“Ottimo albergo in eccellente posizione”
Recensione di NH Orio al Serio

NH Orio al Serio
Classificato al n.1 di 1 hotel a Orio Al Serio
Eco LeaderLivello Oro
Genova, Italia
“Ottimo albergo in eccellente posizione”
Recensito il 25 agosto 2012

Un ottimo albergo in una posizione assolutamente strategica.
Abbiamo optato per questo albergo poiche' avevamo un aereo dall'aereoporto di Orio al Serio alle 6.00 del mattino e quindi necessitavamo di un hotel il piu' vicino possibile all'aerostazione e l'Nh si e' rivelata la scelta giusta.
Una passeggiata di soli 5 minuti consente di raggiungere i Terminals in modo agevole anche con le valigie al seguito e la vicinanza con un centro commerciale ci ha permesso di cenare senza dover utilizzare il ristorante dell'albergo.
Un punto di eccellenza da segnalare e' la gentilezza e l 'efficienza del personale che ci ha permesso, in qualita' di clienti, di lasciare gratuitamente l'auto nel loro parcheggio per tutti i 15 giorni della vacanza fino al nostro rientro.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Brescia, Italia
Recensito il 23 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Buon hotel e comodo in caso di partenza da aeroporto di buon mattino! Personale gentile, camere moderne e pulite. Vicinissimo all'aeroporto e comodo per il suo parcheggio interno e gratuito dove abbiamo potuto lasciare tranquillamente la nostra auto per tutta la durata della vacanza. Lo consiglio !

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Chieti, Italia
Recensito il 20 agosto 2012

Hotel molto comodo perchè vicino al''aereoporto, ci si può arrivare a piedi! Un appunto però sul collegamento che non è diretto ma bisogna fare un giro più lungo per passare al di là della strada che lo separa dall'aereoporto. Infatti l'unico sottopasso a piedi non è proprio di fronte ma dista almeno duecento metri. L'hotel è molto bello, moderno e pulito, la colazione è buona e si cena molto bene anche se è un pò caro! Accanto alla struttura comunque, c'è un grande centro commerciale al cui interno ci sono molti punti ristoro dove poter mangiare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Palermo, Italia
Recensito il 20 agosto 2012

dovendo pernottare 1 sola notte per poi ripartire da orio l'indomani ho preferito pernottare vicino all'aeroporto ed in effetti l'Hotel è raggiungibile in 5 min a piedi.
la struttura è nuova ma le camere sono di gusto discutibile, come se avessero scelto mkobili di seconda categoria.
Avevo chiesto una doppia uso singola e mi è stata data una camera tripla con 3 letti su rotelle.... ma ancora ne esistono?
buona la colazione

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato da solo
Padova, Italia
Recensito il 18 agosto 2012

Avendo prenotato un volo la mattina presto di ferragosto ho prenotato una camera all'NH usufruendo della tariffa speciale "dormi,parcheggia e vola" adatta a chi come me aveva bisogno di lasciare la macchina vicino all'aeroporto per qualche giorno.
Purtroppo causa un malessere notturno del mio compagno di viaggio non siamo riusciti a prendere l'aereo la mattina ma lo stesso abbiamo apprezzato l'estrema comodita' di questo albergo e soprattutto la gentilezza e professionalita' del personale che vi lavora.
La camera molto ben curata , forse avendo frequentato altri NH hotels un po' ripetitiva , ben accessoriato il bagno , un po' caro il frigobar , uniche pecche il wifi in camera a pagamento e la mancanza di una kettle e relative amenities (the,caffe',zucchero) .
Ottima la prima colazione , e x chi ha volo la mattina molto presto e' previsto di fronte alla rec eption un servizio di "early-breakfast".
Considerazione finale sul prezzo non proprio economico, in genere in tutte le altre parti del mondo gli Hotel vicino all'aeroporto costano meno rispetto ai pari categoria ubicati in centro citta'.

cosa mi e' piaciuto di piu' : gentilezza e professionalita' del personale

cosa mi e' piaciuto di meno : wifi a pagamento nelle camere

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Alessandria
Recensito il 13 agosto 2012

cosa chiedere di più? albergo moderno, di design, pulito e con servizi all'altezza. Rapporto prezzo qualità ottimo. Ideale per chi si ferma una notte prima di una partenza in aereoporto , in più e attaccato ad un bellissimo centro commerciale. ESPERIENZA POSITIVA, lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato per affari
Gallarate, Italia
Recensito il 13 agosto 2012

ho soggiornato per 45 notti... quasi come stare a casa. ho solo un consiglio per la struttura... ormai il wi-fi gratis lo trovi ovunque. per i lunghi soggiorni potrebbero darlo gratis anche in camere e non chiederti 10 euro al giorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Punteggio 3.5 su 5 224 recensioni
Starhotels Cristallo Palace
BEST WESTERN Hotel Piemontese
Mercure Bergamo Palazzo Dolci

Conosci NH Orio al Serio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Orio al Serio

Struttura: NH Orio al Serio
Indirizzo: Via Portico 75, 24050 Orio Al Serio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Orio Al Serio
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Orio Al Serio
Categoria hotel:4 stella/e — NH Orio al Serio 4*
Comodo e facile da raggiungere, l'hotel a quattro stelle NH Orio Al Serio si trova in una posizione strategica. L'hotel si trova a pochi passi (mediante sottopassaggio) dall'Aeroporto internazionale di Orio al Serio (detto anche Milano-Bergamo), ed è a meno di tre minuti dagli oltre 200 negozi, bar e ristoranti del celebre centro commerciale Orio Center. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Priceline, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Orio al Serio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Orio Al Serio Hotel Orio Al Serio
NH Orio Al Serio Provincia Di Bergamo