“Di passaggio”
Recensione di Panino Giusto

Panino Giusto
Al n.2 in classifica su 54 Ristoranti a Orio Al Serio
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prezzi alti per i panini scarsi,un caffè 2,50 orribile,non credo di riandarci ,perché se pago un po più del solito esigo il meglio,questo è il mio pensiero.

Data della visita: maggio 2018
localeorioalserio, Store Manager alle Panino Giusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2018

Cara Antonella,
grazie per il tuo commento, sebbene negativo.

Ogni panino viene assemblato al momento dell'ordine con prodotti freschi e qualitativamente alti, per garantire che ogni sapore trasmetta genuinità e artigianalità, per quanto riguarda il caffè, da un anno utilizziamo una miscela di Arabica e Robusta, caratterizzata da note corpose di cioccolato e nocciola, che può essere abbinato o meno al nostro Bocconcino Dai Dai.

Speriamo di avere la possibilità di riaverti su uno dei nostri locali per farti vivere un'esperienza più appagante e soddisfacente.

Federica, Panino Giusto Orio Al Serio

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Standard del cibo sempre molto elevato. Anche il servizio è ben organizzato considerando i tempi di un aereoporto.

Gentile Contemax19,
grazie infinite per la recensione.

Siamo felici di averti fatto vivere un'esperienza soddisfacente: l'obiettivo è proprio quello di rendere la permanenza di ogni nostro cliente che si trova in aeroporto, più rilassante e più alta possibile in termini di qualità.

Torna presto a trovarci!

Recensito 20 maggio 2018

Ho mangiato un panino ed un piatto di verdure miste crude e alla griglia e sono rimasto molto sorpreso: qualità degli ingredienti al TOP. Prezzi alti ma giustificati dal livello dei prodotti. L'unica nota dolente a mio avviso il servizio un po "all'arembaggio". In ogni caso, ottimo locale.

Gentile Cliente,
grazie per averci lasciato il tuo feedback.

Siamo lieti di averti trasmesso l'attenzione e la passione che mettiamo nella scelta dei prodotti, nella loro combinazione e nella loro creazione durante ogni servizio.

Ci rammarica, tuttavia, sapere di averti dato l'impressione di un servizio "all'arrembaggio", poichè dedichiamo tanta attenzione alla formazione e la gestione del nostro personale in sala, proprio perchè vorremmo che ogni cliente potesse entrare in un locale dall'ambiente rilassato e informale.

Prenderemo spunto dal tuo feedback per migliorare ancora di più.

Speriamo di riaverti presto su uno dei nostri punti vendita

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire sulla bontà dei panini consegnati su un piatto senza neppure una salvietta a parte quella che li avvolge.
Per una birra italiana da 33cl chiedono soltanto 6€.
Per finire 2€ di servizio (vergognoso) tutte le giustificazioni non dicono niente .

Data della visita: maggio 2018
localeorioalserio, Store Manager alle Panino Giusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2018

Gentile cliente,
grazie per averci lasciato il tuo feedback.
Ci dispiace molto che la tua esperienza non sia stata soddisfacente come invece vorremmo che fosse per ogni nostro cliente: ogni scelta in menù è allineata alla volontà di scegliere sempre e comunque prodotti di qualità, vicini alla nostra filosofia di artigianalità e freschezza, così come a un servizio attento e dedicato, in una zona delimitata e dedicata esclusivamente ai nostri clienti.

Ogni critica ci permette di riflettere e capire dove ancora possiamo migliorare, pertanto speriamo di aver l'occasione di farti ricredere.

Federica, Store manager Panino Giusto Orio Al Serio

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale all’interno dell’aeroporto di Orio al Serio Bergamo, qualità degli ingredienti ottima, personale gentile e disponibile, velocità nel servizio, ideale per chi va di fretta, ampia scelta nel menu, che come dice il nome del locale il piatto principale è il panino, ottimi gli abbinamenti degli ingredienti, consiglio di provarlo, ottimo rapporto qualità prezzo, ottimo il dolcetto (gelato) che servono, ovviamente a richiesta, con il caffè.

Gentile Pietrocestaro,
grazie infinite per la recensione che hai voluto lasciarci.
L'obiettivo del nostro brand, ovunque voi clienti vi troviate, è quello di farvi vivere un'esperienza di valore e qualità dal punto di vista del servizio, il cibo e l'ambiente, dove il panino fa da protagonista indiscusso.

Tutto lo staff spera di ritrovarti presto sul nostro punto vendita.

Gli utenti che hanno visto Panino Giusto hanno visto anche

Orio Al Serio, Provincia di Bergamo

Conosci Panino Giusto? Condividi la tua esperienza!