“grande riposo”
Recensione di Hotel Due Palme

Hotel Due Palme
Classificato al n.1 di 7 B&B in Mergozzo
Recensito 26 maggio 2017

ottimo luogo x riposare assenza di rumori grande pace. Solo due piccoli nei.Primo: mancanza di posteggio privato o in alternativa servizio di valet parking. Secondo: al ristorante vengono dati tovaglioli usa e getta e considerando il tipo di ristorante e il suo costo e' inammissibile che non diano tovaglioli di tessuto

Consiglio sulle camere: fronte lago x godere di un bel panorama e possibilmente piani alti
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 maggio 2017

Siamo stati in questa struttura con altri amici dal 4 al 7 maggio 2017 , utilizzando il pacchetto day dreams e ci siamo trovati benissimo. Nessuna differenza di trattamento con altri clienti, cena e colazione ottima e seguiti dal personale sempre premuroso e gentile. Bellissima la posizione dell'hotel con camere arredate con gusto e giornalmente pulite. Peccato il tempo incerto!!!! Ma ci torneremo

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 9 maggio 2017

Mi sono trovata bene in tutti i sensi. Ho mangiato bene, bella vista sul lago, personale gentile, le camere sono belle e pulite. Danno buoni consigli in generale. Posso consigliare questo albergo, che c'è molta tranquillità e pace.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Un poco fanè, col sapore delle cose buone di una volta...risapute, poco fantasiose ma solide e consolatorie
Posizione favolosa, sia per le camere che per la sala ristorante (per non parlare della terrazza sul lago, anzi nel lago) che per la "spiaggia"
Prezzo corretto (non un euro meno di quel che vale)
Colazione migliorabile
Illusorio il park gratuito (si....nel comunale fuori paese)

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2017

soggiornato x 3 notti in una camera piccola, buia e fredda. Asciugamani nn cambiati...tra l'altro x prendere quello da bagno son dovuta salire su una sedia!!!
colazione nella media. Cena scadente. La posizione è ottima, a pochi passi dal lago
Nn eccessivamente espansivi i proprietari

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
ROBY892, Direttore alle Hotel Due Palme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2017

Gentile scrivente,
non ci eravamo mai accorti che i porta asciugamani erano alti, in quanto nessuno ce lo aveva fatto notare, neppure i bambini delle elementari che soggiornano spesso con le scuole e neppure ci eravamo accorti che nel gruppo vi era una persona minuta si da avere problemi ad arrivare a 1 mt 75. Ci mancava questa segnalazione! Credo sia veramente ridicolo leggere certe cose e ci vorrebbe un po' più di rispetto verso chi lavora onestamente, evitando titoli infantili solo per la soddisfazione assai puerile di scrivere qualcosa. Ci soddisfa, invece, come può leggere, che il resto del gruppo a partire dal capogruppo ha ritirato dépliant per un ritorno presso di noi.

Recensito 4 maggio 2017

abbiamo soggiornato in questo hotel bella vista sul lago stanze pulite personale gentile come i proprietari, avevano colazione e pranzo abbondanti e mai la stessa cosa
Mergozzo è un bel paesino sul lago consiglio di visitare traascorsi tre giorni, visicno ai posti da visitare sul lago Maggiore

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2017

Abbiamo soggiornato in questo Hotel qualche giorno e ci siamo sentiti come a casa! Ambiente accogliente e famigliare, personale disponibile. Abbiamo scelto una camera con vista lago: ci è piaciuta molto, tranquilla, pulita e spaziosa. Posizione fantastica: a pochi passi si trova il centro di Mergozzo e l'albergo si affaccia direttamente sul lago, con la possibilità di prendere il sole nella spiaggia privata.
Abbiamo cenato sulla terrazza dell'hotel, direttamente sul lago: panorama unico, cucina ottima, camerieri gentili, abbiamo passato proprio una bella serata. Un grazie ai padroni di casa, sempre molto ospitali e cordiali. Consigliato e approvato! Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mergozzo
A 0,4 km
A 1 km
B&B Le Oche di Bracchio
B&B Le Oche di Bracchio
N. 3 di 7 a Mergozzo

Conosci Hotel Due Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Due Palme

Indirizzo: Via Pallanza 1, 28802 Mergozzo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Verbano-Cusio-Ossola > Mergozzo
Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 7 B&B in Mergozzo
Fascia prezzo: 71 € - 143 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Due Palme 3*
L'Hotel Due Palme è situato a 2 km dal Lago Maggiore sulla riva del Lago di Mergozzo, un'oasi di pace e tranquillità. A disposizione degli ospiti: bar, sala colazione, camere con vista lago, tutte con servizi privati, telefono diretto, TV sat. Spiaggia privata attrezzata.Oltre all'hotel Due Palme, abbiamo anche l'Hotel Bettina, tre stelle, con camere molto confortevoli e tranquille a 50 metri dal lago. Spiaggia gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Due Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Due Palme Lampedusa
Hotel Due Palme Pesaro