148 USD
Bettina(Mergozzo)
103 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Bed and Breakfast Paola(Mergozzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
43 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast il Picchio(Mergozzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Booking.com
  • Colazione inclusa
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 20 maggio 2017

Siamo stati in questa struttura con altri amici dal 4 al 7 maggio 2017 , utilizzando il pacchetto day dreams e ci siamo trovati benissimo. Nessuna differenza di trattamento con altri clienti, cena e colazione ottima e seguiti dal personale sempre premuroso e gentile. Bellissima la posizione dell'hotel con camere arredate con gusto e giornalmente pulite. Peccato il tempo incerto!!!! Ma ci torneremo

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 9 maggio 2017

Mi sono trovata bene in tutti i sensi. Ho mangiato bene, bella vista sul lago, personale gentile, le camere sono belle e pulite. Danno buoni consigli in generale. Posso consigliare questo albergo, che c'è molta tranquillità e pace.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un poco fanè, col sapore delle cose buone di una volta...risapute, poco fantasiose ma solide e consolatorie
Posizione favolosa, sia per le camere che per la sala ristorante (per non parlare della terrazza sul lago, anzi nel lago) che per la "spiaggia"
Prezzo corretto (non un euro meno di quel che vale)
Colazione migliorabile
Illusorio il park gratuito (si....nel comunale fuori paese)

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2017

soggiornato x 3 notti in una camera piccola, buia e fredda. Asciugamani nn cambiati...tra l'altro x prendere quello da bagno son dovuta salire su una sedia!!!
colazione nella media. Cena scadente. La posizione è ottima, a pochi passi dal lago
Nn eccessivamente espansivi i proprietari

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
ROBY892, Direttore alle Hotel Due Palme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2017

Gentile scrivente,
non ci eravamo mai accorti che i porta asciugamani erano alti, in quanto nessuno ce lo aveva fatto notare, neppure i bambini delle elementari che soggiornano spesso con le scuole e neppure ci eravamo accorti che nel gruppo vi era una persona minuta si da avere problemi ad arrivare a 1 mt 75. Ci mancava questa segnalazione! Credo sia veramente ridicolo leggere certe cose e ci vorrebbe un po' più di rispetto verso chi lavora onestamente, evitando titoli infantili solo per la soddisfazione assai puerile di scrivere qualcosa. Ci soddisfa, invece, come può leggere, che il resto del gruppo a partire dal capogruppo ha ritirato dépliant per un ritorno presso di noi.

Recensito 4 maggio 2017

abbiamo soggiornato in questo hotel bella vista sul lago stanze pulite personale gentile come i proprietari, avevano colazione e pranzo abbondanti e mai la stessa cosa
Mergozzo è un bel paesino sul lago consiglio di visitare traascorsi tre giorni, visicno ai posti da visitare sul lago Maggiore

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici