“UN BELLISSIMO WEEK END”
Recensione di Hotel Due Palme

Hotel Due Palme
Classificato al n.1 di 7 B&B in Mergozzo
Recensito 13 settembre 2017

Ho soggiornato in Hotel e ho potuto godere della tranquillità del lago, fuori dal moderno turismo caotico. Camera accogliente consente un riposo sereno, la piccola verde spiaggia permette di tuffarsi e nuotare nelle limpide acque del lago, la terrazza del ristorante a ridosso del lago ti consente di gustare una splendida cena assaporando i pesci di acqua dolce magistralmente cucinati. Un grazie e complimenti a tutti. Spero di poter ritornare il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Semplicemente Impeccabili
Professionali all"accoglienza,e seguiti per ogni richiesta per tutto il covegno,concludendo con il pranzo.
Anche qui,tre piatti interessanti,ben impiattati e serviti con la massima sincronia.
Primo e secondo di pesce di lago,e il dolce come chicca finale.
Tornando alla location,direi perfetta per piccoli e medi meeting"da 10 a 40 persone".
Sala ben insonorizzata ed attrezzata.
La posizione dell"Hotel é unica,la vista é meravigliosa.
Merita e meriterebbe la visita sia per lavoro che per Turismo.
Provatelo

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 settembre 2017

Ho pernottato al Due Palme in occasione della gara di triathlon e devo proprio dire che mi sono trovata benissimo. Personale gentilissimo e molto disponibile,posizione centrale veramente comoda. Grazie!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2017

La posizione strategica dell'Hotel Due Palme a ridosso del lago è quanto di più bello si possa ammirare aprire la finestra e tuffarsi con gli occhi in questo splendido paradiso ha reso il nostro wk di sport ancor più bello.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

Bell'albergo sulle rive di Mergozzo. Meriterebbe una "rinfrescata" ma la camera era ampia e pulita con vista splendida sul lago. Ottima la spiaggetta privata. Personale cordiale e efficiente. Consigliato

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017

lasciare questo delizioso hotel dove siamo rimaste per tutto il mese di agosto e che ogni anno migliora sempre in qualità e gentilezza da parte dei proprietari e di tutto il personale, ci rende sempre molto malinconiche. i ricordi di una meravigliosa spiaggia privata dove vedi passare nel lago dai cigni agli anatroccoli alle rondini in un assoluto silenzio ti fa sembrare di vivere in una favola. il ristorante sulla veranda vista lago ti offre un'ottima cucina. da Milano vi penseremo sempre, sperando di tornare al più presto!! grazie Milena grazie Ruggero grazie Gianfranco
henny lotti e paloma

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

io e mia moglie siamo stati ospiti dell'hotel dal 10 al 14 agosto 2017, la struttura è in una posizione splendida, eravamo in compagnia del nostro cane ma la sua presenza non ha comportato alcun disagio, il personale è molto disponibile.
ringrazio per l'accoglienza lo staff e sicuramente quando sarà il momento di staccare la spina qualche giorno dallo stress di Milano torneremo a farvi visita.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mergozzo
A 0,4 km
A 0,1 km
Bettina
Bettina
N. 7 di 7 a Mergozzo

Conosci Hotel Due Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Due Palme

Indirizzo: Via Pallanza 1, 28802 Mergozzo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Verbano-Cusio-Ossola > Mergozzo
Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 7 B&B in Mergozzo
Fascia prezzo: 105 € - 142 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Due Palme 3*
L'Hotel Due Palme è situato a 2 km dal Lago Maggiore sulla riva del Lago di Mergozzo, un'oasi di pace e tranquillità. A disposizione degli ospiti: bar, sala colazione, camere con vista lago, tutte con servizi privati, telefono diretto, TV sat. Spiaggia privata attrezzata.Oltre all'hotel Due Palme, abbiamo anche l'Hotel Bettina, tre stelle, con camere molto confortevoli e tranquille a 50 metri dal lago. Spiaggia gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Due Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Due Palme Lampedusa
Hotel Due Palme Pesaro