Recensito 11 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ciao, ho soggiornato in questo hotel insieme ad amici nel mese di settembre dello scorso anno. Ottima location soprattutto la vista sul lago, staff eccellente, la cucina molto varia offre ottimi piatti di carne e pesce, consiglio vivamente a chiunque questo hotel.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Sono autista di autobus. Ci sono stato per alcuni giorni due settimane orsono con un gruppo di Chioggia. Ottimo il ristorante, ottima professionalità del personale, bellissimo il posto in riva al lago. Consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 maggio 2015 da dispositivo mobile

Scarsa ospitalità umana e culinaria.Da non scegliere per chi le desidera.
É inutile dire altro .Capisco le altre recensioni negative che ho letto solo dopo il soggiorno, e che il gestore si impegna a "smontare" con pochissimo successo non volendo capire che la migliore pubblicità é la soddisfazione del cliente.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
ROBY892, Proprietario alle Hotel Due Palme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2015

Gentile Signora il suo giudizio credo sia poco obiettivo e prevenuto visto soprattutto che come lei scrive legge solo i giudizi negativi che sono riportati per gli anni passati e non legge i positivi soprattutto del 2015.Obiettivita' che perde totalmente quando non recepisce che anche gli albergatori possono e devono difendersi da certe diffamazioni e calunnie.
Sicuramente voi due docenti della Scuola Media Borsi durante tutto il soggiorno ( due giorni ) avete trovato tutti i sistemi possibili per provocare il personale e soprattutto la direzione dell'hotel con richieste sempre alternative a quanto proposto dall'albergo stesso compatibilmente con il contratto studenti. L'autista del vostro bus e' rimasto fortemente imbarazzato da questo vostro comportamento.
Una relazione da noi voluta e fatta, come gia siete a conoscenza, e' stata inviata alla Vostra Preside Prof.ssa Maria Giusti in cui riportiamo in modo dettagliato tutte le situazioni incredibili da noi subite, e lo stesso Dirigente ci ha gia da tempo risposto.
La soddisfazione del cliente e' il punto essenziale per tutti noi e ci prodighiamo per fare che lo stesso sia soddisfatto, e lo puo' leggere dalle tante recensioni sopra scritte, purtroppo qualche volta troviamo persone che pretendono molto oltre quello che il contratto stipulato prevede, o addirittura hanno un atteggiamento imbarazzante nel relazionarsi dal check inn al check out....

Recensito 29 maggio 2015

Ho soggiornato con tre classi della mia scuola in questo delizioso hotel la scorsa settimana e sono rimasta incantata dalla amenità del luogo, dalla cortesia e sollecitudine della Signora e del signor Ruggero. Le camere sono linde, curate; molte, inoltre, si affacciavano sul lago, offrendo una vista magnifica. L'Hotel ha inoltre due splendide terrazze fiorite e un dehor sospeso sul lago. Il personale è gentile e discreto; buona e sapiente la cucina; trattandosi di ragazzi, hanno saputo proporre cibi di loro gradimento, facendo un secondo giro per i più voraci. Inoltre, la chiarezza nel declinare le regole dell'hotel ha aiutato noi insegnanti ad arginare le richieste circa la connessione internet. L'ho molto apprezzato. Un hotel da riproporre per altri viaggi d'istruzione o, meglio, da rivisitare con amici.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2015

Il Due Palme con l'adiacente residence Bettina, affacciandosi su un lago stupendo, è la ciliegina sulla torta di un paese tranquillo e ospitale.
La cordialità e gentilezza del proprietario, la disponibilità di tutto il personale hanno reso il soggiorno confortevole per tutta la comitiva, composta da 47 alunni e 4 professori.
Le camere sono curate e pulite, ottimi il servizio, sempre puntuale, e la cucina varia e abbondante.
In poche parole un Hotel favoloso in un paese da sogno.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici