“Ospitalità e cortesia.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Paola B&B la casa vista dall'esterno
Mergozzo, la passeggiata La camera matrimoniale
Molto buono
Mergozzo, la passeggiata
La camera matrimoniale
Il bagno
Il terrazzo
Scorcio con gerani
La Mansarda
Mergozzo visto dall'alto dell'Alpe di Vercio
Passeggiata nel Vecchio Borgo di Mergozzo
Mergozzo, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte

Molto buono - basato su 3 recensioni

ROSITA S
Genova, Italia
“Ospitalità e cortesia. ”
Recensito il 12 dicembre 2015 per un soggiorno a Novembre 2015

In due famiglie abbiamo soggiornato in questo accogliente b&b nel novembre 2015 , in occasione degli eventi legati alla grotta di babbo Natale. I proprietari sono splendidi: specializzati nella cortesia e nel farti sentire completamente a tuo agio. Camere calde, pulite e dotate di ogni comfort. Colazioni casalinghe e abbondanti. I proprietari sono sempre informati su eventi e attività turistiche della zona, ma quel che più è stato apprezzato è la massima tolleranza e la grande simpatia verso i nostri bambini. Uno di quei luoghi dove da subito non ti senti un estraneo !

ORANGO61
Orbassano, Italia
“Come a casa di vecchi amici”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Abbiamo soggiornato per la prima volta per due settimane in quasto B & B a Mergozzo, dopo molti anni di vacanza in campeggio da queste parti. La struttura è situata in una struttura a 3 km dal bellissimo Lago di Mergozzo, facilmente raggiungibile in bici. Ci è stata riservata una camera matrimoniale al piano terra, con bagno interno, ben arredata in chiave moderna. La pulizia ci veniva fatta ogni giorno, mentre lenzuola e biancheria erano cambiate ogni tre giorni.
Per la colazione, ci è stato chiesto fin dall'inizio cosa preferivamo, ma Oriana ci ha dato sempre molto di più: frutta, pane burro e marmellata, dolci, yogurt ecc. oltre al latte e al caffè.
Ma ciò che ci ha colpito di più è stata fin da subito la calda accoglienza e l'attenzione ricevute, come si fà quando si ospitano i vecchi amici. Giorgio poi ci ha sommerso di informazioni e indicazioni sui luoghi e sulle iniziative nei dintorni, riuscendo a stupirci, nonostante i tanti anni di vacanze trascorsi da queste parti.
Per concludere, una parola sola: RITORNEREMO!!!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La tranquillità del luogo, la bellezza del lago e la simpatia dei gestori
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
56 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.