“Una bella scoperta”

Classificato al n.1 di 2 hotel a Monselice
Roma
“Una bella scoperta”
Recensito il 1 giugno 2012

I primi giorni di marzo dovevo andare a Padova per lavoro e ho deciso di alloggiare in un hotel vicino, ma con tariffe decisamente più allettanti di quelle degli hotel dentro la città, cosi ho scoperto il blue dream hotel che si trova in una cittadina che si chiama Monselice collegata perfettamente, grazie alla vicinanza con l'autostrada, con Padova e non solo. L'hotel è molto carino, pulito e confortevole, con stanze molto grandi e luminose dotate di vari confort, dalla mia poi avevo una meravigliosa vista sui colli euganei e con un parco con piscina nel quale è possibile godersi momenti di assoluto relax. Ho voluto provare anche il ristorante e sono rimasta stupita dalla bontà del baccalà alla vicentina e pensare che avevo sempre snobbato la cucina veneta! Ho apprezzato anche il personale, sempre cortese e attento a soddisfare ogni mia richiesta. Insomma ho fatto una bella scoperta e sono sicura che tornerò, non più per lavoro, ma per una vacanza alla scoperta delle più belle città venete, visto che da Monselice sono tutte a portata di mano!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Blue Dream H, Responsabile reception alle Blue Dream Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2012
Gentilissimo,

la ringraziamo per la sua recensione e siamo molto contenti che si sia trovato bene nel nostro hotel. La vicinanza all'autostrada è uno dei punti di forza della nostra struttura, comoda per l'accesso poiché a soli 300 metri.
Ci fa molto piacere che abbia dedicato del tempo per la sua recensione della quale la ringraziamo nuovamente.

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
Bologna
Recensito il 26 maggio 2012

Siamo stati 3 mesi fa in quest'hotel...l'albergo è stato conforme alle aspettative che avevamo riscontrato nel sito internet..lo staff è gentile e disponibile, le stanze come da descrizione, ovvero pulite e carine. La zona è strategica perché vicina a tutte le città venete più importanti..il prezzo è stato in linea tra qualità e prezzo..Penso che rifacendo un giro nel Veneto tornerò molto probabilmente nella stessa struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Blue Dream H, Responsabile reception alle Blue Dream Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile Ospite,

la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato per la sua recensione e siamo contenti che si sia trovato bene nel nostro hotel. Il nostro staff è sempre a disposizione per soddisfare ogni richiesta del cliente quando è possibile, cercando di far trascorrere il soggiorno al meglio.
La ringraziamo nuovamente e la aspettiamo presso il nostro hotel

Un cordiale saluto

Regau, Austria
Recensito il 16 maggio 2012

L'hotel si trova a circa 15 minuti (a piedi) dal centro città di Monselice ed a pochi chilometri dall'autostrada, motivo per cui rappresenta un perfetto stop-over hotel. La nostra camera così come anche il bagno erano molto ampi. Non ho ancora mai alloggiato in una camera doppia così grande. Avrebbero potuto farne tranquillamente due. La camera ed il bagno erano moderni e puliti. Il buffet a colazione era quello standard, nulla di particolare. Assolutamente da raccomandare a tutti coloro che vogliono fermarsi a Monselice o dintorni.

Gentilissima Kocio,

la ringraziamo per aver soggiornato nella nostra struttura e per la sua recensione! Un plus delle nostre camere sono proprio la loro ampiezza, che effettivamente sono grandi come due camere degli altri comuni hotel! Siamo contenti che vi siate trovati bene e speriamo di ritrovarvi presto!

Un saluto cordiale

Italy, Texas
Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo pranzato in questo splendido contesto immerso nel verde a seguito di una cerimonia. L'Hotel è ubicato all'entrata del paese, a 500 mt dall'autostrada uscita Monselice. Immerso nel verde, con un parco molto bello e una bellissima piscina, l'Hotel offre un ristorante con cucina molto raffinata. La hall è molto grande, arredata molto elegantemente con al centro tre divani in pelle e un grande tappeto. La sala da pranzo, molto luminosa si affaccia sul parco e sulla piscina...Davvero bellissimo. Abbiamo iniziato il pranzo con un aperitivo e stuzzichini ..pizzette, barchette con crema di formaggio e salmone. Antipasto a base di salumi, un risotto agli asparagi davvero buonissimo e pasta con carciofi e gamberetti. Il secondo della lonza al forno con patate arrosto, e per finire una torta pan di spagna e smarties. Davvero tutto molto molto buono, in un contesto fantastico, una grande tavola per 18 persone con tovaglia bianca e bicchieri in cristallo. Consigliatissimo. (molto pulito e accogliente.)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Blue Dream H, Responsabile reception alle Blue Dream Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentilissima Signora,

la ringraziamo molto per il tempo che ci ha dedicato e siamo molto contenti che si sia trovata bene presso il nostro ristorante. Cerchiamo sempre di mettere passione nel nostro lavoro, e soprattutto nella cucina. Ci fa molto piacere che vi siate trovati bene presso il nostro ristorante e vi ringraziamo nuovamente per la vostra recensione!

