130 USD
98 USD
  • Colazione inclusa
Omnia Hotel(Noventa di Piave)
112 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Base Hotel To Work(Noventa di Piave)
87 USD
84 USD
  • Parch. gratis
Noventa Hotel(Noventa di Piave)
90 USD
85 USD
  • Parch. gratis
Base Hotel To Stay(Noventa di Piave)
77 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel Villa Leon d'Oro(Noventa di Piave)
84 USD
  • Parch. gratis
Albergo Leon d'Oro(Noventa di Piave)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
  • Parch. gratis
Al Gabbiano Hotel(Ponte di Piave)
80 USD
68 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Albergo Italia(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
72 USD
Recensito 20 ottobre 2014

Gentilezza, cortesia, familiarità, il tutto in un Relais ristrutturato con molto gusto. Camere accolgienti ed ospitali, posizione super rilassante in mezzzo alla vigna dei titolari, colazione con i fiocchi il tutto ad un prezzo più che accattivante. Ci siamo stati già diverse volte e ci ritorneremo ancora.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte accoglienti e molto simptiche, sono da provare tutte!!!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014

Ho soggiornato una notte a fine Agosto in concomitanza al torneo di baseball a cui ha partecipato la squadra di mio figlio. Fin dal primo contatto telefonico per la ricerca di una sistemazione comoda alla manifestazione sportiva ho potuto apprezzare il grande senso d'accoglienza della signora Margherita prodiga di consigli disinteressati su come vivere al meglio il week-end. La sistemazione è di alto livello e quello che non passa inosservato è la cura per ogni dettaglio negli arredi della villa, nella camera e una colazione da far invidia ai migliori alberghi alto-atesini. E' proprio bello trovare persone che trasmettono tanta passione nell'attività che svolgono.

Consiglio sulle camere: Massima cura in tutti gli ambianti del B&B
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 31 agosto 2014 da dispositivo mobile

Agriturismo immerso nelle vigne a soli 2 km da Ponte di Piave. Famiglia gentilissima , onesta, cordiale. Ci hanno messo a disposizione delle biciclette, colazione ottima, caffè espresso a volontà.
Camera immacolata, ampia pulitissima. Tutto perfetto. Complimenti a Margherita e famiglia

Roberto/ Chiara

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2014

Margherita ci ha accolto a braccia aperte, è una donna e una madre meravigliosa! L agriturismo è immerso nella quiete del loro vigneto, le stanze son grandi e hanno ogni confort, la colazione è suprema, la loro macchina del caffè eccezionale, e la mitica macedonia sempre fresca e gustosa. I
Panorama e il giardino sono il totale invito a passare tante ore in relax!
Le camere sono pulitissime, luminose, con cassaforte e microonde, i bagni sono grandi, ed è tutto di nuova costruzione-ristrutturazione!
Sicuramente vacanza da ripetere!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2014

Appena arrivato la signora Margherita mi ha offerto un caffè, segni di ottima accoglienza. Le camere sono molto spaziose e pulite. Il posto fra le vigne molto tranquillo e riposante.
Molto premurosi i gestori nei confronti degli ospiti.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato per affari