete benissimo!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato da solo

Recensito 20 ottobre 2014

Gentilezza, cortesia, familiarità, il tutto in un Relais ristrutturato con molto gusto. Camere accolgienti ed ospitali, posizione super rilassante in mezzzo alla vigna dei titolari, colazione con i fiocchi il tutto ad un prezzo più che accattivante. Ci siamo stati già diverse volte e ci ritorneremo ancora.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte accoglienti e molto simptiche, sono da provare tutte!!!
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014

Ho soggiornato una notte a fine Agosto in concomitanza al torneo di baseball a cui ha partecipato la squadra di mio figlio. Fin dal primo contatto telefonico per la ricerca di una sistemazione comoda alla manifestazione sportiva ho potuto apprezzare il grande senso d'accoglienza della signora Margherita prodiga di consigli disinteressati su come vivere al meglio il week-end. La sistemazione è di alto livello e quello che non passa inosservato è la cura per ogni dettaglio negli arredi della villa, nella camera e una colazione da far invidia ai migliori alberghi alto-atesini. E' proprio bello trovare persone che trasmettono tanta passione nell'attività che svolgono.

Consiglio sulle camere: Massima cura in tutti gli ambianti del B&B
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 31 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Agriturismo immerso nelle vigne a soli 2 km da Ponte di Piave. Famiglia gentilissima , onesta, cordiale. Ci hanno messo a disposizione delle biciclette, colazione ottima, caffè espresso a volontà.
Camera immacolata, ampia pulitissima. Tutto perfetto. Complimenti a Margherita e famiglia

Roberto/ Chiara

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2014

Margherita ci ha accolto a braccia aperte, è una donna e una madre meravigliosa! L agriturismo è immerso nella quiete del loro vigneto, le stanze son grandi e hanno ogni confort, la colazione è suprema, la loro macchina del caffè eccezionale, e la mitica macedonia sempre fresca e gustosa. I
Panorama e il giardino sono il totale invito a passare tante ore in relax!
Le camere sono pulitissime, luminose, con cassaforte e microonde, i bagni sono grandi, ed è tutto di nuova costruzione-ristrutturazione!
Sicuramente vacanza da ripetere!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2014

Appena arrivato la signora Margherita mi ha offerto un caffè, segni di ottima accoglienza. Le camere sono molto spaziose e pulite. Il posto fra le vigne molto tranquillo e riposante.
Molto premurosi i gestori nei confronti degli ospiti.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 aprile 2014

La struttura è bellissima come il paesaggio di questa villa nel verde. Le camere tutte diverse tra loro sono arredate con molta cura e si respira aria di pulito ! wifi libero e impianto di riscaldamento perfetto !!! una stupenda macchina per caffè e cappuccino e una buona colazione.Un grazie a Margherita (proprietaria) per la perfetta ospitalità !

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato per affari

Conosci Relais Agriturismo Vigne Correr? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Agriturismo Vigne Correr

Indirizzo: Via Correr 21, 31040, Salgareda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Salgareda
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.1 di 1 B&B in Salgareda
Fascia prezzo: 49 € - 65 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Agriturismo Vigne Correr. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Agriturismo Vigne Correr Salgareda, Province Of Treviso