Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente Impeccabili
Professionali all"accoglienza,e seguiti per ogni richiesta per tutto il covegno,concludendo con il pranzo.
Anche qui,tre piatti interessanti,ben impiattati e serviti con la massima sincronia.
Primo e secondo di pesce di lago,e il dolce come chicca finale.
Tornando alla location,direi perfetta per piccoli e medi meeting"da 10 a 40 persone".
Sala ben insonorizzata ed attrezzata.
La posizione dell"Hotel é unica,la vista é meravigliosa.
Merita e meriterebbe la visita sia per lavoro che per Turismo.
Provatelo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 9 settembre 2017

Ho pernottato al Due Palme in occasione della gara di triathlon e devo proprio dire che mi sono trovata benissimo. Personale gentilissimo e molto disponibile,posizione centrale veramente comoda. Grazie!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 settembre 2017

La posizione strategica dell'Hotel Due Palme a ridosso del lago è quanto di più bello si possa ammirare aprire la finestra e tuffarsi con gli occhi in questo splendido paradiso ha reso il nostro wk di sport ancor più bello.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2017

Bell'albergo sulle rive di Mergozzo. Meriterebbe una "rinfrescata" ma la camera era ampia e pulita con vista splendida sul lago. Ottima la spiaggetta privata. Personale cordiale e efficiente. Consigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2017

lasciare questo delizioso hotel dove siamo rimaste per tutto il mese di agosto e che ogni anno migliora sempre in qualità e gentilezza da parte dei proprietari e di tutto il personale, ci rende sempre molto malinconiche. i ricordi di una meravigliosa spiaggia privata dove vedi passare nel lago dai cigni agli anatroccoli alle rondini in un assoluto silenzio ti fa sembrare di vivere in una favola. il ristorante sulla veranda vista lago ti offre un'ottima cucina. da Milano vi penseremo sempre, sperando di tornare al più presto!! grazie Milena grazie Ruggero grazie Gianfranco
henny lotti e paloma

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia