“Un ottimo fine settimana”
Recensione di Hotel Due Palme

Hotel Due Palme
Classificato al n.1 di 7 B&B in Mergozzo
Recensito 15 agosto 2015

Siamo stai io e mio marito alloggiati all' hotel 2 Palme a Mergozzo ed è stato tutto ottimale; Camere ottime,vitto eccellente, servizi al meglio. Unica piccolissima pecca la strada da attraversare per raggiungere la terrazza da pranzo e il sottostante prato privato adiacente al lago e munito di lettini per i clienti. Ci torneremo di sicuro. Prezzi nella media per il servizio offerto.

Consiglio sulle camere: Tutte ottime
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 13 agosto 2015

Cani ben accetti e tollerati, location stupenda, personale molto cortese e valida colazione , il titolare ci ha anche fatto un ulteriore sconto sulla colazione e ci ha dato ottimi consigli, consigliato

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2015

Oltre alla stanza dell' hotel più che buona la vera eccellenza è il menù con piatti di pesce di lago rari da trovare altrove (come il risotto allo zafferano con filetti di persico reale), Vi è la possibilità di pranzare con tempo buono sulla terrazza in riva al lago e di prendere il sole sui lettini, fare il bagno nelle pulite acque in un prato privato dell' Hotel vicino alla terrazza. Si può anche pescare con un buono giornaliero di pochi euro sia da riva sia dalla barca (vietati motori a scoppio).

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono ottime.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2015

Hotel carino con una vista stupenda sul piccolo lago di Mergozzo, struttura datata ma in ottimo stato di conservazione. Camere pulite, non tanto grandi, con TV e Wi-Fi gratuito, ma senza frigobar ed aria condizionata. Noi abbiamo optato per camere vista lago, ne vale la pena. La colazione nella media considerando che è a pagamento; carino il dehors dove' possibile cenare con la formula mezza pensione; inoltre vi è una terrazza proprio sul lago adibita a ristorante alla carta. Vi è' anche una piccola spiaggietta con lettini per prendere il sole. Il personale è gentile e disponibile.

Consiglio sulle camere: Camere al secondo piano vista lago
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Ciao, ho soggiornato in questo hotel insieme ad amici nel mese di settembre dello scorso anno. Ottima location soprattutto la vista sul lago, staff eccellente, la cucina molto varia offre ottimi piatti di carne e pesce, consiglio vivamente a chiunque questo hotel.

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Sono autista di autobus. Ci sono stato per alcuni giorni due settimane orsono con un gruppo di Chioggia. Ottimo il ristorante, ottima professionalità del personale, bellissimo il posto in riva al lago. Consigliato.

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Scarsa ospitalità umana e culinaria.Da non scegliere per chi le desidera.
É inutile dire altro .Capisco le altre recensioni negative che ho letto solo dopo il soggiorno, e che il gestore si impegna a "smontare" con pochissimo successo non volendo capire che la migliore pubblicità é la soddisfazione del cliente.

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
ROBY892, Proprietario alle Hotel Due Palme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2015

Gentile Signora il suo giudizio credo sia poco obiettivo e prevenuto visto soprattutto che come lei scrive legge solo i giudizi negativi che sono riportati per gli anni passati e non legge i positivi soprattutto del 2015.Obiettivita' che perde totalmente quando non recepisce che anche gli albergatori possono e devono difendersi da certe diffamazioni e calunnie.
Sicuramente voi due docenti della Scuola Media Borsi durante tutto il soggiorno ( due giorni ) avete trovato tutti i sistemi possibili per provocare il personale e soprattutto la direzione dell'hotel con richieste sempre alternative a quanto proposto dall'albergo stesso compatibilmente con il contratto studenti. L'autista del vostro bus e' rimasto fortemente imbarazzato da questo vostro comportamento.
Una relazione da noi voluta e fatta, come gia siete a conoscenza, e' stata inviata alla Vostra Preside Prof.ssa Maria Giusti in cui riportiamo in modo dettagliato tutte le situazioni incredibili da noi subite, e lo stesso Dirigente ci ha gia da tempo risposto.
La soddisfazione del cliente e' il punto essenziale per tutti noi e ci prodighiamo per fare che lo stesso sia soddisfatto, e lo puo' leggere dalle tante recensioni sopra scritte, purtroppo qualche volta troviamo persone che pretendono molto oltre quello che il contratto stipulato prevede, o addirittura hanno un atteggiamento imbarazzante nel relazionarsi dal check inn al check out....

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mergozzo
A 0,4 km
A 1 km
B&B Le Oche di Bracchio
B&B Le Oche di Bracchio
N. 3 di 7 a Mergozzo

Conosci Hotel Due Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Due Palme

Indirizzo: Via Pallanza 1, 28802 Mergozzo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Verbano-Cusio-Ossola > Mergozzo
Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 7 B&B in Mergozzo
Fascia prezzo: 105 € - 143 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Due Palme 3*
L'Hotel Due Palme è situato a 2 km dal Lago Maggiore sulla riva del Lago di Mergozzo, un'oasi di pace e tranquillità. A disposizione degli ospiti: bar, sala colazione, camere con vista lago, tutte con servizi privati, telefono diretto, TV sat. Spiaggia privata attrezzata.Oltre all'hotel Due Palme, abbiamo anche l'Hotel Bettina, tre stelle, con camere molto confortevoli e tranquille a 50 metri dal lago. Spiaggia gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Due Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Due Palme Lampedusa
Hotel Due Palme Pesaro