178 USD
132 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast il Picchio(Mergozzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Booking.com
  • Colazione inclusa
B&B.it
Bettina(Mergozzo)
  • Ristorante
Recensito 13 agosto 2015

Cani ben accetti e tollerati, location stupenda, personale molto cortese e valida colazione , il titolare ci ha anche fatto un ulteriore sconto sulla colazione e ci ha dato ottimi consigli, consigliato

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2015

Oltre alla stanza dell' hotel più che buona la vera eccellenza è il menù con piatti di pesce di lago rari da trovare altrove (come il risotto allo zafferano con filetti di persico reale), Vi è la possibilità di pranzare con tempo buono sulla terrazza in riva al lago e di prendere il sole sui lettini, fare il bagno nelle pulite acque in un prato privato dell' Hotel vicino alla terrazza. Si può anche pescare con un buono giornaliero di pochi euro sia da riva sia dalla barca (vietati motori a scoppio).

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono ottime.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2015

Hotel carino con una vista stupenda sul piccolo lago di Mergozzo, struttura datata ma in ottimo stato di conservazione. Camere pulite, non tanto grandi, con TV e Wi-Fi gratuito, ma senza frigobar ed aria condizionata. Noi abbiamo optato per camere vista lago, ne vale la pena. La colazione nella media considerando che è a pagamento; carino il dehors dove' possibile cenare con la formula mezza pensione; inoltre vi è una terrazza proprio sul lago adibita a ristorante alla carta. Vi è' anche una piccola spiaggietta con lettini per prendere il sole. Il personale è gentile e disponibile.

Consiglio sulle camere: Camere al secondo piano vista lago
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ciao, ho soggiornato in questo hotel insieme ad amici nel mese di settembre dello scorso anno. Ottima location soprattutto la vista sul lago, staff eccellente, la cucina molto varia offre ottimi piatti di carne e pesce, consiglio vivamente a chiunque questo hotel.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Sono autista di autobus. Ci sono stato per alcuni giorni due settimane orsono con un gruppo di Chioggia. Ottimo il ristorante, ottima professionalità del personale, bellissimo il posto in riva al lago. Consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari