“Bello ma asettico” 3 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Verona, Italia
“Bello ma asettico”
3 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Sono stata quasi una settimana in questo hotel per lavoro,scelto dalla mia società,e devo dire che è stato un soggiorno abbastanza piacevole.Hotel molto bello,arredato con toni moderni,molto freddo e asettico nel complesso.Camera carina,bagno confortevole,uniche pecche la temperatura non regolabile ( ho dovuto chiamare sempre la reception ) e il rumore della vicina autostrada e dell'aeroporto.Posizione non molto felice,lontana dalla città,senza navetta per raggiungerla e mezzi pubblici non raggiungibili a piedi.Colazione varia e abbastanza buona,ma c'è di meglio.Prezzi del ristorante esosi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

L'hotel è sicuramente un'occasione per non stancarsi maggiormente prima/dopo un viaggio aereo, evitando di fare fughe mal ripagate verso la stazione di Bergamo: i collegamenti di Trenitalia per tipologia del treno e orari non sono azzeccatissimi! Unica nota di scomodità, il percorso aeroporto/hotel non è eccezionale, soprattutto se carichi di valigie. Questo se si conta che l'hotel è esattamente di fronte all'uscita dell'aeroporto ma bisogna deviare parecchio per raggiungerlo. La struttura e il servizio sono ineccepibili, un hotel che ha anche il suo fascino da design, La cena è eccellente per proposte e realizzazione! Effettivamente il costo, come anticipato in altre recensioni, è sopra la media, soprattutto se si pensa alla funzione principale svolta dall'hotel.

• 2 su 5 stelle
Alghero, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Hotel pratico, vicinissimo all'aereoporto, ho soggiornato in varie occasioni e devo dire che lo standard è ottimo. Camere molto accoglienti, servizio di piccola colazione ricco e curato, a pochi minuti dall'aereoporto e prossimo ad un grande centro commerciale con diversi ristorantini e bar niente male.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
LaSpezia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Con una famiglia di amici abbiamo soggiornato in questo Hotel alla partenza ed al ritorno dalle nostra vacanze.
Il personale è di una gentilezza e professionalità che merita di essere sottlineata.
La struttura di per se è moilto funzionale, pulita ed efficente (tutto funziona perfettamente) ma questo dalla catena NH, specialmente per me che viaggio per lavoro, è quasi scontato.
Le camere sono spaziose, pulite e sileziose.
Quello che veramente ha fatto la differenza è stata la cortesia del personale che ci ha aiutato in tutto e per tutto.
Abbiamo avuto un rientro disagiato dalla nostra vacanza con orari molto difficili, ritardi ecc ma il personale dell'NH Orio è stato ben felice di darci tutta l'assistenza possibile rendendo tutto semplicissimo.
Grazie ed a presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lanciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho dormito varie volte in questo hotel situato vicino ad un centro commerciale.
Un posto infelice, tutto sommato, ma comodo per raggiungere anche a piedi l'aeroporto (con una via pedonale appositamente riservata).....
non andateci col taxi che per percorrere 1.5 km vuole 13/15 euro!!!!
la camera è molto pulita e confortevole .. necessario per la doccia, spazzolino, dentifricio e lametta per la barba..la colazione buona anche se c'è di meglio.
Nel pomeriggio alcuni snach di benvenuto...ristorante un pò caro (perchè non ero ancora stata a Bergamo alta!!!) ma nn l'ho provato, facendomi spennare dalla Trattoria Ornella (vedi recensione).
Importante: per chi va e viene dall'eroporto lo consiglio vivamente perchè i taxi, come ho già detto, costano una fortuna (raggiungere Bergamo alta dalll'aeroporto costa intorno ai 20 euro!!!!)...per cui non vale la pena risparmiare in un altro hotel per poi raggiungere l'aeroporto col taxi ...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Paterno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Vicinissimo all'aeroporto e consigliato per la cortesia del personale, la pulizia delle camere e l'ottimo gusto per come è arredato. Include anche una palestra con sauna e la colazione è davvero ottima. Ho pernottato tantissime volte e sono sempre rimasto estremamente soddisfatto. Vivamente consigliato !

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
taranto
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

....... non ho scelto io l'hotel ma la mia azienda. Appena arrivato vedo un aereo passare sopra l'hotel di qulache centinaio di metri. Statale da una parte autostrada dall'altra. Sono certo di non dormire ed invece....SILENZIOSISSIMO. Palestra piccola ma ben attrezzata, buone le camere pulite e con l'aria condizionata regolabile. Buona colazione. Ovviamente un hotel business, un we romantico non ci sta.....ma assoluatmente da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
N. 11 di 34 a Bergamo
4.5 su 5 stelle 149 recensioni
Mercure Bergamo Palazzo Dolci
Hotel Mercure Bergamo Aeroporto

Conosci NH Orio al Serio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Orio al Serio

Struttura: NH Orio al Serio
Indirizzo: Via Al Portico 75 | Orio al Serio Airport, 24050 Orio Al Serio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Orio Al Serio
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Orio Al Serio
Categoria hotel:4 stella/e — NH Orio al Serio 4*
Comodo e facile da raggiungere, l'hotel a quattro stelle NH Orio Al Serio si trova in una posizione strategica. L'hotel si trova a pochi passi (mediante sottopassaggio) dall'Aeroporto internazionale di Orio al Serio (detto anche Milano-Bergamo), ed è a meno di tre minuti dagli oltre 200 negozi, bar e ristoranti del celebre centro commerciale Orio Center. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, NHHotels, Expedia, ETB, HotelTravel.com, 5viajes2012 S.L., Lastminute, Odigeo, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Orio al Serio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Orio Al Serio Hotel Orio Al Serio
NH Orio Al Serio Provincia Di Bergamo