“Sono state molte volte.”
Recensione di Hotel Due Palme

Hotel Due Palme
Classificato al n.1 di 7 B&B in Mergozzo
Recensito 25 ottobre 2017

Gestore eccellente persona. Personale disponibile. Possibilità di pranzare in terrazza direttamente sul lago con tempo idoneo. Hotel a 10 metri dal pulitissimo lago ove non sono ammesse barche a motore a scoppio. L' hotel ha un prato privato in riva al lago per prendere il sole e fare il bagno. Buona cucina con specialità di pesce di lago.

Consiglio sulle camere: Stanza con vista lago
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 13 settembre 2017

Un'accogienza fatta da personale ottimamente preparato ci ha messi subito a nostro agio accompagnandoci alla camera, che come richiesto aveva una splendida vista sul lago.Abbiamo scelto di cenare in Hotel per nostra comodità ed è stata un'ottima scelta, menu alla carta curato e molto buono, colazione dolce e salata buona e abbondante.Che altro dire "provare per credere" Abbiamo trascorso 5 giorni veramente rilassanti. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2017

Ho soggiornato in Hotel e ho potuto godere della tranquillità del lago, fuori dal moderno turismo caotico. Camera accogliente consente un riposo sereno, la piccola verde spiaggia permette di tuffarsi e nuotare nelle limpide acque del lago, la terrazza del ristorante a ridosso del lago ti consente di gustare una splendida cena assaporando i pesci di acqua dolce magistralmente cucinati. Un grazie e complimenti a tutti. Spero di poter ritornare il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Semplicemente Impeccabili
Professionali all"accoglienza,e seguiti per ogni richiesta per tutto il covegno,concludendo con il pranzo.
Anche qui,tre piatti interessanti,ben impiattati e serviti con la massima sincronia.
Primo e secondo di pesce di lago,e il dolce come chicca finale.
Tornando alla location,direi perfetta per piccoli e medi meeting"da 10 a 40 persone".
Sala ben insonorizzata ed attrezzata.
La posizione dell"Hotel é unica,la vista é meravigliosa.
Merita e meriterebbe la visita sia per lavoro che per Turismo.
Provatelo

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 settembre 2017

Ho pernottato al Due Palme in occasione della gara di triathlon e devo proprio dire che mi sono trovata benissimo. Personale gentilissimo e molto disponibile,posizione centrale veramente comoda. Grazie!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2017

La posizione strategica dell'Hotel Due Palme a ridosso del lago è quanto di più bello si possa ammirare aprire la finestra e tuffarsi con gli occhi in questo splendido paradiso ha reso il nostro wk di sport ancor più bello.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

Bell'albergo sulle rive di Mergozzo. Meriterebbe una "rinfrescata" ma la camera era ampia e pulita con vista splendida sul lago. Ottima la spiaggetta privata. Personale cordiale e efficiente. Consigliato

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mergozzo
A 0,4 km
A 1 km
B&B Le Oche di Bracchio
B&B Le Oche di Bracchio
N. 3 di 7 a Mergozzo

Conosci Hotel Due Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Due Palme

Indirizzo: Via Pallanza 1, 28802 Mergozzo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Verbano-Cusio-Ossola > Mergozzo
Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 7 B&B in Mergozzo
Fascia prezzo: 70€ - 145€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Due Palme 3*
L'Hotel Due Palme è situato a 2 km dal Lago Maggiore sulla riva del Lago di Mergozzo, un'oasi di pace e tranquillità. A disposizione degli ospiti: bar, sala colazione, camere con vista lago, tutte con servizi privati, telefono diretto, TV sat. Spiaggia privata attrezzata.Oltre all'hotel Due Palme, abbiamo anche l'Hotel Bettina, tre stelle, con camere molto confortevoli e tranquille a 50 metri dal lago. Spiaggia gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Due Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Due Palme Lampedusa
Hotel Due Palme Pesaro