“ottimo B&B”

B&B Fortuines
Classificato al n.7 di 11 B&B in Monselice
“ottimo B&B”
Recensito il 12 aprile 2010

ottimo B&B, accoglienza calorosa, ambiente confortevole, pulito, letti comodi...ottimo rapporto qualità prezzo !

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

asti
Recensito il 12 marzo 2010

Consiglio vivamente una sosta in questo B&B, il posto e' tranquillo, caloroso spazioso e accogliente, si trova in una posizione centrale, e la citta' offre molto da visitare.
E' stata per me e la mia compagna un ottimo week-end

Ringrazio e saluto

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 17 febbraio 2010

Già conoscevo questo B&B, Mi ci ero fermato un paio di volte per lavoro..

La cosa che colpisce, Oltre alla struttura, Che è decisamente bella, è la disponibilità e la gentilezza dei suoi proprietari. Devo ammettere che Stefano e Silvia ci sanno fare.
Fortuines è situato in una zona molto tranquilla e silenziosa, e non è molto distante da Padova. La colazione è abbondante e buonissima, Mentre per quanto riguarda camere e bagni, posso garantirvi che sono pulitissimi. Inoltre, c'è a disposizione un posto auto interno, e non scenderete neanche dalla macchina, perchè il cancello è elettronico.
E' ottimo sia per un soggiorno di lavoro, Sia per un week end romantico, per cui se vi deciderete ad andare, fate come ho fatto io, e chiedete a Stefano di riservarvi la "camera più bella che ha", non resterete delusi quando la vedrete, e se proprio non vi convince, ripensateci mentre siete immersi nell'idromassaggio a due posti che c'è in bagno..
Mi è capitato spesso di fermarmi nei B&B, Ma è la prima volta che mi capita di scrivere una recensione, Mi sembra un modo carino per ringraziarli del bellissimo S. Valentino che mi hanno fatto passare. Grazie e a presto, Paolo..

Ah.. Un'ultima cosa.. Ad aspettarvi, C'è già un cioccolatino sul cuscino del vostro letto..

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
Torino
Recensito il 15 febbraio 2010

Assolutamente da consigliare per pulizia, tranquillità, gentilezza e abbondanza della colazione. Buona base per visitare Padova e Venezia, anche se la stessa Monselice (e in particolare il suo castello, aperto da fine Marzo a fine Novembre) offre attrazioni turistiche da non perdere.
Filippo

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monselice
Blue Dream Hotel
N. 3 di 11 a Monselice
Cà Rocca Relais
Cà Rocca Relais
N. 2 di 2 a Monselice

Conosci B&B Fortuines? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Fortuines

Struttura: B&B Fortuines
Indirizzo: Via Scamozzi 1, 35043 Monselice, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Monselice
Classificato al n.7 di 11 B&B in Monselice
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Fortuines. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Fortuines Monselice, Provincia Di Padova