Torino, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

Comodo all'autostrada, silenzioso e dalle stanze incredibilmente ampie. Il giusto rapporto qualità prezzo in una struttura confortevole.
La colazione è classica da albergo "di transito" e non turistico, ma servita in un bel contesto.
Dovendo soggiornare per lavoro è assolutamente consigliabile. C'è anche la possibilità di ospitare congressi e meeting ed è dotato di ristorante capiente per gli ospiti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Blue Dream H, Responsabile reception alle Blue Dream Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Gentilissimo Alessandro,

la ringraziamo per averci dedicato il suo prezioso tempo e per aver lasciato la sua recensione su Tripadvisor. Siamo contenti che si sia trovato bene nel nostro hotel, e speriamo di poterla riavere fra i nostri ospiti, magari nell'occasione di dover organizzare qualche meeting, dato le nostre ampie sale, come lei ha citato nella recensione. Per quanto concerne la prima colazione, ci stiamo "attrezzando" per arricchire il buffet e dare una scelta piu' ampia agli ospiti.
La ringraziamo nuovamente per la sua opinione.

Firenze, Italia
Recensito il 12 marzo 2012

La mia camera davvero super, pulita, spaziosa e dotata di ogni comfort, nonostante avessi prenotato la soluzione più economica. Il cibo buonissimo e lo staff davvero cordiale. Impossibilitata a raggiungere l'hotel, lo staff ha provveduto a "prelevarmi" dalla stazione e a portarmi a destinazione.
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Blue Dream H, Responsabile reception alle Blue Dream Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentilissima Karsya,
grazie mille per la sua recensione!
Far sentire gli ospiti coccolati è l'obiettivo che ci poniamo ogni giorno con il nostro lavoro, e siamo felici se riusciamo a raggiungerlo e se voi siete contenti del nostro servizio.
Siamo contenti che le sia piaciuto il nostro ristorante e che abbia apprezzato il nostro staff.
Nonostante Monselice sia una piccola cittadina, cerchiamo sempre di soddisfare le esigenze di trasporto dei nostri ospiti al meglio.
Grazie ancora per la sua recensione, per noi queste sono le più grandi soddisfazioni.

Recensito il 25 febbraio 2012

Comodo hotel subito all'uscita dell'autostrada, con parcheggio privato e grande parcheggio incustodito subito fuori il cancello dell'albergo. In 5 minuti si arriva in centro in paese.
Le camere sono grandi, ben rifinite e pulite. La colazione è a buffet ma non c'è molta varietà, specialmente tra i cibi salati.
In generale buon rapporto qualità/prezzo.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Blue Dream H, Responsabile reception alle Blue Dream Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentilissimo Filippo,
la ringraziamo per la sua recensione e ci fa molto piacere che si sia trovato bene nel nostro hotel.
Abbiamo anche preso nota del suo appunto relativamente alla prima colazione, e faremo si che nel prossimo soggiorno la prima colazione possa essere di suo completo gradimento.
La ringraziamo nuovamente per averci scelto e per averci dedicato il suo prezioso tempo.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monselice
Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano
Hotel Beatrice d'Este
Cà Rocca Relais
Cà Rocca Relais
N. 2 di 2 a Monselice

Conosci Blue Dream Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blue Dream Hotel

Struttura: Blue Dream Hotel
Indirizzo: Via Orti, 7/B, 35043 Monselice, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Monselice
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Monselice
Categoria hotel:4 stella/e — Blue Dream Hotel 4*
Un’oasi di tranquillità e comodità… a un passo dalla città medievale murata. Blue Dream Hotel si trova a Monselice, immerso nella quiete del giardino di Villa Corner, una villa del Seicento, ai piedi del suggestivo Parco Dei Colli Euganei. L’Hotel mette a disposizione dei suoi clienti confortevoli camere con ampi letti alla francese queen size, suites con vista su Villa Duodo dello Scamozzi, una splendida piscina, sale polifunzionali per meeting, ricevimenti e matrimoni. Tutto questo viene reso ancor più piacevole dalla squisita cucina del Ristorante Il Blue, aperto anche ai clienti esterni per prelibati pranzi e cene, serviti anche nel parco a bordo piscina per godere dell’incantevole vista sulla Rocca di Monselice. Comodo da raggiungere perché a soli 500 metri dal casello di Monselice dell’autostrada A13 Padova-Bologna, l’Hotel riesce a mantenere inalterata la sua atmosfera, regalando a ogni ospite un soggiorno unico in un ambiente elegante e raffinato. La posizione strategica di Monselice, la vicinanza al casello autostradale e alla stazione dei treni, permettono di raggiungere velocemente città come Venezia, Padova, Verona, Vicenza, Bologna e Ferrara ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Weekend Desk, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blue Dream Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ceffri Monselice
Ceffri Hotel Monselice