“Veramente fantastica” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Monselice
Ardea, Lazio, Italy
“Veramente fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Ho soggiornato presso il Blue Dream Hotel per una notte.
Il servizio è efficiente, il ristorante impeccabile, la disponibilità degli operatori infinita.
Le camere erano perfettamente funzionanti, pulite e comode, più che in una camera di albergo mi è sembrato di vivere in un appartamento.
Ci tornerò sicuramente il prossimo anno

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Blue Dream H, Responsabile reception alle Blue Dream Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2012
Gentilissimo Giacomo,
grazie mille per la sua recensione!
Siamo molto contenti che si sia trovato bene nel nostro hotel, e che i nostri servizi siano stati di suo gradimento. Le nostre camere, rispetto a molti hotel, sono molto grandi e questo è uno dei punti che i nostri ospiti apprezzano maggiormente, poiché si sa, quando si viaggia soprattutto per lavoro, si ha sempre piacere di poter stare in un ambiente confortevole e rilassante. Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra cucina, che cerchiamo sempre di migliorare per adattarla alle richieste dei nostri ospiti.
Sperando di riaverla presto nostro gradito ospite, le porgiamo i migliori saluti

Stefania Rasia

• Ebraico per primo
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Albergo molto curato, ben al di sopra delle aspettativa.

Hall grande e curata, bar aperto 24/24 e personale cordiale.
Il ristorante all'interno è molto elegante e di grande qualità.

La colazione è abbondante e squisita, con ingredienti di qualità veramente validi.

La posizione è purtroppo molto anonima, con molto poco attorno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

comodissimo perchè vicino all'uscita dell' autostrada....elegante....di grande spazio.....ottima accoglienza....camera da letto ampia, comoda, con servizi igenici funzionali per spazio e posizione, comodo l'antibagno e lo spazio per la valigia ed attaccapanni........ C'è una differenza di calore fra la camera da letto ed il bagno......... servizio impeccabile a cena e per la colazione....prezzo ottimo......C'è da ritornarci nel periodo estivo e di ferie prolungate.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Per chi cerca un'oasi di tranquillità sotto i colli euganei ma allo stesso tempo comodo a raggiungere Padova e paesi limitrofi. Piscina, colazione a buffet e camere molto ampie con vista sui colli o sulla piscina dell'albergo. La maggior parte delle stanze ha il balcone. Bagno con antibagno e una doccia molto ampia. Tv LCD con SKY. Wi fi gratuito. Frigo bar. Aria condizionata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Arona
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

eccellente hotel con un ottimo rapporto qualità prezzo
grande attenzione e cura dei particolari. Si vede che la conduzione dell'hotel è affidata ad una donna.
stanze ampie con bagni spaziosi ai quali si agginge la comodità dell'antibagno separato dalla doccia e wc.
assolutamente da provare e vista la poca distanza da Padova potrebbe essere ottima alternativa per uomini d'affari occupati in quella città
elevata presenza di turismo straniero
Discreta la prima colazione, decorosa la piscina

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
puglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

