Recensito 13 settembre 2017

Ho soggiornato in Hotel e ho potuto godere della tranquillità del lago, fuori dal moderno turismo caotico. Camera accogliente consente un riposo sereno, la piccola verde spiaggia permette di tuffarsi e nuotare nelle limpide acque del lago, la terrazza del ristorante a ridosso del lago ti consente di gustare una splendida cena assaporando i pesci di acqua dolce magistralmente cucinati. Un grazie e complimenti a tutti. Spero di poter ritornare il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente Impeccabili
Professionali all"accoglienza,e seguiti per ogni richiesta per tutto il covegno,concludendo con il pranzo.
Anche qui,tre piatti interessanti,ben impiattati e serviti con la massima sincronia.
Primo e secondo di pesce di lago,e il dolce come chicca finale.
Tornando alla location,direi perfetta per piccoli e medi meeting"da 10 a 40 persone".
Sala ben insonorizzata ed attrezzata.
La posizione dell"Hotel é unica,la vista é meravigliosa.
Merita e meriterebbe la visita sia per lavoro che per Turismo.
Provatelo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 settembre 2017

Ho pernottato al Due Palme in occasione della gara di triathlon e devo proprio dire che mi sono trovata benissimo. Personale gentilissimo e molto disponibile,posizione centrale veramente comoda. Grazie!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2017

La posizione strategica dell'Hotel Due Palme a ridosso del lago è quanto di più bello si possa ammirare aprire la finestra e tuffarsi con gli occhi in questo splendido paradiso ha reso il nostro wk di sport ancor più bello.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

Bell'albergo sulle rive di Mergozzo. Meriterebbe una "rinfrescata" ma la camera era ampia e pulita con vista splendida sul lago. Ottima la spiaggetta privata. Personale cordiale e efficiente. Consigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia