“Coccolata!!!”

Classificato al n.1 di 2 hotel a Monselice
Firenze, Italia
“Coccolata!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

La mia camera davvero super, pulita, spaziosa e dotata di ogni comfort, nonostante avessi prenotato la soluzione più economica. Il cibo buonissimo e lo staff davvero cordiale. Impossibilitata a raggiungere l'hotel, lo staff ha provveduto a "prelevarmi" dalla stazione e a portarmi a destinazione.
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Blue Dream H, Responsabile reception alle Blue Dream Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentilissima Karsya,
grazie mille per la sua recensione!
Far sentire gli ospiti coccolati è l'obiettivo che ci poniamo ogni giorno con il nostro lavoro, e siamo felici se riusciamo a raggiungerlo e se voi siete contenti del nostro servizio.
Siamo contenti che le sia piaciuto il nostro ristorante e che abbia apprezzato il nostro staff.
Nonostante Monselice sia una piccola cittadina, cerchiamo sempre di soddisfare le esigenze di trasporto dei nostri ospiti al meglio.
Grazie ancora per la sua recensione, per noi queste sono le più grandi soddisfazioni.

Cordiali saluti

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 febbraio 2012

Comodo hotel subito all'uscita dell'autostrada, con parcheggio privato e grande parcheggio incustodito subito fuori il cancello dell'albergo. In 5 minuti si arriva in centro in paese.
Le camere sono grandi, ben rifinite e pulite. La colazione è a buffet ma non c'è molta varietà, specialmente tra i cibi salati.
In generale buon rapporto qualità/prezzo.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Blue Dream H, Responsabile reception alle Blue Dream Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentilissimo Filippo,
la ringraziamo per la sua recensione e ci fa molto piacere che si sia trovato bene nel nostro hotel.
Abbiamo anche preso nota del suo appunto relativamente alla prima colazione, e faremo si che nel prossimo soggiorno la prima colazione possa essere di suo completo gradimento.
La ringraziamo nuovamente per averci scelto e per averci dedicato il suo prezioso tempo.
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Tappa per il carnevale di Venezia. C'ero stato per lavoro due anni fa e lo scorso anno sempre per il carnevale. Rispetto a due anni fa non c'e' paragone. Stanze ristrutturate (erano in ristrutturazione gia' lo scorso anno), ampie, illuminate, pulite, riscaldate in maniera forse anche eccessiva (ma a meno 3 va benissimo). I corridoi che si illuminano al passaggio sono divertenti per i bambini. Il personale e' gentile. Nella hall la presenza della wi e' favolosa per far giocare i bambini. Due aspetti da migliorare: la colazione che e' povera e il punto internet che ha un vecchio computer (con quel poco che costano oggi varrebbe la pena di cambiarlo!). Continuate cosi' che va bene.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Blue Dream H, Responsabile reception alle Blue Dream Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2012
Gent.mo Cepasto,
la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo e per aver contribuito con la sua recensione. Siamo molto contenti che il suo soggiorno sia trascorso piacevolmente e che abbia apprezzato il nostro servizio; tutti noi ci impegnamo a far si che tutti gli ospiti possano avere un servizio ottimo e sempre curato. Il signor Diego G ha descritto degli aspetti sui quali non siamo assolutamente in accordo, poiché la nostra struttura 3 stelle rispecchia caratteristiche di un hotel a 4 stelle, sia per le camere che per il servizio fornito, come lei ha potuto vedere di persona.
Siamo felici che deciderà di ritornare presso la nostra struttura e la ringraziamo nuovamente di aver dato la sua opinione in merito al nostro hotel.
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stato in questo hotel a febbraio per lavoro e ci ritornerò senz'altro. Ottimo hotel, ottimo ristorante, ottimo servizio, ottimo ricevimento, ottima prima colazione, Confortevoli sale per meetings ben attrezzate, aria condizionata, piscina, grande parcheggio. In zona tranquilla adiacente l'uscita dall'autostrada Bologna - Padova e a pochi chilometri da Padova. Situato in un bel parco , camere ampie, ben attrezzate e ambientate, bella doccia grande.
Non capisco assolutamente la recensione di Diego G .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gent.mo Cepasto,
Ravenna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

Abbiamo soggironato per una sola notte.
La camera era molto spaziosa e ben arredata, letto comodo e tutto pulito. frigo un po' scarno, riscaldamento non efficace nella zona doccia, e abuso di cera nell'antibagno gli unici appunti.
Colazione completa e negli standard. il caffé non era un gran che..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ardea, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Ho soggiornato presso il Blue Dream Hotel per una notte.
Il servizio è efficiente, il ristorante impeccabile, la disponibilità degli operatori infinita.
Le camere erano perfettamente funzionanti, pulite e comode, più che in una camera di albergo mi è sembrato di vivere in un appartamento.
Ci tornerò sicuramente il prossimo anno

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Giacomo,
grazie mille per la sua recensione!
Siamo molto contenti che si sia trovato bene nel nostro hotel, e che i nostri servizi siano stati di suo gradimento. Le nostre camere, rispetto a molti hotel, sono molto grandi e questo è uno dei punti che i nostri ospiti apprezzano maggiormente, poiché si sa, quando si viaggia soprattutto per lavoro, si ha sempre piacere di poter stare in un ambiente confortevole e rilassante. Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra cucina, che cerchiamo sempre di migliorare per adattarla alle richieste dei nostri ospiti.
Sperando di riaverla presto nostro gradito ospite, le porgiamo i migliori saluti

Stefania Rasia
Genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Albergo molto curato, ben al di sopra delle aspettativa.

Hall grande e curata, bar aperto 24/24 e personale cordiale.
Il ristorante all'interno è molto elegante e di grande qualità.

La colazione è abbondante e squisita, con ingredienti di qualità veramente validi.

La posizione è purtroppo molto anonima, con molto poco attorno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monselice
Villa del Poeta
Cà Rocca Relais
Cà Rocca Relais
N. 2 di 2 a Monselice
Punteggio 4.5 su 5 94 recensioni

Conosci Blue Dream Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blue Dream Hotel

Struttura: Blue Dream Hotel
Indirizzo: Via Orti, 7/B, 35043 Monselice, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Monselice
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Monselice
Categoria hotel:4 stella/e — Blue Dream Hotel 4*
Un’oasi di tranquillità e comodità… a un passo dalla città medievale murata. Blue Dream Hotel si trova a Monselice, immerso nella quiete del giardino di Villa Corner, una villa del Seicento, ai piedi del suggestivo Parco Dei Colli Euganei. L’Hotel mette a disposizione dei suoi clienti confortevoli camere con ampi letti alla francese queen size, suites con vista su Villa Duodo dello Scamozzi, una splendida piscina, sale polifunzionali per meeting, ricevimenti e matrimoni. Tutto questo viene reso ancor più piacevole dalla squisita cucina del Ristorante Il Blue, aperto anche ai clienti esterni per prelibati pranzi e cene, serviti anche nel parco a bordo piscina per godere dell’incantevole vista sulla Rocca di Monselice. Comodo da raggiungere perché a soli 500 metri dal casello di Monselice dell’autostrada A13 Padova-Bologna, l’Hotel riesce a mantenere inalterata la sua atmosfera, regalando a ogni ospite un soggiorno unico in un ambiente elegante e raffinato. La posizione strategica di Monselice, la vicinanza al casello autostradale e alla stazione dei treni, permettono di raggiungere velocemente città come Venezia, Padova, Verona, Vicenza, Bologna e Ferrara ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blue Dream Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ceffri Monselice
Ceffri Hotel Monselice