in occasione di un matrimonio gli sposi hanno prenotato per tutti gli ospiti venuti da fuori questo albergo,non ci aspettavamo certo un posto così bello e curato,in genere in queste occasioni si va un po' al risparmio e invece....abbiamo apprezzato il mobilio sia delle sale in comune dove abbiamo pranzato e fatto colazione che quello della nostra camera,tra l'altro molto ampia e luminosa!la pulizia degli ambienti e della biancheria è stata eccezionale e tutto il personale di sala e alla reception oltremodo cordiale e disponibile!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Sono stato ospite di passaggio presso questo hotel che non conoscevo, ci sono infatti capitato per caso uscendo dall'autostrada.
Sono rimasto colpito, non immaginavo ci fosse a Monselice una struttura così immersa nel verde e con cosi ampie stanze che difficilmente si trovano in altri hotel.
Un fiore all'occhiello per i suoi servizi e confort.
Ho trovato personale molto accogliente e, soprattutto, giovane. Questo mi ha fatto piacere in un mondo dove si vuole lasciare spazio ai giovani questo posto ne è l'esempio.
Non da tutti gli alberghi trovi la possibilità poi di cenare a bordo piscina. Peccato non ci fosse musica di sottofondo, sarebbe stata un'atmosfera ottima. Le candele e le luci facevano comunque il loro effetto.
Il personale del ristorante era molto gentile, in modo particolare il maitre che ho visto seguire tutti gli ospiti in maniera impeccabile.
Ho avuto qualche problemino nella stanza, risolto subito con professionalità dal ragazzo in ricevimento che poi mi è stato detto esserne il caporeparto. Complimenti a voi che date spazio ai giovani.
Ci sono alcune note dolenti da evidenziare. Ho lavorato anch'io, in giovane età, in albergo e so quindi cosa significhino.
All'arrivo in hotel sono rimasto un pò stupito nel vedere personale giovane e disponibile, e questo mi ha fatto molto piacere ma sono rimasto infastidito come, credo da parte delle sfere alte dell'hotel, proprietari e direttore credo, si ultilizzasse la forma dell'umiliazione in pubblico dei ragazzi che lavoravano e che avevano forse fatto degli errori.
Ho trovato particolarmente imbarazzante sentire urla provenire dalla cucina, segno di un poco tranquillo posto di lavoro, per non parlare delle parole che si sentivano. Credo che altri ospiti si siano accorti di questo perchè notavo occhi stupiti sia da parte dei clienti seduti nei tavoli vicino a me, sia dal personale.
La tristezza è stata quando al mattino, durante la mia partenza, ho assistito alle penose scene del cuoco che nella hall, a fianco la portineria, non interessandosi che ci fossero clienti oltre a me, inveiva contro i ragazzi del ricevimento.
Ho trovato questo posto un fiore all'occhiello, accogliente, bello, spazioso ed elegante.
Personale accogliente e sempre con il sorriso.
E' triste però evidenziare la scarsità di rispetto verso chi lavora.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monselice
Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano
Ca Rocca Relais
Ca Rocca Relais
N. 2 di 2 a Monselice
4.5 su 5 stelle 84 recensioni

Conosci Blue Dream Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blue Dream Hotel

Struttura: Blue Dream Hotel
Indirizzo: Via Orti 7 C, 35043 Monselice, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Monselice
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Monselice
Categoria hotel:3 stella/e — Blue Dream Hotel 3*
Un’oasi di tranquillità e comodità… a un passo dalla città medievale murata. Blue Dream Hotel si trova a Monselice, immerso nella quiete del giardino di Villa Corner, una villa del Seicento, ai piedi del suggestivo Parco Dei Colli Euganei. L’Hotel mette a disposizione dei suoi clienti confortevoli camere con ampi letti alla francese queen size, suites con vista su Villa Duodo dello Scamozzi, una splendida piscina, sale polifunzionali per meeting, ricevimenti e matrimoni. Tutto questo viene reso ancor più piacevole dalla squisita cucina del Ristorante Il Blue, aperto anche ai clienti esterni per prelibati pranzi e cene, serviti anche nel parco a bordo piscina per godere dell’incantevole vista sulla Rocca di Monselice. Comodo da raggiungere perché a soli 500 metri dal casello di Monselice dell’autostrada A13 Padova-Bologna, l’Hotel riesce a mantenere inalterata la sua atmosfera, regalando a ogni ospite un soggiorno unico in un ambiente elegante e raffinato. La posizione strategica di Monselice, la vicinanza al casello autostradale e alla stazione dei treni, permettono di raggiungere velocemente città come Venezia, Padova, Verona, Vicenza, Bologna e Ferrara ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blue Dream Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ceffri Monselice
Ceffri Hotel Monselice