Recensito 26 luglio 2017

Abbiamo soggiornato per due notti in una camera con vista lago. Nulla da dire sulla posizione dell'hotel. Bel panorama, piccola spiaggia riservata dove rilassarsi sotto l'ombra dei salici, terrazza del ristorante direttamente sul lago. L'hotel stesso è un antico palazzo molto scenografico con personale estremamente gentile. Qualche nota: le camere, almeno la nostra, non aveva il bidet né un frigo né l'aria condizionata. Non abbiamo sofferto il caldo e credo che lì ci sia sempre un clima meno afoso ma dormire con le finestre aperte non è il massimo per il rumore (essendo proprio sulla strada principale c'è ovviamente il via vai di macchine). Sulla colazione non saprei perché non l'abbiamo fatta qui mentre sulla cena posso dire che il ristorante è medio, senza lodi e piuttosto turistico ma ha una posizione invidiabile.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2017

Ci siamo fermati tre giorni a Mergozzo all'Hotel due Palme, un bell'albergo in posizione centralissima, affacciato sulla incantevole piazzetta del paese.
L'albergo è un antico palazzo con un fascino d'altri tempi, la nostra stanza spaziosissima e molto confortevole. Ristorante di qualità, romantico, direttamente sul lago.
Nel complesso, un tre stelle che ne meriterebbe mezza in più.

Recensito 26 maggio 2017

ottimo luogo x riposare assenza di rumori grande pace. Solo due piccoli nei.Primo: mancanza di posteggio privato o in alternativa servizio di valet parking. Secondo: al ristorante vengono dati tovaglioli usa e getta e considerando il tipo di ristorante e il suo costo e' inammissibile che non diano tovaglioli di tessuto

Consiglio sulle camere: fronte lago x godere di un bel panorama e possibilmente piani alti
Recensito 20 maggio 2017

Siamo stati in questa struttura con altri amici dal 4 al 7 maggio 2017 , utilizzando il pacchetto day dreams e ci siamo trovati benissimo. Nessuna differenza di trattamento con altri clienti, cena e colazione ottima e seguiti dal personale sempre premuroso e gentile. Bellissima la posizione dell'hotel con camere arredate con gusto e giornalmente pulite. Peccato il tempo incerto!!!! Ma ci torneremo

Recensito 9 maggio 2017

Mi sono trovata bene in tutti i sensi. Ho mangiato bene, bella vista sul lago, personale gentile, le camere sono belle e pulite. Danno buoni consigli in generale. Posso consigliare questo albergo, che c'è molta tranquillità e pace.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari