“buona posizione”

Classificato al n.1 di 2 hotel a Omegna
Parma, Italia
“buona posizione”
Recensito il 18 maggio 2012

soggiornato 3 notti inizio settembre,la posizione è ottima bella vista lago in pieno centro, la notte un pò rumoroso. Stanza singola, molto piccola, vista lago,moquette, tv minuscola, pulizia non ottimale, colazione piuttosto scarsa, ristorante ottimo , parcheggio coperto 5 euro al giorno più che ragionevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Messina, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo trascorso solo una notte ad Omegna ma la scelta si è rivelata ottima. L'albergo è ben posizionato e curato. Nonostante si trovi sulla via principale non è rumoroso. Il personale gentile e professionale. La colazione è abbondante e la sala ha una bella vista sul lago. Possibilità di parcheggio non lontano.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vercelli, Italia
Recensito il 17 ottobre 2011

Ho soggiornato in questa struttura ed ho avuto modo di apprezzare l'ottima accoglienza e la disponibilità del personale. Le camere sono ben fornite anche se un po vecchiotte. La pulizia è inpeccabile.Ho frequentato il ristorante che ha superato le aspettative: menu tradizionale ma piatti ben cucinati e servizio puntuale.La posizione sul lago d'Orta è un benefit ulteriore.Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
crocebianca, Proprietario alle Hotel Ristorante Croce Bianca, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2011
Gentile ospite, la ringraziamo per la sua bella recensione. Cerchiamo di dare sempre il meglio e ci fa molto piacere ricevere ogni tanto ricevere un riconoscimento del nostro impegno. Il nostro chef Lucio la ringrazia in particolare per l'apprezzamento dimostrato nei confronti del Ristorante.
Speriamo di averla nuovamente nostro ospite ad Omegna.
Cordiali saluti.
torino
Recensito il 6 settembre 2011

Sono rimasta 18 giorni in pensione completa. E' un albergo a gestione familiare comodo e confortevole, dotato di un buon ristorante e di tutti i servizi essenziali forniti con cortesia dal personale.Si trova nel centro storico ed ha una bella vista sul lago d'Orta. Dall'albergo si raggiungono comodamente molte località di interesse storico e naturalistico, oltre al Lago Maggiore.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Recensito il 20 agosto 2011

E' la seconda volta che approdiamo in questo ottimo albergo. Abbiamo passato due notti incantevoli. Nella precedente esperienza che data l' anno scorso non avevamo avuto modo di provare il ristorante. Promosso a pieni voti. Cibo di qualità e prezzi ragionevoli. Il giusto complemeto ad una sistamzione alberghiera di primo ordine.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
milano
Recensito il 28 aprile 2011

Ho soggiornato durante il week end di Pasqua presso l'hotel Croce Bianca e mi è sembrato di stare in famiglia! Il personale era cortese e disponibile e ci ha fornito preziose informazioni per muoverci alla scoperta dei luoghi più caratteristici della zona. Le camere semplici ma arredate con cura e pulite. Spettacolare la vista lago e in pieno centro storico. Ottimo il cibo: vario e di gran qualità.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 1 ottobre 2009

camera singola semplice, mobilia nuova, pulito. ottima posizione sul lago e per centro storico

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Omegna
Hotel La Bussola
Piccolo Hotel Olina
Piccolo Hotel Olina
N. 8 di 11 a Orta San Giulio
Punteggio 3.5 su 5 128 recensioni

Conosci Hotel Ristorante Croce Bianca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Croce Bianca

Struttura: Hotel Ristorante Croce Bianca
Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini 2, 28887, Omegna, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Verbano-Cusio-Ossola > Omegna
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 2 hotel in Omegna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante Croce Bianca 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Booking.com, Hotels.com, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Croce Bianca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ristoranti Omegna
Hotel Ristorante Croce Bianca Omegna